Digital Value

Oggi si è ri-compricchiato benone. Stavo anche poco sopra 62...ma va bene così
vediamo prossimi giorni se si riporta sopra 70 o proseguono con i prezzi popolari
 
nell' affondo fino a 63 non ho resistito a comprare visto che sono molto liquido con la vendita di sesa, vediamo dove vogliono portarla
 
le 2000 al meglio in acquisto credevo le avrebbero tolte....
strano
 
voi avete qualche info in più sulle azioni date in pegno? non potrebbe essere per avere un finanziamento che magari serve per la prossima acquisizione? il 7,5 del capitale nn è pochissimo..
 
ciao Biedermaier
quale interpretazione gli dai?
Veramente non saprei, non è la prima volta che accade su questo o su altri titoli ma normalmente poi le tolgono. Bisogna anche dire che sono quasi 140 mila euro. Presumo un fondo, ma così in barba al prezzo...booh
voi avete qualche info in più sulle azioni date in pegno? non potrebbe essere per avere un finanziamento che magari serve per la prossima acquisizione? il 7,5 del capitale nn è pochissimo..
Sicuramente la fanno, e questa dovrebbe essere un ulteriore conferma che non sarà poi tanto piccola.
Penso e spero per una società con ricavi sopra 100 milioni.
Prima del passaggio su Mta sarebbe ideale....quindi entro aprile
 
Oggi su Repubblica A&F
 

Allegati

  • CF5F8402-137D-4626-9E6E-60829EDBB061.png
    CF5F8402-137D-4626-9E6E-60829EDBB061.png
    1,1 MB · Visite: 64
Oggi su Repubblica A&F
grazie
le aspettative ci sono, acquisizione e cambio mercato sono due temi ricorrenti da diversi mesi ormai
si spera in quell'ordine ed entro maggio

il settore è debole in generale, i dubbi sul Pnrr evidentemente non aiutano, anche se io non condivido certi timori correlando ai conti ed al titolo più di tanto le decisioni prossime

sui multipli ci sarebbe da dire, ma in questo contesto per l'appunto si paga dazio
 
Avrei scommesso su un comunicato sul buy back della scorsa settimana invece niente

vediamo se pian piano la riportano sui 74
in attesa di qualche notizia e di tempi migliori ( guardando anche le altre ) non sarebbe affatto male
 
oggi ha fatto un rutti no :specchio::D
a proposito di ruttino:

in mattinata ho messo un ordine di altre 200 a 68,5: a parte che ci hanno messo il tempo di un mio CDA a prendermi,
vedo che in tutto ha scambiato poco meno di 1500 azioni

povero AIM....non ci mancherai
 
Indietro