DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Ciao a tutti, avrei una domanda. In molte discussioni (ad esempio Amex Platino/Oro/Verde/Italo/Explora - inviti illimitati - scad 29/05/2024) ci sono post molto vecchi con link non aggiornati che possono fuorviare gli utenti, non sarebbe possibile rimuovere i post non più aggiornati?
Mano a mano che le promo scadranno saranno chiuse le discussioni già esistenti e potranno essere aperte nuove discussioni per le quali si richiederà di tenere sempre aggiornato il proprio post (codice, descrizione della promo e numero di inviti rimanenti) nel rispetto del regolamento di sezione aggiornato di recente REGOLAMENTO
 
Ultima modifica:
Mi è arrivata una segnalazione per mettere il numero di inviti rimanenti per l'offerta Kena

Ma io non trovo da nessuna parte il limite
 
In effetti da quando è stata tolta l'opzione di poter cancellare i propri messaggi è diventato un bel problema, io una volta mi sono "auto segnalato" per farmi cancellare un messaggio ed ha funzionato, certo non bisogna abusarne altrimenti uno si fa cancellare tutti i vecchi e poi ne rimette di nuovi...
Mi riferivo ai link vecchi e non funzionanti
 
In effetti da quando è stata tolta l'opzione di poter cancellare i propri messaggi è diventato un bel problema, io una volta mi sono "auto segnalato" per farmi cancellare un messaggio ed ha funzionato, certo non bisogna abusarne altrimenti uno si fa cancellare tutti i vecchi e poi ne rimette di nuovi...
Mi riferivo ai link vecchi e non funzionanti
tolto perchè moltissimi utenti violavano apertamente le regole cancellando i loro vecchi post per uppare con nuovi commenti e scavalacare gli altri.
 
In effetti da quando è stata tolta l'opzione di poter cancellare i propri messaggi è diventato un bel problema, io una volta mi sono "auto segnalato" per farmi cancellare un messaggio ed ha funzionato, certo non bisogna abusarne altrimenti uno si fa cancellare tutti i vecchi e poi ne rimette di nuovi...
Mi riferivo ai link vecchi e non funzionanti
invece di "autosegnalarti" è sufficiente che modifichi il messaggio in questione specificando chiaramente che il codice o il link non è più valido.
 
La discussione sulla promo passaparola di BBVA [CHIUSA] BBVA: promo passaparola è stata chiusa perchè molti dei 313 post presenti nelle 16 pagine di discussione non sono aggiornati.
Contestualmente è stata aperta una nuova discussione BBVA: promo passaparola - 20€ di benvenuto + fino a 200€ dagli inviti - no scadenza nella quale si richiede di tenere sempre aggiornato il proprio post (codice, descrizione della promo e numero di inviti rimanenti) nel rispetto del regolamento di sezione aggiornato di recente REGOLAMENTO
 
Ultima modifica:
Salve. La promo invita un amico di CA è stata prorogata al 30/06. Si può riaprire la discussione esistente o è meglio aprirne una da zero?

[TERMINATA] Credit Agricole: 25€ Amazon + fino a 100€ Amazon + 25€ Amazon ad invito (max 6 inviti) - scad 30/04/2024
Aperta nuova discussione.
Come spiegato sotto meglio aprire discussioni nuove...
Mano a mano che le promo scadranno saranno chiuse le discussioni già esistenti e potranno essere aperte nuove discussioni per le quali si richiederà di tenere sempre aggiornato il proprio post (codice, descrizione della promo e numero di inviti rimanenti) nel rispetto del regolamento di sezione aggiornato di recente REGOLAMENTO
 
Apri il conto online Credit Agricole da Fino a 125€ per te, accetta l'invito entro il 30/05/2024 (il conto è gratuito per i primi 9 mesi e fino ai 35 anni) inserendo il codice invito ROBEPRES113A ed effettua una transazione di qualsiasi importo con la carta collegata al conto entro 60 giorni dalla data di effettiva apertura del conto (e comunque non oltre il 30/06/2024).
Entro 120 giorni dalla data di verifica dei requisiti sia presentatore che presentato riceveranno un buono regalo Amazon del valore di 25€
Inoltre solo i presentati che sottoscriveranno la carta di debito Visa (gratuita per i primi 24 mesi) e che effettueranno con essa entro 60 giorni dalla data di effettiva apertura del conto (e comunque non oltre il 31/07/2024):
- spese totali comprese tra 500€ e 999,99€ -> riceveranno un buono regalo Amazon da 50€ entro 120 giorni dalla data di verifica dei requisiti (31/07/2024)
- spese totali con carta Visa uguali o superiori a 1000€ -> riceveranno un buono regalo Amazon da 100€ entro 120 giorni dalla data di verifica dei requisiti

Regolamento: file:///C:/Users/rpresta/Downloads/cl_171_2024__invita_un_amico_in_credit_agricole_-_maggio_2024.pdf

Inviti disponibili: 6/6
Hai scritto il link locale del regolamento, inserisci quello del sito altrimenti puoi aprirlo solo tu
 
È stato chiuso il vecchio thread sui codici BBVA ed aperto uno nuovo. Chi ha ancora codici utilizzabili li può postare nel nuovo thread?
 
Qualcuno dello staff potrebbe chiudere la discussione sui codici per i monopattini Bird? L'unico messaggio è il mio ma l'app non la uso più siccome li hanno tolti dalla mia città, quindi non ho seguito se è ancora valida o no. Grazie.
 
Ciao, ho ricevuto la seguente notifica:

La tua discussione Registrati a WeWard e ricevi 150W è stata spostata in una categoria diversa. Motivo: discussione spostata in Archivio perché non rispetta il regolamento. Chi vuole può ricrearla

Posso sapere precisamente in cosa non rispettava il regolamento, in modo da ricrearla correttamente? Grazie
 
Ciao, ho ricevuto la seguente notifica:



Posso sapere precisamente in cosa non rispettava il regolamento, in modo da ricrearla correttamente? Grazie
Il regolamento di sezione è stato aggiornato e di conseguenza tutte le discussioni che non rispettano le nuove regole sono state spostate in Archivio. Chi vuole può ricrearle
 
Potete chiudere manualmente il popup dell'aggiornamento del regolamento che compare in alto a tutto il forum e solo in questa sezione, ma ogni volta che lo modificheremo faremo in modo che ricompaia, al fine di farvi sapere che c'è stata una variazione e quindi occorre che ne prendiate tutti visione:

1715866651598.png
 
Alla luce del nuovo regolamento, ad esempio un thread così Amex Platino/Oro/Verde/Italo/Explora - inviti illimitati - scad 29/05/2024
che scade domani, ma che sappiamo tutti che Amex rinnoverà e per il quale i link rimangono invariati, sarà chiuso e poi riaperto uno nuovo, oppure verrà semplicemente cambiato il titolo?
Che a pensarci forse meglio farne uno nuovo, così ci sarebbe un rinnovamento anche dei post il cui ordine verrebbe rimescolato...
 
Che a pensarci forse meglio farne uno nuovo, così ci sarebbe un rinnovamento anche dei post il cui ordine verrebbe rimescolato...
Verrà sempre fatto così in modo che i post siano il più aggiornati possibile. La discussione attuale verrà chiusa e spostata in Archivio. Ovviamente i post della nuova discussione dovranno rispettare il nuovo regolamento.
 
Indietro