diasorin........titolo fantastico

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

lascia stare troppo cara
comprati danieliOK!



[size=+][/size]╠═╝☼☼╠═╝♫♫╠═╝☼☼╠═╝۞۞╠═╝☼☼╠═╝♫♫╠═╝☼☼╠═╝۞۞╠═╝☼☼╠═╝♫♫╠═╝☼☼╠═╝۞۞


La Daniela sta un po pallida di viso, la simpamina può esserle di ottimo aiuto.



Ciao_animato2.gif
CUCCSALT.gif
 
[size=+][/size]╠═╝☼☼╠═╝♫♫╠═╝☼☼╠═╝۞۞╠═╝☼☼╠═╝♫♫╠═╝☼☼╠═╝۞۞╠═╝☼☼╠═╝♫♫╠═╝☼☼╠═╝۞۞


La Daniela sta un po pallida di viso, la simpamina può esserle di ottimo aiuto.



Ciao_animato2.gif
CUCCSALT.gif

Sempre Diasorin...............miglior titolo attuale nel paniere.:yes::yes::yes:
 
Capelli lunghi pero' ............

Vero, tiratina per i capelli .... ma temo che tale rimarrà. Le ho prese a 31,21 e le tratterò da cassettista. La società si avvia a confermare le proprie prospettive di crescita in un settore che non offre grandi competitor. Sarà pure di nicchia, ma considerando che la nicchia è vuota e il mercato cinese tira e tirerà ancora di più con il prossimo arrivo dell'assistenza sanitaria pubblica ....
 
Vero, tiratina per i capelli .... ma temo che tale rimarrà. Le ho prese a 31,21 e le tratterò da cassettista. La società si avvia a confermare le proprie prospettive di crescita in un settore che non offre grandi competitor. Sarà pure di nicchia, ma considerando che la nicchia è vuota e il mercato cinese tira e tirerà ancora di più con il prossimo arrivo dell'assistenza sanitaria pubblica ....

Sono d'accordo...........titolo buono anche per il cassetto..............OK!
 
Oggi discreto ritracciamento...........occasione per incrementare?
 
Non e' da lei :no::no: AVRA' FORSE A CHE VEDERE STA NEWS ? AstraZeneca brilla in Borsa, tribunale Usa conferma brevetto per farmaco Crestor :confused:
 
mi sono andato a leggere i vari report ha alle spalle una sfilza di buy e innalzamento di target ch penso nessun titolo abbia in tutto il listinino
quindi non capisco la discesa
 
Piu' salgono gli indici piu' lei cala :(
 
Non direi............certo oggi con un mercato così negativo era difficile trovarla positiva...........ha retto comunque meglio di altri titoli..........

e oggi? :o

vediamo se a 28 rimbalza.
27.70 per la precisione.
 
...eh bhe....un primo assaggio di quando la shorteranno per davvero...

ma la strada e' ancora lunga...e non mancheranno rimbalzo e risalita...li' si...;)

;)

del resto ha fatto 100% su anno, e ne ha fatte di finte...
quando puoi, un grafo, grazie.
 
Ho trovato questa che magari può interessarvi:

DIASORIN - Concorrenza negli Usa

Websim - 01/07/2010 08:55:30



FATTO
Immunodiagnostic, società attiva nel segmento della diagnostica, ha ottenuto l'autorizzazione per un analizzatore automatico associato a un test sulla vitamina D.

Si tratta del primo vero prodotto concorrente di Diasorin (DIA.MI) sul mercato Usa, che sui test per la vitamina D è leader con una quota di mercato vicina all'80%, ha un tasso di crescita a doppia cifra (+44% nel primo trimestre 2010) e rappresenta il 30% del fatturato e il 40% del risultato operativo.

EFFETTO
La notizia è negativa in quanto sebbene l'ingresso sul mercato Usa di Immunodiagnostic anche se non rappresenta nel breve una minaccia. Resta il fatto che il monopolio di Diasorin in questo segmento di mercato si è probabilmente interrotto e a breve altri operatori, del calibro di Roche, J&J e BioMerieux, potrebbero annunciare il lancio di prodotti analoghi scatenando una guerra sui prezzi che avrà conseguenze negative sulla storia di crescita della società.

La nostra raccomandazione sul titolo è NEUTRALE con target di 28,5 eu.

Saluti dal pizzico, in particolare ad azac !
 
Indietro