Domine Dirige Nos: alla scoperta della City of London Corporation

https://www.youtube.com/watch?v=Wz0xf4dOHAM (da 54.25 a 58.00)

Ogni essere umano è pertanto, oltre che una corpo-razione, anche una “security”, una garanzia presso la Borsa di Wall Street per lo Stato cui appartiene. Ogni cittadino fu valorizzato, sembra, circa 655.000 dollari iniziali ed il suo valore poi cambia in base al patrimonio che accumula. Tutte le normativa antinfortunistiche (cinture di sicurezza, airbag, ecc) nascono sotto questa logica per proteggere la garanzia che lo Stato fornisce a collaterale dei prestiti che ottiene.

ecco perchè li vanno a prendere appena partiti :mad:
 
lo sto' leggendo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

parola mia, mai letto così tante caga** tutte insieme. :mad:
aspetto di arrivare alla fine per vedere cosa dice a proposito della City.
@ John
il film a cui ti riferisci è Quinto Potere di Lumet?

Bella recensione...
 
https://www.youtube.com/watch?v=Wz0xf4dOHAM (da 54.25 a 58.00)

“se tu sei illegale in questo paese, se attraversi la frontiera illegalmente e arrivi in California per guadagnare qualcosa, probabilmente dal Messico o come tanti che arrivano dal Canada, e quindi sei un lavoratore irregolare, senza documenti, all’azienda United States che ha sede a Washington non interessa nulla, né di te, né di quante persone come te arrivano illegalmente. Quello che a loro interessa, e che nessuno sembra capire, è che queste persone non sono identificate. Perché? Perché il tuo corpo è una garanzia alla Borsa di New York. Quindi vogliono identificarti perché così acquisisci un valore, vali dei soldi e così possono ottenere prestiti dai banchieri internazionali, che tu sia in Hong Kong o altrove. Se ne vuoi una prova, cerca il tuo certificato di nascita originale e nel retro ci troverai il timbro delle banche che ti usano per il loro trading alla Borsa di New York. Il punto è che appena arrivi in questo paese, governato da una azienda, e ci sei arrivato illegalmente, per fare dei soldi, l’azienda ti mette un vincolo (“lien” = vincolo, diritto di ritenzione, garanzia), perché sei venuto per fare dei soldi nell’azienda e non ne sei membro. Ti mettono “a lien” così diventi un “a-lien”, uno straniero (termine usato per indicare uno straniero, nota di JS). E’ una storia incredibile, come dice quel il Ceo nel film “The Network”, “tutto questo mondo è un business”.

Quella che ho tradotto testualmente è la spiegazione data in tempi non sospetti da Jordan Maxwell relativamente al problema degli immigrati. Sicuramente stravagante, mi sembrava obbligatorio postarla in questo thread dopo quello cui stiamo assistendo in questi giorni senza che nessuno ci capisca niente.
Non avendo trovato maggiori informazioni, riferisco quello che viene spesso passato dall’informazione alternativa.
La storia sarebbe questa:
a seguito della crisi del ’29 tutti gli Stati del mondo fallirono. Per poter far ripartire l’economia, tutti gli Stati ormai confiscati di tutto accettarono di poter accedere nuovamente al mercato del credito dando in garanzia l’unico asset che restava loro: gli esseri umani che ne facevano parte. Fu così che nacque il concetto di cittadinanza, un termine commerciale che equivale al certificato di origine delle merci, una sorta di “made in”, che consentiva allo Stato proprietario di fornire in garanzia l’asset commerciale “cittadino”, una piccola azienda, che da quel momento poteva essere quotata in Borsa. Nel 1933 fu così fondata la Sec, nel District of Columbia, il cui ruolo è di acquisire i bilanci di tutti gli Stati del mondo (nel thread ho già fornito il link del bilancio della Repubblica Italiana). Ogni essere umano è pertanto, oltre che una corpo-razione, anche una “security”, una garanzia presso la Borsa di Wall Street per lo Stato cui appartiene. Ogni cittadino fu valorizzato, sembra, circa 655.000 dollari iniziali ed il suo valore poi cambia in base al patrimonio che accumula. Tutte le normativa antinfortunistiche (cinture di sicurezza, airbag, ecc) nascono sotto questa logica per proteggere la garanzia che lo Stato fornisce a collaterale dei prestiti che ottiene.

