Domine Dirige Nos: alla scoperta della City of London Corporation

L'età dell'acquario inizia dal 2050, acquario come me..

come sempre è una lama a doppio taglio, speranza, delusione

chi cercava candidamente il progresso, l'avvenire, chi voleva vivere "come i cavalieri antiqui"

la criptocrazia finanziaria che voleva il nwo: l'uomo medio consumista uguale in tutto il mondo, controllato da loro; chi il sacro suolo e il sacro sangue

ma di riffa o di raffa, by hook or by crook, la razza umana non può salvarsi, perché non è stata fatta per salvarsi..
 
notare il post è alle 00:13

e questo alle 00:31..
 
un processo d'iniziazione di massa il cui easito finale sara' il consenso delle suddette masse al loro volontario asservimento, un consenso che potrebbe arrivare ad essere "amore" (vedi orwell 1984) per i loro padroni.

Già sono a buon punto. Facciamo un esempio pratico: ho già avuto discussioni particolarmente accese con tante persone che si dicono favorevolissime all'abolizione totale del contante e alla sua sostituzione con i pagamenti tracciabili, in modo che si possa sapere qualsiasi cosa tu abbia fatto e si possa abolire l'evasione.

La cosa assurda è che quando provi a fargli notare che con delle transazioni elettroniche che vengono sottoposte a micro oboli verso le banche (e quelli sui pagamenti elettronici non sono nemmeno tanto micro di oboli) nel giro di un anno di transazioni hai trasferito alle banche dalle tasche dei cittadini una quantità enorme di denaro, di molto superiore a quella che recupereresti dall'evasione (che peraltro aumenterebbe parecchio perchè sarebbe sostituita dal baratto di massa) la cosa non li tanga minimamente, come ipnotizzati.
E' matematica nemmeno tanto complessa, ed è un ragionamento che rivolgo a persone che ne sanno, eppure loro sono totalmente ipnotizzate sul tema e non si smuovono minimamente da quell'idea, anzi esaltano chi la propone.

Ditemi voi se non hanno fatto un "grande lavoro" ad ottenere un risultato del genere...

x Sears: e il mio post è delle ore 00:58 (13) ed è il numero 1345 (di nuovo 13).
 
Per quanto riguarda l'età dell'acquario, vorrei segnalarvi questa canzone manifesto che più di altre ne ha parlato.

Si tratta di Aquarius degli Aqua, dall'album omonimo (un gruppo che peraltro ha fatto solo due album in tutta la loro storia, nella seconda metà degli anni '90, il primo venne pompato dappertutto su radio e tv e fece da rampa di lancio per il secondo che invece non ebbe lo stesso successo).

La loro ultima canzone, prima di sciogliersi nel 2001, è stata "We Belong to the Sea".


Vi riporto il testo di Aquarius, perchè di fatto è veramente inquietante.

Aquarius, was born the night
The shining stars, needed brighter shining light
Aquarius, was my savior
It came along, like a blast from out of sight

When I was weak, you came along
Enlightened me, covered the sun
You seduced me, I can never ever run


'Cause I, can only lose when I'm, Aquarius
You're the power that I need
To make it all succeed, can you hear me call?


Aquarius, is the stardust
It kills the faith, and the only one I trust

It calls your name, and you listen
It steals your soul, and your hunger and your lust

For life, and being free
(It's killing me, it's killing me)
Its dragging you, it's killing me
(it's killing me, it's killing me)
You seduced me, I can never ever run

'Cause I, can only lose when I'm, Aquarius
You're the power that I need
To make it all succeed, can you hear me call?
Can you hear me call?

I wish the stars would turn you in
And leave me standing in the wind
I wish the devil gave you up
And all the snow would melt and stop
This is it, I can't run away
You're controlling my life
, and I can hear me say

'Cause I, can only lose when I'm, Aquarius
Your the power that I need
To make it all succeed

I wish the stars would turn you in
And leave me standing in the wind
I wish the Devil gave you up
And all the snow would melt and stop

Traduco le parti in grassetto per chi non lo capisse:

Aquarius, was my savior

L'acquario è stato il mio salvatore.

