Domine Dirige Nos: alla scoperta della City of London Corporation

2) con quali soldi le banche centrali nazionali compreranno i titoli? Le banche nazionali non possono produrre euro, bensì solo monete nazionali, e ora non più nemmeno quelle. Ho il vago sospetto che sarà la BCE a prestare i soldi, chiedendo in cambio oro a garanzia, quello strano 20% di garanzia comune. Furto che si aggiunge a furto. Beninteso, tutte le BC appartengono alla Corona, solo che quei soldi dovrebbero servire alla nostra economia.
Dovrebbe essere tramite il TARGET 2..per questo motivo Draghi nel suo speech insisteva sul fatto che la non garanzia comune era irrelevante. Nel senso che in ogni caso saranno sempre i paesi creditori a finanziarie gli acquisti, ancorchè siano le Banche centrali dei singoli paesi a farli
 
La BCE invece no? E' TUTTO il sistema finanziario a funzionare su illusioni, numeri virtuali che diventano reali perchè tutti pensano che lo siano. Se tutti vediamo un mostro davanti a noi, tutti ci comportiamo di conseguenza e scappiamo, il fatto è che non c'è nessun mostro, ma siamo noi ad averlo creato con il nostro pensiero collettivo condiviso. Il mostro si chiama "debito pubblico", vediamo in questi giorni come se lo scambiano di mano e di computer i "creatori" con pochi clic, 1100 miliardi di debito pubblico che sono il 50% di quello italiano, una somma folle che a noi costa il 50% di tasse, balzelli, patrimoniali ed espropri ogni anno.

:bow:
Ciao John , piacere di risentirti.
 
Manco per niente, difatti i residenti di D.C. ogni quattro anni votano per eleggere il Presidente.

Guarda che invece ha detto l'esatta verità, hanno ottenuto di votare solo per i delegati alla presidenza ma non per il congresso, però il congresso ha giurisdizione su di loro, e non c'è stato mai verso in due secoli di proteste di cambiare questa cosa. Su questo problema la corte ONU dei diritti dell'uomo nel 2006 li ha condannati per violazione dei diritti umani.
 
Seconda freccia a destra. Siamo pronti?!

Rublo, Franco Svizzero, e... ora a chi tocca?!

31-1

Indiziati speciali GBP, USD (ma, se vi vengono altre idee, scrivete).
 
Guarda che invece ha detto l'esatta verità, hanno ottenuto di votare solo per i delegati alla presidenza ma non per il congresso, però il congresso ha giurisdizione su di loro, e non c'è stato mai verso in due secoli di proteste di cambiare questa cosa. Su questo problema la corte ONU dei diritti dell'uomo nel 2006 li ha condannati per violazione dei diritti umani.

Lui ha detto:
1) "La Fed ha sede a Puerto Rico". Falso. PR fa parte del territorio che ricade sotto l'autoria della FRB di NY, che ha sede a Manhattan. Niente di strano, visto che usano il Dollaro come valuta.

2) "Puerto Rico e' come il District of Columbia". Falso. Hanno stati giuridici completamente diversi. Per dirne una, a D.C. vale la Costituzione USA. A PR no, hanno la loro. Oppure una persona nata nel D.C. e' un natural born citizen (eligibile come presidente), a PR no.
 
John del potente club di Roma non scrivi nulla? dicesti che ti stavi documentando.
 
Lui ha detto:
1) "La Fed ha sede a Puerto Rico". Falso. PR fa parte del territorio che ricade sotto l'autoria della FRB di NY, che ha sede a Manhattan. Niente di strano, visto che usano il Dollaro come valuta.

2) "Puerto Rico e' come il District of Columbia". Falso. Hanno stati giuridici completamente diversi. Per dirne una, a D.C. vale la Costituzione USA. A PR no, hanno la loro. Oppure una persona nata nel D.C. e' un natural born citizen (eligibile come presidente), a PR no.

Invierò la risposta in messaggio privato a tutti quelli che seguono il thread.
Del tuo tono ostile e irrisorio mi sono stufato.
 
John del potente club di Roma non scrivi nulla? dicesti che ti stavi documentando.

