Direzione 26.000 - 28.000 punti

:'(

Dax inarrestabile come la Panda 4 ics 4

Incredibile :mmmm:




:'(
 
Ottima chiusura e domani andiamo a 24.000 e ci chiudiamo la settimana sopra. Shortate che intanto loro salgono grazie a voi. ;)

Grazie dei gains
 
Ottima chiusura e domani andiamo a 24.000 e ci chiudiamo la settimana sopra. Shortate che intanto loro salgono grazie a voi. ;)

Grazie dei gains

Non riuscirà a superare i 24600, resistenza decennale davanti a un paese in ginocchio.. Bah
 
un po di anni fa anche indice merval si comportava cosi, quando tutto andava male il merval saliva -saliva, poi pago dazio. o no
 
Quei minimi che hanno toccato i cdf andremo a ritoccali. Occhio.
 
Stamattina alle 6 i cdf facevano il minimo che ha fatto il ftse mib dopo l'open delle 9. A buon intenditore .....

Screenshot_20191113-091208_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20191113-091133_Samsung Internet.jpg
 
:clap: 23500 gap chiuso

indice ora ci dovrebbe deliziare e chiudere il gap sottostante a 22950 :)

per poi continuare in addivenire nel suo down :bow:


mibbo gap.jpg

:clap:
 
MOL, come da accordi, la prossima sarà 1 mese, ricordalo. :wall:
 
Su ARENA CLUB, il moderatore di quell'area Charles Ingalls, ti ha unito e messo in rilievo a tempo indeterminato tutti i 3d sul big short, non puoi lamentarti del trattamento. Però se continui a tornare qui a spammare il bigshort per 3d e a provocare con le solite litanie chi va in direzioni diverse dalla tua, ti devo bannare. La prossima sarà un lungo mese, poi il ban permanente.
Avvisi su avvisi, come ora, ma poi.......:no:
 
Te cancella i post dove viene nominato il sottoscritto..:D..e stai tranquillo che non rispondo alle provocazioni.. :o..ma se vengo chiamato in causa devo per forza difendermi..:D

Sul tuo 3d puoi rispondere come vuoi a chi viene a romperti, ma se qui rompi tu , io ti banno 1 mese. Fine delle comunicazioni.
 
Agli "Amici" di MOL, ce la stiamo mettendo tutta per farvi leggere il vostro"Campione di big short", sto sopportando le provocazioni, le prese in giro, tutto...Potrebbe scrivere quello che vuole su un 3d in RILIEVO su ARENA CLUB tutto per lui,per voi, ma evidentemente a parte che prendere in giro e divertirsi col solito "Ce l'ho + lungo", ha poco altro da trasmettervi e allora...Un ban di 1 mese è inevitabile, ma forse è bene cosi.
Al prossimo post su questo 3d e non sul tuo, sarai bannato per 1 mese. Probabile che vuoi sparire per un po perchè di brutte figure ne stai facendo troppe, un harakiri volontario e credo da te già deciso. Ce ne faremo una ragione. Il FOL non ha bisogno di eroi, ne di martiri, ma nemmeno di cantastorie in libertà. Non sarai nessuna delle 3 categorie.
 
Con MOL ci si rivede il 13 dicembre, son stato molto "soffice" con lui in queste settimane, ma non mi troverete sempre cosi tollerante. :D
 
Passati altri 44 lotti long. Occhio con lo short
 
Indietro