DMT - 100€ in caso di successo del Deal.

ho liquidato una parte e preso eutelia
 
News goliardica nr.3 di oggi.


Driiin Driiiin Driiin Driinn
absolute :: Pronto
Falciai :: E che cacchio ... perchè non rispondevi.
absolute :: Stavo a magnà
Falciai :: Ti avevo pregato stamattina di levarmi dalle paxxe quelle 2 azioni di wonderboy dal book .... mi mettono ansia, non mi mettono a mio agio, mi tappano non riesco a far spiccare il volo a DMT.
Absolute :: Cosa vuoi che faccia ?
Falciai :: Di a wonderboy che venda e si levi dai piedi
Absolute :: Sarà fatto

Wonderboy vendi quelle misere 2 azione che hai sul book e non ci pensare più . Fa pure rima :D
 
ok ora vendo.

Poi se vi mancherò, fatti vostri. :p
 
no.

ho cambiato idea.

uffa...

voi mi confondete...

:'(
 
ma questi volumi esigui impensieriscono solo me?

:mmmm:

dove siete tutti ? :'(
 
mi avete lasciato qui...solo...

con i miei 3000 dubbi e paure...

:'(
 
eehh...no non esagerare ;)

dubbi dubbi.

vendere o non vendere...questo è il problema

è solo questo il tuo problema :yes::yes::yes:
be allora vendi, hai guadagnato, sei contento, ti rilassi, domani, ti godi la giornata, li spendi e torni lunedì bello pimpante per una nuova avventura OK!OK!OK!OK!

Stra;)
 


Se il titolo vuol salire i volumi arriveranno, per ora non sono particolarmente preoccupato. Da notare poi il grafico dell'ultimo anno, la candelina verde di ieri usciva perfettamente dall trend line
 
concordo....
se ne vendi una parte sei contento del guadagno e se sale ancora ti godi quelle che hai tenuto. ognuno ha la propria emotività ma la tensione che hai rischia di rovinarti la soddisfazione per il guadagno. su con la vitaOK!


è solo questo il tuo problema :yes::yes::yes:
be allora vendi, hai guadagnato, sei contento, ti rilassi, domani, ti godi la giornata, li spendi e torni lunedì bello pimpante per una nuova avventura OK!OK!OK!OK!

Stra;)
 
è solo questo il tuo problema :yes::yes::yes:
be allora vendi, hai guadagnato, sei contento, ti rilassi, domani, ti godi la giornata, li spendi e torni lunedì bello pimpante per una nuova avventura OK!OK!OK!OK!

Stra;)

massì...

messo ordine di vendita.

OK!
 
io sono uscito...volumi bassi e non mi convince...quindi prendo un bel profitto e attendo per decidere il da farsi!!!
 
Indietro