Dex One Corporation (DEXO)

per quanto riguarda i debiti, le credit facility scadono a ottobre 2014 le senior notes nel 2017... non ci sono, mi pare, convertibles. MAH! 25 mln di mktcap e 390 mln di free cash flow BOH!:confused: io faccio che comprare :yes:
 
fORSE SI E 'ARRESTATA L'EMORRAGIA......0.45......:rolleyes:
 
ciao diedicar...ma il problem adi DEXO non è l'enorme debito = diluizioni probabilissima???
 
To conclude, in order to make a long investment in Dex, we must at some point take on faith that the company will arrest the secular declines and successfully transform itself. To go short, we must consider the risk that Dex is acquired, which seems to be a genuine but declining possibility. Therefore, I recommend a short of the company's common shares, which i expect will eventually decline to zero.
 
tu sempre innamorato?

HEV và OK! MELA và OK!

Lo so Pino...sn testardo... su HEV ci h ofatto 2 girett ida 0.105 a 0.125 e da 0.12 a 0.145 su mela poi nn sono entrato....:wall: Dexo o ha chissa' quale scheletro nell'armadio o e' il piu 'grande buy della storia....
 
ciao diedicar...ma il problem adi DEXO non è l'enorme debito = diluizioni probabilissima???
il fatto è che il debito lo stanno pagando, e lo possono annullare in 4/5 anni. e allora non è chiaro con che motivazione possono diluire, ma se anche diluissero vorrei sapere quanto e in cambio di cosa, spazzarci via per questi 20mio? le azioni appartengono agli ex obbligazionisti visto che emerge da una bancarotta,abbiamo poi questi nuovi soci recenti, come nei filing che ho riportato, saranno del tutto scemi? quello che il mercato pensa, è che il business delle pagine gialle vada in rovina completa molto prima, tuttavia non è quello che si vede dalla revenue che scende, sì, ma non con questa esagerazione. in sostanza queste società sono solo reti di vendita, possono benissimo passare al digitale ed è quello che stanno facendo e dicono di poter fare. direi che a 0,05 volte gli utili il premio al rischio c'è in abbondanza, solo le cinesi truffa quotano meno, ma anche se diluissero malamente, non vogliamo fargli fare un rimbalzino prima?
 
Ultima modifica:
il fatto è che il debito lo stanno pagando, e lo possono annullare in 4/5 anni. E allora non è chiaro con che motivazione possono diluire, ma se anche diluissero vorrei sapere quanto e in cambio di cosa, spazzarci via per questi 20mio? Le azioni appartengono agli ex obbligazionisti visto che emerge da una bancarotta,abbiamo poi questi nuovi soci recenti, come nei filing che ho riportato, saranno del tutto scemi? Quello che il mercato pensa, è che il business delle pagine gialle vada in rovina completa molto prima, tuttavia non è quello che si vede dalla revenue che scende, sì, ma non con questa esagerazione. In sostanza queste società sono solo reti di vendita, possono benissimo passare al digitale ed è quello che stanno facendo e dicono di poter fare. Direi che a 0,05 volte gli utili il premio al rischio c'è in abbondanza, solo le cinesi truffa quotano meno, ma anche se diluissero malamente, non vogliamo fargli fare un rimbalzino prima?

infatti....scende a precipizio da 2.63 il giorno degli ultimi earning.....ogg iforse non imbalzera' ma gia 'chiudere in verde sarebbe un segnale che al frana si e 'arrestata e magari in vista della prossima conference call i primi di novembre un bel rimbalzo ci puo 'stare
 
Buongiorno, questa società e amministrata da incompetenti, oppure vogliano costringere qualche fondo a lasciare l'osso, quello che non si riesce a capire come fa un fondo come la FRANKLIN che detiene il 55% della società a restare passivo, senza intervenire con un comunicato contro questa banda d’incompetenti, oppure sono loro stessi che vuole l'intera posta.


Ieri l'hanno mandata a 0,36, quando le contrattazioni sono terminate a 0,4.:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:
Buongiorno, questa società e amministrata da incompetenti, oppure vogliano costringere qualche fondo a lasciare l'osso, quello che non si riesce a capire come fa un fondo come la FRANKLIN che detiene il 55% della società a restare passivo, senza intervenire con un comunicato contro questa banda d’incompetenti, oppure sono loro stessi che vuole l'intera posta.


Ieri l'hanno mandata a 0,36, quando le contrattazioni sono terminate a 0,4.:wall::wall::wall:

Qualcuno bravo che metta un grafico con dei supporti???
 
Qualcuno bravo che metta un grafico con dei supporti???
mi sembra anche abbastanza volumata, il prezzo è arbitrario,essenzialmente assomiglia ad un'option, come fosse una call sulla capacità di assorbire il debito. uno short squeeze porterebbe ovunque...:eek:
 
Buongiorno, questa società e amministrata da incompetenti, oppure vogliano costringere qualche fondo a lasciare l'osso, quello che non si riesce a capire come fa un fondo come la FRANKLIN che detiene il 55% della società a restare passivo, senza intervenire con un comunicato contro questa banda d’incompetenti, oppure sono loro stessi che vuole l'intera posta.


Ieri l'hanno mandata a 0,36, quando le contrattazioni sono terminate a 0,4.:wall::wall::wall:


il titolo è stato evidentemente manipolato al ribasso, ora : a che scopo manipolare, se non ci si vuole ricoprire?:D
 
Indietro