Digital Bros : Giochi o giochetti ?

il problema di DIB e' che PayDay3 se fa schifo come sembra al momento, non fornirà la birra per ritornare ai valori doppi dall'attuale prezzo. Mi sembra che abbiano cannato un po' troppi titoli con alte aspettative. Mah...
 
il problema di DIB e' che PayDay3 se fa schifo come sembra al momento, non fornirà la birra per ritornare ai valori doppi dall'attuale prezzo. Mi sembra che abbiano cannato un po' troppi titoli con alte aspettative. Mah...
 

Allegati

  • PAYDAY 3 Steam stats _ Gamalytic.pdf
    1,1 MB · Visite: 38
se hanno incassato circa 20 milioni, è basso come incasso?
 
A questo punto non oso pensare cosa possa succedere all'azione se qualcosa dovesse andare storto anche per il nuovo Assetto Corsa. Altro che pizzettisti, gli shorter sul titolo da ormai più di due anni la sapevano lunga. Se penso all'arroganza che riversava un certo utente su chi osava mettere in dubbio le proprie tesi pomparole. Ha fatto proprio bene a sparire.
 
A questo punto non oso pensare cosa possa succedere all'azione se qualcosa dovesse andare storto anche per il nuovo Assetto Corsa. Altro che pizzettisti, gli shorter sul titolo da ormai più di due anni la sapevano lunga. Se penso all'arroganza che riversava un certo utente su chi osava mettere in dubbio le proprie tesi pomparole. Ha fatto proprio bene a sparire.
andremo a 5 che vuoi che sia ! cmq sta società fa proprio pena e non solo per il business ciclico e gli investimenti non sempre azzeccati , ma per la comunicazione , il rispetto nei confronti degli azionisti, e fortuna che fanno galante di cognome!!!
 
Se Assetto Corsa 2 fallisse bisognerebbe abbandonare la scialuppa, ma al momento quel frangente è da escludere, il franchise non è mai stato così popolare e Forza Motorsport non sembra aver impressionato. Kunos tornerà a fare ancora di più la parte del leone con gli sforzi a produrre costanti dlc e update per i titoli. Per dire che a Gennaio escono con nuovo dlc e poi In primavera season pass 2024 con una pista iconica, non come quella dell’anno scorso (Valencia mi spiace ma non vale un unghia del Nürburgring) Per quanto riguarda starbreeze stanno uscendo un po’ di giochini speriamo di successo (che se si riuscisse finalmente a valorizzare quell’asset… )altro che Payday3 che al momento produce quanto ACC con circa un milione al mese su steam e verosimilmente un altro milione su console, ergo mi aspetto un 0.5 mln di payout sul trimestre q2. Oltre ai 2 mln circa sul q1. Mi sto tenendo basso, ma deludentissimi i risultati. Il q2 si porta a casa anche i risultati di Ghostrunner 2 e the bloodline (ordine di grandezza inferiore) ma molto meno budget investito considerando che è un titolo indie di un solo sviluppatore. Quindi per me un q2 con 30 mln di ricavi è alla portata.

Parlando della price action, secondo me il movimento degli ultimi giorni è un ritracciamento che può avere profondità fino a 10, se rompe i 10, il titolo continuerà a scendere (che da un punto di vista di eps passati siamo comunque ad un PE esagerato di 40, che continuerà ad aumentare verosimilmente al prossimo trimestre, ma bisogna considerare anche come prezzo su valore contabile stiamo girando sui 1.8, valore che non si vedeva dal 2019)…io non trovo più motivazioni per scendere, sto provando ad avere una visione pessimistica ma le scelte aziendali di puntare sull’usato sicuro, ridurre la forza lavoro, togliere la branca della distribuzione fisica che portava solo il 3/4% dei ricavi complessivi, l’arrivo imminente del gioco più atteso, i primi acerbi frutti dell’investimento su starbreeze…non so cos’altro può buttar giù bilancio e titolo se non una debacle su AC2.
 
Grande vieicc contributo importante ben argomentato e convincente ..a quanto pare l impegno profuso perlomeno oggi ha convinto qualcuno o più di uno :bow: :clap:
 
inoltre al 29/12 avevamo 0.81% di pnc secondo CONSOB, al 2/1 siamo passati a 1.31%
 
sempre sugli scudi questa, purtroppo questi non ne vogliono sapere di lasciare, non hanno ancora capito che non c'entrano niente con la gestione di una società, che andassero a vangare
 
credo si riferisca agli amici shortaioli , che di soldi ne hanno fatti e non la mollano piu.

qui rivedere i 20 euro sarà solo un sogno

te che media le tieni?
Primo lotto a 22, secondo lotto 11
 
perdona winy, ma ancora insisti con sta roba qui, penso che nessuno più ci metterà altro spiccio qui, non si rimetteranno più, anche xchè nessuno più gli darà altri soldi, l'unica strada che intravedo x loro è la vendita, e x loro intendo i fratelli, che se ne vadano
 
perdona winy, ma ancora insisti con sta roba qui, penso che nessuno più ci metterà altro spiccio qui, non si rimetteranno più, anche xchè nessuno più gli darà altri soldi, l'unica strada che intravedo x loro è la vendita, e x loro intendo i fratelli, che se ne vadano
sei in loss anche tu ? aiaiaiaiiaiaii
 
certo, ma non ci metto altro soldo, e ti dirò di più, vieicc sa troppo di sta roba qui, la buona informazione ci sta x la roba buona non x le schifezze come questa qui
 
non compro e non vendo tranquillo , vieicc è preparato , cio non toglie che abbiamo preso tutti un bel bidone investendo qui.
sto in loss di un 50% , volevo mediare sotto i 10 , ma non ci penso proprio più... lascerò in eredità ai miei nipoti che magari di videogiochi ne capiscono di piu :D
 
i volumi cmq ultimamente sono altini
 
Indietro