In questi giorni abbiamo assistito a scene che incredibilmente potrebbero sembrare coerenti con quanto sopra esposto. A livello politico, è evidente come dice Maxwell che a nessuno frega niente della vita di questi “zombi”. Ho usato la parola giusta, e con anticipo: si tratta di esseri viventi che non hanno una identità, si muovono ma l’azienda intestata a loro nome non esiste, pertanto non esistono neanche loro fin quando non ce l’avranno. Senza cercare i link sicuramente ci ricordiamo della Merkel che lanciava strali contro l’Italia che non identificava i nuovi arrivati. L’Ungheria non li voleva ma a un certo punto ha cambiato idea, li accoglieva e impediva loro di partire fin quando non venivano identificati. Gli immigrati però non ne volevano invece sapere! Ad un occidentale sarebbe sembrata una richiesta perfettamente normale, costoro invece piuttosto si facevano uccidere! Temendo, forse non a torto , di non poter poi lasciare il paese in cui venivano identificati, essendone diventato un asset strategico (oltre a diversi infiltrati Isis che sarebbero stati bloccati).
Quindi la II Guerra Mondiale ha praticamente cancellato oltre 50.000.000 aziende "umane"...............
 
Quindi la II Guerra Mondiale ha praticamente cancellato oltre 50.000.000 aziende "umane"...............

Sulla teoria che ho riportato sopra non metterei la mano sul fuoco, tanto è vero che la conosco da anni ma non mi era mai sembrato il caso di postarla.
Poi però magari qualcuno sa qualcos'altro e allora si può ricostruire di più...
La guerra rientra in altri ambiti, io sono cinico e penso che serva a sfoltire la popolazione, soprattutto quando Israele organizza le sue scorribande a Gaza, è così fin dalla mitologia greca, quando gli dei organizzarono il conflitto tra Tro ya e Atene e lo fecero durare il più a lungo possibile per accontentare le richieste di Gea, che doveva portare troppo peso sulle spalle.
Nel caso specifico di WWII, è noto che gli Usa sconfissero anche la disoccupazione interna, uno può dirmi quello che vuole ma è innegabile che Roosevelt più che eliminare la disoccupazione eliminò i disoccupati, come velatamente fa capire il film "Salvate il soldato Ryan", e in Europa avevano lo stesso problema. In Vietnam mandarono i diciannovenni figli del boom demografico post-war...https://www.youtube.com/watch?v=JcFFEjq5Ap8
insomma, è un discorso a parte.
 

Allegati

  • graph-of-us-unemployment-rate-1930-1945_3c9a1385fd.jpg
    graph-of-us-unemployment-rate-1930-1945_3c9a1385fd.jpg
    22,4 KB · Visite: 346
Sulla teoria che ho riportato sopra non metterei la mano sul fuoco, tanto è vero che la conosco da anni ma non mi era mai sembrato il caso di postarla.
Poi però magari qualcuno sa qualcos'altro e allora si può ricostruire di più...
La guerra rientra in altri ambiti, io sono cinico e penso che serva a sfoltire la popolazione, soprattutto quando Israele organizza le sue scorribande a Gaza, è così fin dalla mitologia greca, quando gli dei organizzarono il conflitto tra Tro ya e Atene e lo fecero durare il più a lungo possibile per accontentare le richieste di Gea, che doveva portare troppo peso sulle spalle.
Nel caso specifico di WWII, è noto che gli Usa sconfissero anche la disoccupazione interna, uno può dirmi quello che vuole ma è innegabile che Roosevelt più che eliminare la disoccupazione eliminò i disoccupati, come velatamente fa capire il film "Salvate il soldato Ryan", e in Europa avevano lo stesso problema. In Vietnam mandarono i diciannovenni figli del boom demografico post-war...https://www.youtube.com/watch?v=JcFFEjq5Ap8
insomma, è un discorso a parte.