Sono già documentato da tempo, solo che la risposta include molte altre considerazioni, le metto perchè poi, salvo eventi clamorosi, vorrei lasciar decantare il thread, faccio sempre più fatica a seguirlo e aggiornarlo.
Inizio con una premessa.
Il Club di Roma non è, esattamente, “potente”.
Essendo appunto, di Roma, il Club di Roma si colloca nella fascia più alta della gerarchia, cioè quella dell' AUTORITA'. E' l'Autorità che pianifica nel lunghissimo termine quello che deve succedere nel pianeta, ed al POTERE è delegato il compito di mettere in pratica quanto è stato deciso dall'AUTORITA', in cambio del lauto compenso. Se il POTERE detiene ed esercita la sua supremazia terrena grazie all'uso di specifici strumenti che possiede ed utilizza allo scopo, come il potere finanziario, politico, militare, l'AUTORITA' non ha bisogno di nulla di tutto questo, E' e basta, e come precisò Bonifacio VIII° nella Unam Sanctam, e l'AUTORITA' è spirituale, mentre il POTERE è temporale. Nessuno si inginocchia in Chiesa perchè gli viene imposto, lo fa spontaneamente. Un potente invece non otterrà mai nulla di tutto questo se non tira fuori la sua arma e minaccia di usarla.
Il Club di Roma si è quindi di fatto espresso una sola volta, a fine anni Sessanta, perchè non essendo operativo ha avuto solo bisogno di far conoscere l'indirizzo che il potere doveva intraprendere. Oggi il Club di Roma è pertanto totalmente inattivo, ha già detto quel che doveva dire e non lo deve certo ripetere. I suoi dettami sono portati avanti da miriadi di istituzioni come l'Associazione per lo Sviluppo Sostenibile di Raimondo Orsini, un altro ente messo in piedi da David de Rothschild, il WWF di Filippo di Edimburgo, Greenpeace, etc.
E' fondamentale capire il momento storico in cui Aurelio Peccei, che si autodefinì il nuovo Adam Weishaupt, fondatore degli Illuminati comunisti, riunì il Club. Siamo a fine anni Sessanta, appena dopo la fatidica data che si deve sempre tenere a mente: il 1963, l'anno del Concilio Vaticano II°, con cui la Chiesa levava la barriera religiosa, abbandonava il Cristianesimo e diceva che tutto andava bene. I francesi, che sempre difendono i loro prodotti fino alla morte, nel vino, nel lusso, nei ristoranti, lo fecero anche nella religione e affrontarono la scomunica piuttosto che cambiare. Il resto del mondo invece si adeguò, via le barriere dappertutto in pieno ossequio dei dettami di sinistra, in campo etnico, etico, morale, sociale, economico, monetario, doganale, politico, e al motto di “siamo tutti fratelli” cominciarono così a venir fuori i movimenti New Age (https://www.youtube.com/watch?v=37s6nPeclX0 , vedere bene il testo), i figli dei fiori, la rivoluzione comunista sessantottina, il femminismo, Woodstock, il terrorismo, dilagò l'uso di droga, e il 15 agosto 1971 finì il sistema aureo che regolava l'emissione di moneta. Sarà anche un caso, ma 100 anni prima, il 15 agosto 1871, Pike scrisse a Mazzini la famosa lettera con la profezia “Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria”. MI chiedo, cosa c'è di più nichilista di una moneta creata in dimensioni infinite dal nulla?
Comunque, il Club di Roma decise il blocco della riduzione demografica del pianeta ,con l'autocontrollo delle nascite (preservativo, pillola, aborto) e la cosa ha funzionato solo per la civiltà occidentale, che era il vero target della loro decisione, perchè è la classe media il vero nemico dell'AUTORITA', l'Occidente veniva da vent'anni di vacche enormemente grasse, si era formata una classe benestante anche ai livelli più bassi e la classe media è quella che si ribella se la gente non mangia o sta male. Tutti gli altri sono invece i benvenuti, chi crede che Kissinger abbia detto il vero sulle “inutili bocche da sfamare” si sbaglia di grosso, siamo noi le bocche scomode, quelle che non ascoltano l'AUTORITA'. Chi non ha da mangiare e muore senza aver nulla in contrario o dar troppo fastidio non è mai un pericolo per i livelli alti. La Chiesa è contro la pillola e il preservativo, perchè così facendo chi ascolta la