Directa sbarca in Piazza Affari

Non sale perché ogni giorno vengono scaricati 10-20 Mila pezzi ormai da settimane, e magari è un soggetto unico.
 
oggi un po' di quei pezzi li ho messi in cassetto io 😁
 
:eek::eek::eek::eek:
Salita di botto da 3,37 a 3,67
:eek::eek::eek::eek:

Se ne conosce il motivo?
 
:eek::eek::eek::eek:
Salita di botto da 3,37 a 3,67
:eek::eek::eek::eek:

Se ne conosce il motivo?
Qualcuno si è scambiato una mezza milionata a un prezzo prefissato, non ho trovato alcuna news.
E' un titolo che appena ho l'occasione scaricherò volentieri...
 
aspetta .... stanno partendo tutte le small, le prossime sono Eles, il warrant saccheria, gabetti, pozzi, cellularline, qua non sto seguendo più ma non credo sia finita
 
Volumi oltre la media con 150K pezzi.
Bella candela settimanale,target 3,85, vediamo se domani conferma.
 
Più che “volumi”, dal sito di BI risulta un contratto alle 17:35 di 124.000 azioni a 3.67
 
Vediamo se domani esce un comunicato di internal dealing e, soprattutto, se il venditore seriale le ha finite :sperem:
 
Hai un target di uscita dopo tutti questi mesi a vederla scendere?

Ho target ambiziosi che ho dichiarato in passato.

Ma non ho fretta di raggiungerli e nel frattempo mi accontento di buoni dividendi.

Poi è chiaro che vederla tornare almeno a 5 euro nel breve farebbe piacere.
 
Una barzelletta, chi vende da settimane continua a vendere.
 
Vediamo se domani esce un comunicato di internal dealing e, soprattutto, se il venditore seriale le ha finite :sperem:

Usciti gli I.D.

Le 124.000 sono state un semplice passaggio tra le due società di Massimo Segre: Mi.Mo.Se. S.p.A. ha venduto e Futuro S.r.l. ha acquistato.

Poi il vice presidente Fabbri ne ha vendute fuori mercato 264.285 a € 4,16, sempre alla Futuro S.r.l. del presidente.
 
Usciti gli I.D.

Le 124.000 sono state un semplice passaggio tra le due società di Massimo Segre: Mi.Mo.Se. S.p.A. ha venduto e Futuro S.r.l. ha acquistato.

Poi il vice presidente Fabbri ne ha vendute fuori mercato 264.285 a € 4,16, sempre alla Futuro S.r.l. del presidente.
CVD, aveva, il LUI, deciso di trasferirle a quel prezzo, non è stato un apprezzamento del mercato, che di fatto da un po' dice la sua su questo titolo. Poi qualcuno ha colto l'occasione e fatto qualche scarico.
Sono "affari suoi", e adesso il titolo può tornare a seguire il trend fino forse febbraio-marzo.
 
CVD, aveva, il LUI, deciso di trasferirle a quel prezzo, non è stato un apprezzamento del mercato, che di fatto da un po' dice la sua su questo titolo. Poi qualcuno ha colto l'occasione e fatto qualche scarico.
Sono "affari suoi", e adesso il titolo può tornare a seguire il trend fino forse febbraio-marzo.
secondo lei quale sarebbe il trend?
 
qualcuno sa il motivo per cui si è deciso di mettere il lotto minimo a 500? potrebbe questo impattare in qualche modo nella movimentazione di volumi lasciando fuori piccoli investitori?
io stesso stavo pensando di investirci in quanto la uso come piattaforma e la ritengo la migliore del mercato (giusto la grafica sarebbe da rivedere) soprattutto per livello di commissioni e qualità dell'assistenza. però metterci su quasi 2k di botto mi ci fa pensare parecchio...
 
Indietro