When I was weak, you came along
Enlightened me, covered the sun
You seduced me, I can never ever run


Quando ero debole, tu sei arrivato, mi hai illuminato, hai coperto il sole (e sappiamo cosa sia il sole per i culti solari come quello cristiano), mi hai sedotto, ora non potrò fuggire mai più.

Aquarius
You're the power that I need
To make it all succeed, can you hear me call?


Acquario, tu sei il potere che mi serve per far avvenire tutto questo, puoi ascoltarmi?

Aquarius, is the stardust
It kills the faith, and the only one I trust


L'Acquario è la polvere di stelle, lui uccide la fede, ed è l'unico di cui posso fidarmi.

It steals your soul

L'acquario ti ruba l'anima.

This is it, I can't run away
You're controlling my life


Ecco qua, non posso scappare via, stai controllando la mia vita.


A me sembra che per acquario si intenda (in questa canzone come in altri ambiti) lucifero, e l'intento sia proprio quello di stabilire il culto di lucifero. E credo anche che lucifero non lo identifichino col diavolo.

D'altronde mi pare che da più parti si faccia riferimento al fatto che l'intento sia quello di distruggere le religioni monoteiste, sia manifestando le loro nefandezze (anche quando non ci sono) sia propagandando uno stile di vita che sia il più materiale possibile. Quando l'umanità sarà ridotta ad uno stato simil animale, a quel punto si rivolgeranno di nuovo alla religione, ed a quel punto gli verrà proposto lucifero, e tutti lo accetteranno. Ed è un processo che stanno accelerando sempre di più, come una corsa contro il tempo per una scadenza che si sono prefissati (e non credo proprio sia il 2050, ma molto prima).

Poi se andiamo a leggere e crediamo in certe profezie vediamo che saranno miseramente sconfitti, ma nel frattempo l'umanità ne passerà davvero delle brutte...
 
Ultima modifica:
l'umanità ne passerà delle brutte come ne sta passando e come ne ha sempre passate

ma questo è ovvio visto che non può salvarsi, non è destinata a salvarsi

come mai tutte le religioni promettono "la salvezza?"

come mai tutti i dittatori anche gli attuali di tipo soft promettono "la salvezza della nazione?"

sono migliaia di anni che tutti promettono che la razza umana si salverà

come mai? perché sotto sotto tutti sanno che NON può salvarsi..

ma chi promette quello che in realtà tutti sanno essere impossibile viene portato immediatamente al centro del palcoscenico, i putin, i trump, i papi.. quindi è un business molto redditizio
 
in un sistema del genere la criptocrazia finanziaria della city fa lo stesso gioco, con in più tutti i vantaggi dati dalle strategie, dai contatti & alleanze, dai capitali accumulati fin dai tempi dell'impero britannico, quindi in centinaia di anni

come tutti promette la salvezza, anche putin promette la salvezza, senza contare francesco & tutta la banda dei leader religiosi

conoscete un business più grande della "salvezza?"
 
310 morti mentre pellegrinavano alla mecca

queste notizie cinicamente mi fanno sorridere di soddisfazione

erano tutti lì per "salvarsi!" ahaha
 
eppure loro sono totalmente ipnotizzate sul tema e non si smuovono minimamente da quell'idea,

OK! già,hai notato?
sono programmati a ripetere quello che sentono senza nemmeno capire il significato :eek:
non ho piu' nemmeno pietà per loro :mad:


Citazione:
Originalmente inviato da sears Visualizza messaggio
310 morti mentre pellegrinavano alla mecca

queste notizie cinicamente mi fanno sorridere di soddisfazione

erano tutti lì per "salvarsi!" ahaha

:D
 
Prima di riprendere la superclassifica-show è doveroso menzionare che la scaletta l’ho presa da Unhived Mind, un sito meraviglioso anni fa e di cui oggi, dopo vari abbattimenti, resta poco o niente, per cui non metto neanche il link.
In privato ho ricevuto messaggi su confraternite, società segrete o semi-segrete, che governerebbero il mondo, in particolare la Pilgrim Society. Ribadisco che la hit parade riguarda istituzioni e organizzazioni ufficiali o comunque visibili, invece la Pilgrim Society nata ai tempi della Round Table è una associazione di galoppini appartenenti al settore del Potere non a quello dell’Autorità che lo sovrasta. La Pilgrim Society coinvolge uomini del Denaro, ma il denaro risponde ai voleri del mago e viene utilizzato per adempiere alle sue indicazioni, non il contrario.
 

