Direzione 26.000 - 28.000 punti

Sul natural gas hanno comprato da ieri ad oggi quasi 656.000 milioni di dollari in contratti.
 
Sono i crucchi che non vogliono mollare, fanno a gara con quei cocainomani di uolstrit :rolleyes:
 
Riproponiamo va....:cool:
EI2bwOeWoAMzsGW.png
 
Il nostro indice è piu' propenso a seguire il Dax, questo si trova sui massimi e se tiene e non si materializzano eventi esogeni importanti, potrebbe tenere pure il mib

poco sotto i 13k, pure uno sciortino a L7 ho aperto :wall:

ecco lo storico del Dax, ultimo decennio è molto simile al nostro indice :yes:


dax storico.jpg
 
Il famoso testa e spalle sporco dal minimo del 2009 è da terminare con la chiusura del 10 anni.
 
Buongiorno, passati 25 minuti fa ..... 142 lotti long. Occhio
 
Buongiorno, passati 25 minuti fa ..... 142 lotti long. Occhio

scusate l'intromissione, non ho mai seguito il topic nello specifico, quando parli di lotti, parli del futures sul mib? come fai a capire se sono long o short? Grazie se vorrai rispondere/spiegarmi.
 
Non possono scendere devono andare a target, hanno tempi strettissimi. Ieri era da comprare come anche oggi.

Se è tutto giusto andiamo e chiudiamo sopra i 24.000 entro domani.
 
Signori sul dax sono appena passati 73 lotti long. Occhio
 
Non possono scendere devono andare a target, hanno tempi strettissimi. Ieri era da comprare come anche oggi.

Se è tutto giusto andiamo e chiudiamo sopra i 24.000 entro domani.

Devono scendere un po, sono nelle spese ed ho puntato al ritraccio degli indici


:)
 
Ai ai ai.... passati 348 lotti short su sp500. Domani chiudo tutti i long.
 
22650 in novembre poi a dicembre si tenta l'attacco ai 24500
 
Ciao. Sono nuovo qua e volevo sapere cosa ne pensi del natural gas. Grazie per le informazioni sul mib
 
Ciao. Sono nuovo qua e volevo sapere cosa ne pensi del natural gas. Grazie per le informazioni sul mib

Ciao, natural gas in accumulo.... zona da aspettare 2.45 in giù. Vediamo oggi cosa fanno. Sarà un investimento di medio periodo quindi si va a lotti se scendono.
 
Più oggi salgono più potete uscire tranquilli dai long e aprire short dall'alto. Questo va fatto entro le 10. Occhio
 
La mia visione per il breve è cambiata perché ieri ha Wall Street hanno aperto forti short. Quindi mi adeguo.
 
Indietro