DIGITAL BROS: in Assetto Corsa per riprendere la salita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
165000 visualizzazioni in 16 ore…
Per curiosità quale ritenete che sia la percentuale di ricavi che va a dib sul prezzo di vendita di epic games?
epic.jpg



La regola è 12% Epic e 88% Editore.
Nel caso specifico visto che Epic ha l'esclusiva non saprei se ci sono state delle variazioni di percentuale di divisione dei guadagni.
 
Su crime boss ho letto commenti discordanti, maggiormente negativi dopo i primi trailer di lancio, maggiormente positivi dopo l'ultima anteprima di ieri. Nell'attesa di GTA 6 e Payday 3 credo che molti appassionati del genere si diletteranno con crime boss anche in considerazione del prezzo molto contenuto.
 
io noto disinteresse per ora , speriamo che possa riprendere quotazioni più appropriate nel breve!
 
io noto disinteresse per ora , speriamo che possa riprendere quotazioni più appropriate nel breve!
Su Epic oggi lo danno al secondo posto fra i giochi più venduti alle spalle di “The Last of Us” in uscita anch’esso oggi con la differenza che Crime Boss è un gioco nuovo sconosciuto ai più e ancora da testare mentre The Last of Us ha già venduto 37 milioni di copie su Consolle e la campagna pubblicitaria è stata accompagnata da una serie Tv che ha fatto milioni di telespettatori in tutti i paesi in cui è stato trasmesso.
Io non lo vedo così male
 
Su Epic oggi lo danno al secondo posto fra i giochi più venduti alle spalle di “The Last of Us” in uscita anch’esso oggi con la differenza che Crime Boss è un gioco nuovo sconosciuto ai più e ancora da testare mentre The Last of Us ha già venduto 37 milioni di copie su Consolle e la campagna pubblicitaria è stata accompagnata da una serie Tv che ha fatto milioni di telespettatori in tutti i paesi in cui è stato trasmesso.
Io non lo vedo così male
Io aspetterei qualche giorno prima di vedere a che posto si piazza. È ancora presto per cantare vittoria.
 
Su Epic oggi lo danno al secondo posto fra i giochi più venduti alle spalle di “The Last of Us” in uscita anch’esso oggi con la differenza che Crime Boss è un gioco nuovo sconosciuto ai più e ancora da testare mentre The Last of Us ha già venduto 37 milioni di copie su Consolle e la campagna pubblicitaria è stata accompagnata da una serie Tv che ha fatto milioni di telespettatori in tutti i paesi in cui è stato trasmesso.
Io non lo vedo così male
crime boss non lo vedo assolutamente male neanche io , è il titolo (dib) che dorme da giorni , è quello che mi innervosisce!!
 
Db oggi paga probabilmente la debacle di embracer che registra un -12%.
 
Qualcuno conosce quanto sia costato lo sviluppo di crime boss?
 
anche se non c'entra nulla, va detto.

La vicenda di oggi di Embacer a me puzza di opportunismo visto che mi sembra creata ad arte e mi spiego:
Alecta (fondo pensione svedese) scommette su Embacer e continuava ad acquistare azioni per averne un certo controllo;
Lo stesso fondo aveva investito talmente tanto in First Repubblic (Banca Americana) da essere arrivata ad esserne il quinto azionista;
First Repubblic decide di salvare la Silicom Valley Bank e perciò a seguito di tale decisione le sueazioni crollano dell'87%;
Allora Alecta decide di uscire da First Repubblic registrando una perdita di 2 Miliardi di dollari;
Come coprire questa perdita?
E' qui che faccio io un ragionamento tutto mio, secondo me sarà costretta a vendere i gioielli che ha in portafoglio rinunciando ad essi e quale il modo migliore per sfilarceli a buon mercato?
Ora potete ragionarci anche Voi, ognuno è libero di trarne i propri convincimenti
alecta2.jpg


alecta1.jpg
 
La vicenda di oggi di Embacer a me puzza di opportunismo visto che mi sembra creata ad arte e mi spiego:
Alecta (fondo pensione svedese) scommette su Embacer e continuava ad acquistare azioni per averne un certo controllo;
Lo stesso fondo aveva investito talmente tanto in First Repubblic (Banca Americana) da essere arrivata ad esserne il quinto azionista;
First Repubblic decide di salvare la Silicom Valley Bank e perciò a seguito di tale decisione le sueazioni crollano dell'87%;
Allora Alecta decide di uscire da First Repubblic registrando una perdita di 2 Miliardi di dollari;
Come coprire questa perdita?
E' qui che faccio io un ragionamento tutto mio, secondo me sarà costretta a vendere i gioielli che ha in portafoglio rinunciando ad essi e quale il modo migliore per sfilarceli a buon mercato?
Ora potete ragionarci anche Voi, ognuno è libero di trarne i propri convincimentiVedi l'allegato 2890537

Vedi l'allegato 2890538
Ottima disamina della situazione. Il settore quindi non c'entra nulla, come detto.
 
…comunque sia non smette di scendere e i fondelli non mollano l’osso…
 
l' at non conta ma qui ci facciamo male stavolta , genoa che ne pensi? preoccupato anche tu?
 
…comunque sia non smette di scendere e i fondelli non mollano l’osso…
Non mi pare. Inv. Black Rock e gli altri sotto lo 0,50% possono essre solo scesi e non certo saliti in quanto erano appena sotto lo 0,50% e ci restano.
 
La vicenda di oggi di Embacer a me puzza di opportunismo visto che mi sembra creata ad arte e mi spiego:
Alecta (fondo pensione svedese) scommette su Embacer e continuava ad acquistare azioni per averne un certo controllo;
Lo stesso fondo aveva investito talmente tanto in First Repubblic (Banca Americana) da essere arrivata ad esserne il quinto azionista;
First Repubblic decide di salvare la Silicom Valley Bank e perciò a seguito di tale decisione le sueazioni crollano dell'87%;
Allora Alecta decide di uscire da First Repubblic registrando una perdita di 2 Miliardi di dollari;
Come coprire questa perdita?
E' qui che faccio io un ragionamento tutto mio, secondo me sarà costretta a vendere i gioielli che ha in portafoglio rinunciando ad essi e quale il modo migliore per sfilarceli a buon mercato?
Ora potete ragionarci anche Voi, ognuno è libero di trarne i propri convincimentiVedi l'allegato 2890537

Vedi l'allegato 2890538
Anche starbreeze chiude con bel -7%.
Chi vivrà vedrà.
Saluti
 
Per me su un titolo shortato non esiste stop loss, piuttosto non entro. Mio parere
 
Scontro titanico tra cassettisti, traders ,shortisti e analisti tecnici:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro