Direzione 26.000 - 28.000 punti

Il 2009 è stato il bottom per nuovi massimi per alcuni indici e per rintracciamenti di Fibonacci per altri.

Ora il ftsemib deve trovare il suo massimo tra i 26.000 e 28.000 punti.

Dal 2009 ad oggi il long ( lo dicono le statistiche ) è sempre stato il favorito a confronto dello short. Ribassi troncati per nuovi massimi, anche di poco.

I grafici parlano chiaro. Gli analisti farebbero bene a tacere dato che son pagati.
 
Basterebbe passare l’ostacolo dei 24000 euro, poi la strada è spianata
 
Domani mattanza di short. Rally di natale parte domani...... :cool:
 
Certo che nessuno in questi anni si è posto il dilemma ( se ha notato ) di come sia possibile che il continuos Italy 40 di ig che tratta i cdf, anticipa massimi,minimi e trend del future mib di borsa italiana.
 
Certo che nessuno in questi anni si è posto il dilemma ( se ha notato ) di come sia possibile che il continuos Italy 40 di ig che tratta i cdf, anticipa massimi,minimi e trend del future mib di borsa italiana.

Stamattina apriamo in gap up :o.
Mi piacerebbe capire perché i cdf che devono SOLO replicare l'andamento del futures, si portano già avanti dato che l'open di Dax e lo stesso mib é alle 8.00.
 
É interesse di tutti perché se esiste un futures continuos come in america, dobbiamo saperlo.
 
75% dei clienti sono short..... loro salgono.... chissà il perché :D

Quindi a tutti gli SHORTISTI, tirate fuori i ******** e fate esposto a CONSOB.

Casi sono solo casi.... :ahahah:
 
questi sono i 3d che preannunciano la retromarcia :asd:
 
questi sono i 3d che preannunciano la retromarcia :asd:

La retromarcia di cosa?

Io sono long ma dato che pago una piattaforma ogni 3 mesi collegata ai dati di londra e devo aspettare le 9 per vedere i grafici, mi gira il ca...o assai che questi fanno quello che vogliono senza motivo. Ripeto tutti i cdf devono solo replicare il futures e se é chiuso, il cdf deve fare altrettanto.
 
Vatti a vedere le chiusure del ftse mib futures e le aperture del giorno dopo e confrontarle con quelle di ig dato che é l'unico ( che io sappia ) che ha dei continuos 24/24.

Poi mi dici uno come fa a far trading, anche solo per la psicologia.
 
20191112_080346.jpg

Prorealtime con dati ufficiali.

Screenshot_20191112-080456_Samsung Internet.jpg

Vedi il gap di ig ?


Vedrai che andranno a chiuderlo, a me va bene perché sono long ma a livello di come opero io, mi scombussola tante cose.
 
Quindi prima di parlare dato che é interesse di tutti, ascoltate e verificate.

Io le ******* non le racconto.
 
Long long long..... e comunque é li da vedere....
 
Poi ditemi che non vi avevo avvisato o che lo sapevate.
 
Il bello di questo cinema é che tutti si aspettano Wall Street CROLLARE. Quindi loro saliranno ancora più forte.
 
Indietro