Chiesa non li usa e riproduce così altri fedeli, chi non ascolta la Chiesa li usa e si autoestingue. La vera arma di distruzione demografica è comunque il sistema pensionistico nato proprio in quegli anni grazie alla cessazione del gold-standard, quest'ultimo è un sistema pieno di difetti ma, a chi lo contesta, Mammona e la City of London Corporation gli daranno sempre tanti baci sulla fronte. Sotto il peso del “debito pubblico” e del mostro pensionistico nati con l'abolizione del gold standard, la società occidentale è già virtualmente estinta, basta andare fuori da una scuola elementare/media del nord Italia per rendersene conto. Non siamo di troppo, siamo scomodi, per questo ci stanno sostituendo con altri popoli più inclini a farsi sfruttare.
Vediamo proprio in questi giorni, nello sfarzo dei saloni del Quirinale, dove sta l'AUTORITA'. AL suo interno, l'élite si fa sempre la guerra, ma nella fase di costruzione di un Nuovo Ordine non ci si possono permettersi questi lussi e tutti lavorano in armonia, quindi Colonna e Orsini vanno a braccetto e gli altri si allineano, i Borghese, i Borbone ex-Farnese, i Borgia, i Pallavicini fanno gli Imam e quando serve le famiglie romane si portano in casa anche qualche membro di mammona. I Colonna stanno attaccati al Quirinale e possedevano Montecitorio, la ricchezza (in senso di opere) di queste famiglie trapela raramente, non c'è museo più ricco delle loro collezioni private, e solo gli ingenui possono pensare che sia una contraddizione se la famiglia che ha dato 5 Papi alla Chiesa appende sui muri di casa i quadri relativi a Narciso e alle divinità della mitologia greca. Colonna, nove secoli di nobiltà
Noi non c'entriamo molto con questa AUTORITA'. Guardo in tv il potere romano di oggi e mi chiedo “questi sono i Romani che duemila anni fa costruirono un Impero?” Giro per Venezia e sento certe “teste fine” per le calli, “sono questi quelli che costruirono questa città secoli orsono”?. Ovviamente no, oggi i romani stanno ai Romani come i veneziani ai Veneziani e gli egiziani agli Egizi, c'entrano ben poco, a qualcuno non piacerà quello che scrivo, pazienza. L'Impero Romano avrebbe pagato 12 milioni di dollari per liberare due sciatte messesi nei guai per realizzare qualcosa che pure profumava di losco? Ovviamente no, e neanche oggi lo fa, un Impero non si mette su con la grazia, la cortesia, l'educazione e le buone maniere, si mette su con l'imperio e questo lo si può avere solo se si dispone di soldati che eseguono qualsiasi ordine senza porsi troppe domande, basta che li si paghi bene, noi non abbiamo più questa peculiarità e io mi ci preferisco così. Oggi l'Impero alla richiesta di riscatto si fa una risata e poi fa un bel discorso commemorativo dopo che l'ostaggio non c'è più, anzi lo usa come scusa per sganciare un'altra rata di bombardamenti. Il Concilio Vaticano II° decise che ogni religione andava bene, ognuno si autoreligiona da solo, ma...un momento, non è proprio quello che dicevano i protestanti? E Karl Rahner e Agostino Beha non erano tedeschi come Martin Lutero? Erano pure gesuiti...cioè quelli nati teoricamente proprio per combattere la Riforma...Così ci accorgiamo che l'Impero Romano ora è un Sacro Romano Impero, tutto passa di là, da Lutero a Weishaupt, da Rothschild a Warburg a Oppenheimer, da Hitler alla Merkel, da Beethoven a Wagner, da Kant a Hegel. Delle connessioni tra Germania e Stati Uniti ho scritto più volte nel thread. Non c'è motto nella City of London, nelle Livery Companies, nello Stato americano, che non sia in latino. Il famoso simbolo del dollaro è un simbolo romano, la lingua è romana e i numeri sono romani, cosa altro serve per capire l'identità del Novus Ordo Seclorum? Forse avere un Senato in Campidoglio? A fianco del presidente c'è il fascio littorio, loro sì che sono professionali e affidabili, eseguono qualsiasi ordine senza discutere, basta pagarli bene, Roma non è mai stata così potente solo che l'Esecutivo è altrove, qui come ho già detto siamo ormai solo il circolo ricreativo e residenza balneare.
 

