Dex One Corporation (DEXO)

mi sembra anche abbastanza volumata, il prezzo è arbitrario,essenzialmente assomiglia ad un'option, come fosse una call sulla capacità di assorbire il debito. uno short squeeze porterebbe ovunque...:eek:

:yes::yes:
Vedo in bid almeno 300.000 a 0,39 (probabilmente sono di più)
... qualcuno si vuole ricoprire??
O anche se così non fosse .. qualcuno vuole investire ...
Il piano da presentare sarà ormai pressochè pronto ......
 

E' vero quello che dici sul piano .. però da li nascono aspettative oltre che su chi ha il debito anche su altri competitors .....

Guarda cosà è successo - più o meno nelle stesse situazioni temporali di DEXO - in casa nostra con SEAT PG (guarda caso stesso settore)

A noi lo squeeze ... per il resto facciano come e meglio credano
 
mi sa che si è davvero girata :D
 
putroppo qua chiedere più volumi è difficile, poco flottante....;)
 
accumulo? mi rifiuto di pensare che vogliano aspettare più in basso, oramai non glie le da più nessuno
 
accumulo? mi rifiuto di pensare che vogliano aspettare più in basso, oramai non glie le da più nessuno

ok a guardare il ts sembra che l'abbiano caricata e abbassata poi di prezzo con 500 azioni, 200 dollari;)
scarso flottante, vedremo :D
 
Dex One Corporation

DEXO 0.480 33.33%
0.480
+0.120 (33.33%)


abbiamo superato il milione di pezzi scambiati:confused:
 
un po di pezzi a 54

erano 10.000 delle mie ma le ho tolte...purtroppo poi e' risceso ..cmq ottima giornata e, mi dice gente piu' esperta, il primo target e' 0.60 gia' questa settimana, sempreche' il mercato tenga:)
 
Ultima modifica:
erano 10.000 delle mie ma le ho tolte...purtroppo poi e' risceso ..cmq ottima giornata e, mi dice gente piu' esperta, il primo target e' 0.60 gia' questa settimana, sempreche' il mercato tenga:)

vediamo questi 0,6 anche se non mi son messo qui per gli spiccioli :no:
 
... bene anche ieri ... seppure con minore forza...

Resistenza intorno a 0,62/0,63 (da monitorare)

... dipende anche dai mercati (se vogliono spingersi ancora o prendere un po di fiato, o pausa di riflessione che dir si voglia....)
:)
 
Ultima modifica:
vediamo anche se oggi esce qualche comunicato relativo alla presentazione del piano di compliance.....


"Dex One notified the NYSE that, by Oct. 7, it intends to submit a plan to restore compliance".
 
.. Se il Pre-mark si vede dal mattino....:rolleyes:
 
Forse nella stanza dei bottoni hanno deciso di riportarla sopra al dollaro, sperem
 
Indietro