dicono che il 2013 sarà il suo anno!!!!

Leggendo il titolo ho pensato che i fumi dei peti ai canditi ti avessero dato alla testa ma poi la carta....:D

Cmq il biondo cià raGGione :yes: è tutto taroccato :eek: e se non conosci le carte sei del gatto..! :censored::D:D:D

:bye:
 
Dai confessalo che ciài NA strizza.... :D

PS: non sarei stato tranquillo neanche prima della carta se le avessi avute in portafoglio vedendo com'è messa OK!

Guarda, quasi quasi incremento, sono 5 anni che vi leggo, per 1 che ne azzeccate 100 ne sbagliate, se tanto mi da tanto......:D:D:D:D mi sa che la discesa è veramente finita.
 
GASSSS.................sei arruGGinito
 
cmq vedendo voi è venuta anche a me la voglia di farmi fare i tarocchi :angry: tacci vostri:angry: Su seat è uscito
sei(1).jpg
ma mi ha detto di fare attenzione nel fol a
papa-rovescio.jpg
:mmmm::mmmm:
 
SpeculaZio FellaZio. :D

Opus servile, il guru ha parlato e gli adepti lo seguono, hahahaha:D:D:D siete ridicoli, più voi del Vs./ mentore, ma un cervello lo avete oppure lo prendete in affitto? :sbav::sbav::sbav::sbav:

Piuttosto, invece di fare chiacchiere, perchè non vi mettete short? se ne avete le palle!!! però dimostratelo con i fatti e non con le chiacchiere come il Vs./ guru.
 
Opus servile, il guru ha parlato e gli adepti lo seguono, hahahaha:D:D:D siete ridicoli, più voi del Vs./ mentore, ma un cervello lo avete oppure lo prendete in affitto? :sbav::sbav::sbav::sbav:

Ma perchè secondo te investire in medio\lungo termine su Seat significa avere cervello? ahahahahahahahaha :clap:

Seat al massimo è buona per scalping intra. E per nient'altro.
 
Ma perchè secondo te investire in medio\lungo termine su Seat significa avere cervello? ahahahahahahahaha :clap:

Seat al massimo è buona per scalping intra. E per nient'altro.

shorta!!! non fare il banfone.
 
Ma perchè secondo te investire in medio\lungo termine su Seat significa avere cervello? ahahahahahahahaha :clap:

Seat al massimo è buona per scalping intra. E per nient'altro.

cucu, esiste anche lo short, facci vedere una bella vendita da 50 mln., forza il guru ha detto che morirà, quindi.....
 
Ma perchè secondo te investire in medio\lungo termine su Seat significa avere cervello? ahahahahahahahaha :clap:

Seat al massimo è buona per scalping intra. E per nient'altro.

allora niente short?????
oppure il tuo personal trading ti ha detto di non farlo.

SHORT O NO SHORT, THIS THE PROBLEM!!!!
 
certo che un thread da cartomanti..con seat non si è mai sicuri di niente BAH!
 
Ma perchè secondo te investire in medio\lungo termine su Seat significa avere cervello? ahahahahahahahaha :clap:

Seat al massimo è buona per scalping intra. E per nient'altro.

Vabbè, quando ti saranno spuntate le palline, fatti sentire io sono sempre qui, ma mi raccomando, lo short annuncialo prima, sai, di banfoni ne sono passati tanti di qua,;););), ciao e buon anno
 
shorta!!! non fare il banfone.

Smettila di dire quazzate perchè sei in preda a una crisi di nervi.

Su questi livelli non è neanche da shortare perchè è un titolo fuori di testa può fare +10 in mezz'ora, lo sanno anche i bambini. Poi è fermo a 0.004x da diverso tempo. E' un titolo che non cago minimamente su questi livelli, ma come visione di lungo anch'io penso che sia un'azienda destinata a fallire, spero di sbagliarmi per chi è dentro, ma la penso così. ;)
 
Indietro