Allegati

  • UHM-THESTONEOFPOWER.jpg
    UHM-THESTONEOFPOWER.jpg
    26,2 KB · Visite: 394
Nel thread non ho mai citato, ingiustamente, William Cooper ed il suo “Behold a pale horse”, che è uno dei libri underground più famosi, dove parla di incontri alieni e cospirazioni varie. Cooper fu ucciso due mesi dopo gli attentati di Ground Zero. Si era barricato in casa perchè non voleva più pagare le tasse, la polizia fece irruzione e gli sparò in volto. Il materiale su youtube relativo a William Cooper è vastissimo comunque.
 

Allegati

  • BAPH-Cover-600.jpg
    BAPH-Cover-600.jpg
    114,3 KB · Visite: 395
SETTIMO POSTO – EX AEQUO
Non ho mai menzionato nel thread The Knights of Columbus, perchè non si trova in rete materiale degno di nota che faccia emergere il potere che codesto Ordine esercita, pertanto vado per ipotesi e assegno a mia discrezione una posizione in classifica all’Ordine.
Innanzitutto, un dettaglio: ho menzionato nel thread che quando Saturno illuminava la Terra, la sua luce veniva deviata in otto raggi dalla sovrapposizione di Marte e Venere. Sulla Terra arrivavano cioè otto raggidi luce, e di notte gli otto raggi sparivano, la notte era quindi un “non –otto” (notte, nacht, nuit, ecc). In inglese, “no eight” diventa “night” e da questa deriva “knight”, “cavaliere”. Che siano templari, maltesi, teutonici, giovanniti, ecc. i Cavalieri agiscono per definizione nell’ombra, al buio, delegati a fare quello che non si può fare alla luce del sole, ecco perchè sono sempre implicati in tramacci e cospirazioni.
The Knight of Columbus è un Ordine cattolico fondato negli Usa nel 1882 e la sua attività è sempre la solita, assistenza ai malati, beneficenza, carità ecc. Il nome è abbastanza insolito e mai usato prima, tuttavia se notiamo che il District of Columbia è nato nel 1871 si desume e si presume con buona possibilità di indovinare che in quest’Ordine vengano convogliate le persone che poi verranno pescate per gestire il District of Columbia, cioè il braccio militare della Corona, lo “Stato dentro lo Stato” che svolge negli Usa quello che la City of London fa nel Regno Unito. In questo caso quindi l’Ordine svolge lo stesso ruolo dell’Ordine di San Giovanni di Gerusalemme, per cui per me sta al settimo posto. Il simbolo dell’Ordine parla da solo, oltre al fascio è interessante la presenza dell’ancora che richiama al simbolismo dell’acqua e della nave.
 

Allegati

  • 1024px-Knights_of_Columbus_color_enhanced_vector_kam_svg.png
    1024px-Knights_of_Columbus_color_enhanced_vector_kam_svg.png
    96,6 KB · Visite: 30
QUINTO POSTO
Dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio ho già parlato nei post 197, 222, 223, 224, 225, 227, 228, 229 e 232.
Anche se la Chiesa ha dichiarato che non lo riconosce ufficialmente, la benedizione rilasciata da Benedetto XVI° al suo Gran Maestro pochi giorni prima di dimettersi testimonia l’esatto contrario (post 227). I post elencati dettagliano in modo sufficiente il potere che quest’Ordine gestisce. Qui mi preme precisare che esiste grande disputa al suo interno fra la fazione di Parma e quella della Sicilia, che ha coinvolto anche politici di primo piano con relative espulsioni (Cossiga).
Amenità: Cossiga espulso dall'ordine Costantiniano e nascita del Pid (01/03/2004) - Vita.it
Perchè queste due città? Perchè esse rappresentano il ramo italiano e spagnolo dei Borbone, che sono l’attuale discendenza dei Farnese. Inutile andare a cercare di sapere gli intrighi all’interno, l’unica cosa che ci riguarda è sapere che l’Ordine è in mano ai Borbone-Farnese, e che rappresenta il vero strumento con cui questa dinastia ha tranquillamente continuato a governare e controllare il Meridione dopo l’annessione di quest’ultimo al Regno d’Italia. Quale organizzazione sia stata inventata in quegli anni, e cosa faccia nel Sud e nel mondo, è già stato scritto.
 