Allegati

  • icke110_01a.jpg
    icke110_01a.jpg
    185,2 KB · Visite: 247
John, tu che segui ste cose: ti risulta che Mattarella abbia studiato dai gesuiti in un qualche momento della sua vita?
 
John, tu che segui ste cose: ti risulta che Mattarella abbia studiato dai gesuiti in un qualche momento della sua vita?

Te lo saprò dire in futuro, quando si saprà qualcosa anche in rete su questo signore, io lo ho sentito nominare la prima volta giovedì, cioè due giorni fa.
WOW, vedo ora, 665 VOTI, comincia bene il Sergio.
 
Sono già documentato da tempo, solo che la risposta include molte altre considerazioni, le metto perchè poi, salvo eventi clamorosi, vorrei lasciar decantare il thread, faccio sempre più fatica a seguirlo e aggiornarlo.
Inizio con una premessa.
Il Club di Roma non è, esattamente, “potente”.
Essendo appunto, di Roma, il Club di Roma si colloca nella fascia più alta della gerarchia, cioè quella dell' AUTORITA'. E' l'Autorità che pianifica nel lunghissimo termine quello che deve succedere nel pianeta, ed al POTERE è delegato il compito di mettere in pratica quanto è stato deciso dall'AUTORITA', in cambio del lauto compenso. Se il POTERE detiene ed esercita la sua supremazia terrena grazie all'uso di specifici strumenti che possiede ed utilizza allo scopo, come il potere finanziario, politico, militare, l'AUTORITA' non ha bisogno di nulla di tutto questo, E' e basta, e come precisò Bonifacio VIII° nella Unam Sanctam, e l'AUTORITA' è spirituale, mentre il POTERE è temporale. Nessuno si inginocchia in Chiesa perchè gli viene imposto, lo fa spontaneamente. Un potente invece non otterrà mai nulla di tutto questo se non tira fuori la sua arma e minaccia di usarla.
Il Club di Roma si è quindi di fatto espresso una sola volta, a fine anni Sessanta, perchè non essendo operativo ha avuto solo bisogno di far conoscere l'indirizzo che il potere doveva intraprendere. Oggi il Club di Roma è pertanto totalmente inattivo, ha già detto quel che doveva dire e non lo deve certo ripetere. I suoi dettami sono portati avanti da miriadi di istituzioni come l'Associazione per lo Sviluppo Sostenibile di Raimondo Orsini, un altro ente messo in piedi da David de Rothschild, il WWF di Filippo di Edimburgo, Greenpeace, etc.
E' fondamentale capire il momento storico in cui Aurelio Peccei, che si autodefinì il nuovo Adam Weishaupt, fondatore degli Illuminati comunisti, riunì il Club. Siamo a fine anni Sessanta, appena dopo la fatidica data che si deve sempre tenere a mente: il 1963, l'anno del Concilio Vaticano II°, con cui la Chiesa levava la barriera religiosa, abbandonava il Cristianesimo e diceva che tutto andava bene. I francesi, che sempre difendono i loro prodotti fino alla morte, nel vino, nel lusso, nei ristoranti, lo fecero anche nella religione e affrontarono la scomunica piuttosto che cambiare. Il resto del mondo invece si adeguò, via le barriere dappertutto in pieno ossequio dei dettami di sinistra, in campo etnico, etico, morale, sociale, economico, monetario, doganale, politico, e al motto di “siamo tutti fratelli” cominciarono così a venir fuori i movimenti New Age (https://www.youtube.com/watch?v=37s6nPeclX0 , vedere bene il testo), i figli dei fiori, la rivoluzione comunista sessantottina, il femminismo, Woodstock, il terrorismo, dilagò l'uso di droga, e il 15 agosto 1971 finì il sistema aureo che regolava l'emissione di moneta. Sarà anche un caso, ma 100 anni prima, il 15 agosto 1871, Pike scrisse a Mazzini la famosa lettera con la profezia “Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria”. MI chiedo, cosa c'è di più nichilista di una moneta creata in dimensioni infinite dal nulla?
Comunque, il Club di Roma decise il blocco della riduzione demografica del pianeta ,con l'autocontrollo delle nascite (preservativo, pillola, aborto) e la cosa ha funzionato solo per la civiltà occidentale, che era il vero target della loro decisione, perchè è la classe media il vero nemico dell'AUTORITA', l'Occidente veniva da vent'anni di vacche enormemente grasse, si era formata una classe benestante anche ai livelli più bassi e la classe media è quella che si ribella se la gente non mangia o sta male. Tutti gli altri sono invece i benvenuti, chi crede che Kissinger abbia detto il vero sulle “inutili bocche da sfamare” si sbaglia di grosso, siamo noi le bocche scomode, quelle che non ascoltano l'AUTORITA'. Chi non ha da mangiare e muore senza aver nulla in contrario o dar troppo fastidio non è mai un pericolo per i livelli alti. La Chiesa è contro la pillola e il preservativo, perchè così facendo chi ascolta la