Gli USA hanno perso solo 400 soldati nella seconda guerra mondiale.
Il contributo maggiore come sapete l'ha dato la Santa Madre Russia con più di 20 milioni di morti tra soldati e civili. E altrettanti la Cina.
Però l'Occidente si ricorda solo dello sbarco di Normandia.
Io credo che lo scopo principale della WWii fu quello di eliminare il maggior numero possibile di russi "ariani"
 
Sulla teoria che ho riportato sopra non metterei la mano sul fuoco, tanto è vero che la conosco da anni ma non mi era mai sembrato il caso di postarla.
Poi però magari qualcuno sa qualcos'altro e allora si può ricostruire di più...
La guerra rientra in altri ambiti, io sono cinico e penso che serva a sfoltire la popolazione, soprattutto quando Israele organizza le sue scorribande a Gaza, è così fin dalla mitologia greca, quando gli dei organizzarono il conflitto tra Tro ya e Atene e lo fecero durare il più a lungo possibile per accontentare le richieste di Gea, che doveva portare troppo peso sulle spalle.
Nel caso specifico di WWII, è noto che gli Usa sconfissero anche la disoccupazione interna, uno può dirmi quello che vuole ma è innegabile che Roosevelt più che eliminare la disoccupazione eliminò i disoccupati, come velatamente fa capire il film "Salvate il soldato Ryan", e in Europa avevano lo stesso problema. In Vietnam mandarono i diciannovenni figli del boom demografico post-war...https://www.youtube.com/watch?v=JcFFEjq5Ap8
insomma, è un discorso a parte.

la popolazione prima della seconda guerra mondiale si aggirava sui 4 mld di individui se le vittime furono 50 mln, la guerra ridusse del 1% la popolazione, risultato al quanto modesto, insomma se l'obbiettivo fosse stato quello, avrebbero fallito.

p.s. la teoria dell'umano come azienda l'ho letta in alcuni libri di david Icke, tipo "il segreto più nascosto", ma onestamente John non ci trovo una logica.
 
Form 18-K
Form 18-K

questi sono i frontespizi, poi cè il resto.
EX-1
Noterai che dopo l'introduzione, il focus va subito alla composizione della popolazione.

Ho provato a cercare altre nazioni. Mentre ad esempio ho trovato Portogallo e Ungheria, invece non sono riuscito a trovare la Germania, la Francia, il Regno Unito e la Spagna.
 
la popolazione prima della seconda guerra mondiale si aggirava sui 4 mld di individui se le vittime furono 50 mln, la guerra ridusse del 1% la popolazione, risultato al quanto modesto, insomma se l'obbiettivo fosse stato quello, avrebbero fallito.

p.s. la teoria dell'umano come azienda l'ho letta in alcuni libri di david Icke, tipo "il segreto più nascosto", ma onestamente John non ci trovo una logica.

Prall, i 4 miliardi furono toccati nel 1975
 
Gli USA hanno perso solo 400 soldati nella seconda guerra mondiale.
Il contributo maggiore come sapete l'ha dato la Santa Madre Russia con più di 20 milioni di morti tra soldati e civili. E altrettanti la Cina.
Però l'Occidente si ricorda solo dello sbarco di Normandia.
Io credo che lo scopo principale della WWii fu quello di eliminare il maggior numero possibile di russi "ariani"

Se l'altro popolo erano 6 milioni, allora sì, i russi erano 20 milioni, ma sai benissimo come funzionano le cifre in guerra. Sulla questione delle razze, per carità di Dio non in questo thread.

la popolazione prima della seconda guerra mondiale si aggirava sui 4 mld di individui se le vittime furono 50 mln, la guerra ridusse del 1% la popolazione, risultato al quanto modesto, insomma se l'obbiettivo fosse stato quello, avrebbero fallito.

p.s. la teoria dell'umano come azienda l'ho letta in alcuni libri di david Icke, tipo "il segreto più nascosto", ma onestamente John non ci trovo una logica.

