diasorin........titolo fantastico

hai preso a 27.60-70 (gap)?

io sono dentro a 28.70 mannaggia
il 6 ci sono i dati speriamo almeno in una botta intra a 28.99-29
 
si 71 poi ero a 55 ma non c'è arrivata.
 
Giusto per farti capire di cosa si parla oramai le società che capitalizzano 10 volte il mol sono il 90 per cento del listino...e producono numeri da incubo...la maggior parte sono tecnicamente fallite...pochissime sono quelle che capitalizzano 9 volte il mol a ragione...a titolo di esempio guarda arkimedica...12-13 volte il MOL---:-)

imbe.cille...
 
il mol di sorin

invece com'è ?? venite a farci compagnia la dai!!!
 
.
 

Allegati

  • grafico100.gif
    grafico100.gif
    18 KB · Visite: 245
Diasorin: Consob, Oppenheimerfunds sale al 3,588%

MILANO (MF-DJ)--Oppenheimerfunds Inc. ha incrementato la partecipazione
detenuta in gestione del risparmio nel capitale di Diasorin dal 2,023% del
24 marzo 2009 al 3,588%.

Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note
oggi, dalle quali si rileva che la comunicazione di Oppenheimerfunds e'
stata effettuata per aggiornamento della partecipazione al fine di
fornire, a partire dal 27 luglio, il dettaglio degli eventuali fondi
gestiti dal dichiarante titolari di una partecipazione rilevante.
com/mur

(fine)
 
Che vi siano societa' peggiori non c'e' dubbio...e tante tante...ripeto:


CAPITALIZZA UN PERU'...ma va bene cosi'...non c'e' problema...il tempo e' galantuomo...se hai comprato basso non c'e' problema,ti dico solo stai in campana.


Carissimo conosco la dia da talmente tanti anni che potrei dirti ogni singolo rigo di bilancio a memoria... so quanto poco capitalizza rispetto a quello che farà quest'anno e quelli a venire ... se mi dici gentilmente i tuoi titolo ti faccio capire quanto sia più conveniente comprare dia!
 
la notizia riportata è quella che ho letto ieri, e che mi ha spinto a comprare, dato che evidentemente gli analisti non solo non capiscono il business diagnostico, e questo potrebbe anche starci, ma non analizzano neanche i numeri che hanno.
Negli ultimi tre anni bioMérieux è cresciuta in totale del 15%, Diasorin del 50%.
Certo la prima è 4 volte più grande della seconda, ma secondo me questo varrebbe un bel differenziale a vantaggio di Diasorin.
E invece hanno un p/e molto simile.
Inoltre, bioMérieux è solo per piccola parte un concorrente di Diasorin, quindi se una rallenta, non necessariamente deve rallentare l'altra.
E poi, questa vitamina D, da dove hanno preso i dati?
Appena posso ne compro ancora...

Ohhhh finalmente uno che ne capisce!!! Carissimo io grido a squarciagola di comprare a mani basse fin dal giorno della quotazione!!!
 
Diasorin: Consob, Oppenheimerfunds sale al 3,588%

MILANO (MF-DJ)--Oppenheimerfunds Inc. ha incrementato la partecipazione
detenuta in gestione del risparmio nel capitale di Diasorin dal 2,023% del
24 marzo 2009 al 3,588%.

Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note
oggi, dalle quali si rileva che la comunicazione di Oppenheimerfunds e'
stata effettuata per aggiornamento della partecipazione al fine di
fornire, a partire dal 27 luglio, il dettaglio degli eventuali fondi
gestiti dal dichiarante titolari di una partecipazione rilevante.
com/mur

(fine)

Tutti pronti per venerdì??

Mi aspetto dei numeri che nanche nei sogni più incredibili si potrebbero immaginare! Mi spiace solo per il cattivo affare che sta facendo colui che con tanta insistenza sta vendendo :-) e speriamo che non ci siano short ... ah ah
 
Tutti pronti per venerdì??

Mi aspetto dei numeri che nanche nei sogni più incredibili si potrebbero immaginare! Mi spiace solo per il cattivo affare che sta facendo colui che con tanta insistenza sta vendendo :-) e speriamo che non ci siano short ... ah ah

dai dai ... a domani !!
 
Voci di Opa su Diasorin

FTA NEWS, clicca qui per leggere la rassegna di FtaOnline News , 06.08.2010 08:34

Iscriviti GRATIS ai segnali Buy/Sell in Email e SMS!





Secondo settimanale Il Mondo Diasorin potrebbe essere oggetto di Opa da parte del fondo di private equity Kkr. Dall'Opa potrebbe derivare il delisting della societa'.
 
Voci di Opa su Diasorin

FTA NEWS, clicca qui per leggere la rassegna di FtaOnline News , 06.08.2010 08:34

Iscriviti GRATIS ai segnali Buy/Sell in Email e SMS!





Secondo settimanale Il Mondo Diasorin potrebbe essere oggetto di Opa da parte del fondo di private equity Kkr. Dall'Opa potrebbe derivare il delisting della societa'.

come sempre delistano le società migliori:rolleyes:
 
******* la ns sorin non se la operà nessuno??
 
DIASORIN - Allarme vendite del concorrente francese
Websim - 22/07/2010 12:33:44
FATTO
Diasorin (DIA.MI) perde il 4% sulla notizia che la francese BioMerieux (BIM.PAR), uno dei principali concorrenti, ha annunciato questa mattina il taglio delle stime di crescita di fatturato 2010 dal +7% a +6%, lasciando però invariato il target sul margine operativo. Alla Borsa di Parigi BioMerieux scende del 10%.

Sempre questa mattina il broker francese Oddo ha tagliato il rating su BioMerieux a reduce da add. Il managerment di Diasorin (DIA.MI), da noi interpellato, non è a conoscenza di altri fattori che giustifichino la debolezza del titolo.

EFFETTO
Continua quindi il flusso negativo su Diasorin (DIA.MI) dopo che circa 1 mese fa Immunodiagnostic, altro competitor, ha annunciato di avere ottenuto l'autorizzazione alla vendita di un prodotto concorrente ai test sulla Vitamina D, il blockbuster della società piemontese nel campo delle analisi cliniche. Diasorin (DIA.MI) nell'ultimo mese ha perso il 16% in assoluto, il 13% rispetto al mercato. Risultati in uscita il prossimo 6 agosto.

La nostra raccomandazione è NEUTRALE, target 18,5 euro.
se fossi al posto loro, mi vergognerei talmente da "dimettermi dal lavoro x palese incapacità"...KO!


evidentemnte "loro" hanno la "faccia" di bronzo..purissimo...:p:p:cool::censored:
 
se fossi al posto loro, mi vergognerei talmente da "dimettermi dal lavoro x palese incapacità"...KO!


evidentemnte "loro" hanno la "faccia" di bronzo..purissimo...:p:p:cool::censored:


Io sono secoli che prendo sul ridere le raccomandazioni di certi signori... che ci vuoi fare.
 
Indietro