Dexia XXIX - Thread Unificato

non ho inserito nessun prezzo ho spuntato prezzo di mercato
 
io sono già full ma niente all in :D

cmq fra un euribor - 0,75% e un'inflazione + 0,50% preferisco decisamente la seconda


certo
ma la durata e' MOLTO differente quindi non puoi guardare solo la cedola
22 mesi contro 36
 
la 525 del 2015 mi da con Fineco un rendimento del 6-7% e non 11% lordo:confused:

Sparviero ha risposto per me. Poi, io parlavo di lordo, non so se Fineco dia lordo o netto. Tra l'altro, attenzione, Intesa PB dà il netto senza calcolare la tassazione (minus o plus) sul prezzo d'acquisto.
Per esempio, su una Mexico 7,375 a un anno e un mese, prezzo 105,7 dà il 2,01 lordo e l'1,14 netto! , ma da 105,7 a 100 c'è un 1,14 in più di minus.
Lordo 7,8 circa (13 mesi) - 5,7 dà 2,1 (siamo a spanne)
6,9 netto - 5,7 dà 1,2 netto
1,2+1,14 = 2,34, il rendimento netto è superiore al lordo!
 
non le ho comprate entrando nel book ma premendo ordina
la mattina seguente me le hanno accreditate
 
scusa , se non inserisco nessun prezzo significa che se un venditore le vendeva a 102 potevano accreditarmi anche questo prezzo
 
scusa ma prima di operare non potevi informarti, potevi fare beneficenza che era meglio. Non devi mettere mai ordini a mercato ma devi inserire sempre ordini con limite di prezzi altrimenti ti prende il primo in lettera a qualsiasi prezzo, hai rischiato di comprarle ancora più alte
 
scusa , se non inserisco nessun prezzo significa che se un venditore le vendeva a 102 potevano accreditarmi anche questo prezzo

prende la miglior proposta sul mercato, qualunque essa sia, è una modalità di inserimento ordini con cui si fanno facilmente disastri :rolleyes:
 
ok grazie devo andare comunque vorrei investire 10000 mi consigliate qualcosa
 
ok grazie devo andare comunque vorrei investire 10000 mi consigliate qualcosa

Metti anche questi sulle FB2013 Dexia per mediare il pmc ;)
Se consideriamo ad esempio le index 46 e 47 che ormai danno in 8 e 9 mesi poco più del 5 e 6% rispettivamente, la FB2013 a 93 (oltre 9% in undici mesi) è ancora regalata. Lo è anche rispetto a tutte le Dexia 2014, per la cronaca. :rolleyes:
 
scusate se c'è qualcuno sulla 2013 con quella letteraccia può togliersi dai maroni? grazie

a 92,94 con 220k -----> fuori dalle pa.lle!!!!
 
Indietro