No, non ha una logica. E quindi? Perchè mai dovrebbe averla? Vivere un'esistenza su questo pianeta ha forse una logica? Se ce l'ha, è proprio quella che tu metti in discussione, ed il famoso discorso di "The Network", Quinto potere in italiano, te la spiega esattamente: il mondo è un business, ed i suoi operatori sono aziende, è l'ordine incontrovertibile delle cose. Il denaro è acqua, come la marea va avanti e indietro, come il respiro delle persone, se non è così il sistema muore.
David Icke ne ha accennato discretamente solo ne "Il risveglio del leone"

Ho provato a cercare altre nazioni. Mentre ad esempio ho trovato Portogallo e Ungheria, invece non sono riuscito a trovare la Germania, la Francia, il Regno Unito e la Spagna.
Nel file dell'Italia è riportato tra le note che viene presentato "volontariamente", quindi può essere che in quel formato non esistano quei bilanci dei Paesi che cerchi. La sostanza però non cambia: uno Stato è un'azienda, con dei soci (Cittadini-parlamento), un Cda (governo), un Ceo (premieri), un presidente Cda (presidente della Republica), un collegio sindacale (Corte dei conti).
 
Ultima modifica:
Gli USA hanno perso solo 400 soldati nella seconda guerra mondiale.
Il contributo maggiore come sapete l'ha dato la Santa Madre Russia con più di 20 milioni di morti tra soldati e civili. E altrettanti la Cina.
Però l'Occidente si ricorda solo dello sbarco di Normandia.
Io credo che lo scopo principale della WWii fu quello di eliminare il maggior numero possibile di russi "ariani"

Volevo dire 400 mila americani ovviamente.
Comunque i morti sono stati nel super continente Eurasiatico.
Altro che guerra mondiale, l'America tutta non è stata minimamente sfiorata.
Ora però la faccenda è diversa. Nessuno resterà immune ad una eventuale III Guerra.
 
https://www.youtube.com/watch?v=Wz0xf4dOHAM (da 54.25 a 58.00)

“se tu sei illegale in questo paese, se attraversi la frontiera illegalmente e arrivi in California per guadagnare qualcosa, probabilmente dal Messico o come tanti che arrivano dal Canada, e quindi sei un lavoratore irregolare, senza documenti, all’azienda United States che ha sede a Washington non interessa nulla, né di te, né di quante persone come te arrivano illegalmente. Quello che a loro interessa, e che nessuno sembra capire, è che queste persone non sono identificate. Perché? Perché il tuo corpo è una garanzia alla Borsa di New York. Quindi vogliono identificarti perché così acquisisci un valore, vali dei soldi e così possono ottenere prestiti dai banchieri internazionali, che tu sia in Hong Kong o altrove. Se ne vuoi una prova, cerca il tuo certificato di nascita originale e nel retro ci troverai il timbro delle banche che ti usano per il loro trading alla Borsa di New York. Il punto è che appena arrivi in questo paese, governato da una azienda, e ci sei arrivato illegalmente, per fare dei soldi, l’azienda ti mette un vincolo (“lien” = vincolo, diritto di ritenzione, garanzia), perché sei venuto per fare dei soldi nell’azienda e non ne sei membro. Ti mettono “a lien” così diventi un “a-lien”, uno straniero (termine usato per indicare uno straniero, nota di JS). E’ una storia incredibile, come dice quel il Ceo nel film “The Network”, “tutto questo mondo è un business”.