Chiesa non li usa e riproduce così altri fedeli, chi non ascolta la Chiesa li usa e si autoestingue. La vera arma di distruzione demografica è comunque il sistema pensionistico nato proprio in quegli anni grazie alla cessazione del gold-standard, quest'ultimo è un sistema pieno di difetti ma, a chi lo contesta, Mammona e la City of London Corporation gli daranno sempre tanti baci sulla fronte. Sotto il peso del “debito pubblico” e del mostro pensionistico nati con l'abolizione del gold standard, la società occidentale è già virtualmente estinta, basta andare fuori da una scuola elementare/media del nord Italia per rendersene conto. Non siamo di troppo, siamo scomodi, per questo ci stanno sostituendo con altri popoli più inclini a farsi sfruttare.
Vediamo proprio in questi giorni, nello sfarzo dei saloni del Quirinale, dove sta l'AUTORITA'. AL suo interno, l'élite si fa sempre la guerra, ma nella fase di costruzione di un Nuovo Ordine non ci si possono permettersi questi lussi e tutti lavorano in armonia, quindi Colonna e Orsini vanno a braccetto e gli altri si allineano, i Borghese, i Borbone ex-Farnese, i Borgia, i Pallavicini fanno gli Imam e quando serve le famiglie romane si portano in casa anche qualche membro di mammona. I Colonna stanno attaccati al Quirinale e possedevano Montecitorio, la ricchezza (in senso di opere) di queste famiglie trapela raramente, non c'è museo più ricco delle loro collezioni private, e solo gli ingenui possono pensare che sia una contraddizione se la famiglia che ha dato 5 Papi alla Chiesa appende sui muri di casa i quadri relativi a Narciso e alle divinità della mitologia greca. Colonna, nove secoli di nobiltà
Noi non c'entriamo molto con questa AUTORITA'. Guardo in tv il potere romano di oggi e mi chiedo “questi sono i Romani che duemila anni fa costruirono un Impero?” Giro per Venezia e sento certe “teste fine” per le calli, “sono questi quelli che costruirono questa città secoli orsono”?. Ovviamente no, oggi i romani stanno ai Romani come i veneziani ai Veneziani e gli egiziani agli Egizi, c'entrano ben poco, a qualcuno non piacerà quello che scrivo, pazienza. L'Impero Romano avrebbe pagato 12 milioni di dollari per liberare due sciatte messesi nei guai per realizzare qualcosa che pure profumava di losco? Ovviamente no, e neanche oggi lo fa, un Impero non si mette su con la grazia, la cortesia, l'educazione e le buone maniere, si mette su con l'imperio e questo lo si può avere solo se si dispone di soldati che eseguono qualsiasi ordine senza porsi troppe domande, basta che li si paghi bene, noi non abbiamo più questa peculiarità e io mi ci preferisco così. Oggi l'Impero alla richiesta di riscatto si fa una risata e poi fa un bel discorso commemorativo dopo che l'ostaggio non c'è più, anzi lo usa come scusa per sganciare un'altra rata di bombardamenti. Il Concilio Vaticano II° decise che ogni religione andava bene, ognuno si autoreligiona da solo, ma...un momento, non è proprio quello che dicevano i protestanti? E Karl Rahner e Agostino Beha non erano tedeschi come Martin Lutero? Erano pure gesuiti...cioè quelli nati teoricamente proprio per combattere la Riforma...Così ci accorgiamo che l'Impero Romano ora è un Sacro Romano Impero, tutto passa di là, da Lutero a Weishaupt, da Rothschild a Warburg a Oppenheimer, da Hitler alla Merkel, da Beethoven a Wagner, da Kant a Hegel. Delle connessioni tra Germania e Stati Uniti ho scritto più volte nel thread. Non c'è motto nella City of London, nelle Livery Companies, nello Stato americano, che non sia in latino. Il famoso simbolo del dollaro è un simbolo romano, la lingua è romana e i numeri sono romani, cosa altro serve per capire l'identità del Novus Ordo Seclorum? Forse avere un Senato in Campidoglio? A fianco del presidente c'è il fascio littorio, loro sì che sono professionali e affidabili, eseguono qualsiasi ordine senza discutere, basta pagarli bene, Roma non è mai stata così potente solo che l'Esecutivo è altrove, qui come ho già detto siamo ormai solo il circolo ricreativo e residenza balneare.

effettivamente quell'immagine dice tutto:yes:
si il club di Roma è il potere assoluto lo dice anche icke nei suoi libri, in cui per la prima volta ne sentì parlare, come parla degli affari del vaticano gestiti dai rothschild:wall: almeno fino a pochi anni or sono.
dici che vogliono cambiare la popolazione in occidente, io dico in europa visto che in america è già un minestrone, beh in questo thread postai questo link che ti da ragione.
http://identità.com/blog/2012/12/11/il-piano-kalergi-il-genocidio-dei-popoli-europei/
 
Indietro