Dexia-Opere 2019 Zc IT0001317707

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Qualche riferimento:

-116 rendimento netto 6%

-117 rendimento netto 5.86

-118 rendimento netto 5.72

-120 rendimento netto 5.45

-124 rendimento netto 4.92

-128 rendimento netto 4.41
 
Già spazzolata. :eek:
Sei di nuovo tu, Roby??? :eek:
 
Per me questo titolo darà soddisfazioni entro breve OK!
 
salve oggi sono entrato anche io dopo un buon gain con mediobanca
 
anch'io partecipo a questa nuova avventura :D:D

OK!
 
Ciao frank, a quanto sei entrato?
io ho un cippo di 3k a pmc. 100 + tasse... incremento?
:confused:

credimi non e' per essere scortese....ma sopratutto in titoli come questo ognuno agisca di testa propria e si assuma le proprie responsabilita'...:)
ciao
 
raddoppiata la mia quota. Attenti che è un titolo molto imprevedibile, è stata ferma per molto tempo ora chissà dove può portarla qualche FOLata di vento... basta qualche k per salire di 2-3 punti come in questi giorni :)
 
Ma voi la vedete cosi cheap?

Per tradate estreme e meno costose vedo meglio i newggb.
 
Col book così diradato, è un attimo farla decollare questa baretta.
Ieri a quest'ora, era sotto i 114. Sui 113,90.
Oggi è quasi a 117: 116,88, con un massimo stamattina a 116,99. :eek:
 
Personalmente stamattina ho mangiato buona parte della lettera a 115,90 ed ho gia' ridato quasi tutto poco sotto i 117 con un gain di quasi mille euros.
Mi accontento.
Buon gain a chi resta

Dimenticavo, date un'occhiatina a questa mps it0001308508, molto lunga ma che potrebbe tornare tranquillamnte in area 92-95.
Titolo con buona dose di richio ma secondo me molto interessante x speculazione;)
 
ricordate cosa ho detto qualche post fa..
 
Oggi le ho date tutte, sono flat sul titolo, ben tradata oggi la bara volante....
Che esposizione avete sul titolo in termini di quantita' in ptf?
 
Che esposizione avete sul titolo in termini di quantita' in ptf?

3%

Liberi di non credere, ma l'idea è fare cassetto
 
1,5% a 107 un mesetto o due fa. Per ora cassetto.

Certo che , scusatemi, ma dover andare su uno ZC Crediop 2019 vuol dire che non ci sono più occasioni sul mercato, la gente (me compreso:wall:) sta comprando le ciofeche più inenarrabili per assicurarsi un briciolo di rendimento.

Resta curioso come da sempre la sorella 2024 che scade 5 anni dopo renda qualcosa meno
 
Indietro