Quella che ho tradotto testualmente è la spiegazione data in tempi non sospetti da Jordan Maxwell relativamente al problema degli immigrati. Sicuramente stravagante, mi sembrava obbligatorio postarla in questo thread dopo quello cui stiamo assistendo in questi giorni senza che nessuno ci capisca niente.
Non avendo trovato maggiori informazioni, riferisco quello che viene spesso passato dall’informazione alternativa.
La storia sarebbe questa:
a seguito della crisi del ’29 tutti gli Stati del mondo fallirono. Per poter far ripartire l’economia, tutti gli Stati ormai confiscati di tutto accettarono di poter accedere nuovamente al mercato del credito dando in garanzia l’unico asset che restava loro: gli esseri umani che ne facevano parte. Fu così che nacque il concetto di cittadinanza, un termine commerciale che equivale al certificato di origine delle merci, una sorta di “made in”, che consentiva allo Stato proprietario di fornire in garanzia l’asset commerciale “cittadino”, una piccola azienda, che da quel momento poteva essere quotata in Borsa. Nel 1933 fu così fondata la Sec, nel District of Columbia, il cui ruolo è di acquisire i bilanci di tutti gli Stati del mondo (nel thread ho già fornito il link del bilancio della Repubblica Italiana). Ogni essere umano è pertanto, oltre che una corpo-razione, anche una “security”, una garanzia presso la Borsa di Wall Street per lo Stato cui appartiene. Ogni cittadino fu valorizzato, sembra, circa 655.000 dollari iniziali ed il suo valore poi cambia in base al patrimonio che accumula. Tutte le normativa antinfortunistiche (cinture di sicurezza, airbag, ecc) nascono sotto questa logica per proteggere la garanzia che lo Stato fornisce a collaterale dei prestiti che ottiene.

In questi giorni abbiamo assistito a scene che incredibilmente potrebbero sembrare coerenti con quanto sopra esposto. A livello politico, è evidente come dice Maxwell che a nessuno frega niente della vita di questi “zombi”. Ho usato la parola giusta, e con anticipo: si tratta di esseri viventi che non hanno una identità, si muovono ma l’azienda intestata a loro nome non esiste, pertanto non esistono neanche loro fin quando non ce l’avranno. Senza cercare i link sicuramente ci ricordiamo della Merkel che lanciava strali contro l’Italia che non identificava i nuovi arrivati. L’Ungheria non li voleva ma a un certo punto ha cambiato idea, li accoglieva e impediva loro di partire fin quando non venivano identificati. Gli immigrati però non ne volevano invece sapere! Ad un occidentale sarebbe sembrata una richiesta perfettamente normale, costoro invece piuttosto si facevano uccidere! Temendo, forse non a torto , di non poter poi lasciare il paese in cui venivano identificati, essendone diventato un asset strategico (oltre a diversi infiltrati Isis che sarebbero stati bloccati).
:cool::cool::rolleyes: uhm... ecco ora potrei incominciare a darmi una risposta e capire perchè il codice fiscale e sanitario italiano lo gestisce una entità nord americana e pare non solo quella italiana.....

PERCHÈ LA NOSTRA TESSERA SANITARIA RIPORTA CODICI MILITARI USA-ENSI?

sopratutto quella sanitaria che cosi hanno i dati se la persona produce reddito o consuma risorse .....
 
Ultima modifica:
La sostanza però non cambia: uno Stato è un'azienda, con dei soci (Cittadini-parlamento), un Cda (governo), un Ceo (premieri), un presidente Cda (presidente della Republica), un collegio sindacale (Corte dei conti).

e il censimento è l'inventario di magazzino :eek:

questo film è sempre piu' vero:
795601.gif
 
Ultima modifica:

sì,esatto,scusate :sob::sob:
davo per scontato che tutto lo conoscano.
qui il dialogo tra Morpheus e Neo dopo averlo averlo 'risvegliato' come si vede nei fotogrammi:
''Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando.
Matrix è ovunque. È intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità.
Che tu sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri, sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore. Una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado, purtroppo, di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è.

Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi? Uomini d'affari, insegnanti, avvocati, falegnami.... le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo.''

:cool:

grazie a John che ci tiene scollegati OK!

il primo Matrix,comunque,gli altri 2 della saga scadono molto e non vale neanche la pena guardarli secondo me.
 
Ne è pieno di film analoghi: The Truman show etc.
;)


Se devo nominarne uno, il mio preferito è assolutamente "They live - Essi vivono", di fine anni '80, che ricalca esattamente quello che penso io. Inutile sperare di vederlo in TV, ancor oggi molti giovani girano con la maglietta con su scritto "OBEY" e non sanno da dove proviene.
David Icke in uno dei suoi spettacoli fa un collegamento straordinario tra They live, Matrix e l'influsso lunare sulla Terra.
 
Indietro