QUARTO POSTO
Questa è la posizione di classifica per la quale bisogna stare “in fiducia”. Non si trova niente di veramente importante sull'influenza di quest'Ordine sugli equilibri politici-economici del pianeta, tuttavia vi sono evidenze storiche significative da cui si può risalire al suo ruolo nello svolgimento degli eventi mondiali. L’episodio importante è quello del sacco di Roma del 1527, quando tedeschi e spagnoli invasero la città devastandola. Sembra che gli invasori, dopo vani tentativi, trovarono il pertugio per entrare nella città papale proprio dentro Palazzo Della Rovere, dove anche oggi ha sede, su Via della Conciliazione, l’Ordine Equestre (sempre cavalli e cavalieri) del Santo Sepolcro. Oggi i Della Rovere non sono molto menzionati nelle cronache, se non per le campagne ecologiche (leggasi “deindustrializzative”) di alcune sue esponenti, come Marina Lante Della Rovere, sposata con il superambientalista Carlo Ripa di Meana, fratello di Vittorio, quello di Unicredit. Marina ha per figlia Lucrezia Lante Della Rovere, sposata con il Presidente attuale del Coni Malagò. In Italia non si muove foglia, miei cari...). Per approndire la conoscenza, mi riprometto di fare un soggiorno presso l’Hotel Columbus (Hotel Columbus Roma San Pietro Città del Vaticano) che si trova nel palazzo.
Il sacco di Roma è uno degli eventi che la storiografia ingiustamente sottovaluta: tedeschi e spagnoli prendono controllo del Vaticano, proprio in tempi di Riforma tedesca e successiva Controriforma Spagnola. Ma le grandi famiglie italiane la fanno franca https://it.wikipedia.org/wiki/Sacco_di_Roma_(1527) , è questo (e solo questo) il livello dove il potere viene gestito da un unico cervello che muove e coordina la mano destra e la mano sinistra perchè lavorino assieme. Una tiene il chiodo, l’altra il martello, è normale che ogni tanto ci scappi qualche martellata sbagliata, di certo qualche “vaffa” ci sta, ma non per questo le due mani cessano di lavorare con un unico obiettivo comune, quello stabilito dal cervello che le muove.
Alcune famiglie romane, dalla parte dei lanzichenecchi, riuscirono a salvare i loro beni. Tra queste, oltre ai Colonna, la famiglia Farnese. Infatti mentre uno dei figli di Alessandro Farnese (il successivo papa Paolo III), Ranuccio Farnese, era schierato con il papa Clemente VII, un altro figlio Pier Luigi Farnese era comandante tra i lanzichenecchi. Entrando in Roma, Pier Luigi si acquartierò a palazzo Farnese salvando così i beni della famiglia.La conseguenza del sacco di Roma è l’elezione di Papa Farnese e la nascita della Compagnia di Gesù, la Controriforma, proprio negli anni in cui dall’Europa si parte per conquistare il mondo.
E ora, il podio.
 
TERZO POSTO – MEDAGLIA DI BRONZO
Se il pianeta è un Comune, la Santa Sede è il suo Municipio. Fra gli elettori esiste grande rivalità quando c’è da eleggere il Sindaco, e quando questo viene eletto, comanda, e tutti devono obbedire, sia chi l’ha votato che chi non l’ha votato.
Qui è dove vediamo esercitato il grande segreto del comando: dire quello che la gente vuol sentirsi dire e fare l’esatto contrario.
Se c’è una parola che esprime quello che succede là dentro, per me, mi spiace, è Perfidia. Lì è dove si sentenziano condanne a morte inappellabili pronunciando con il sorriso “sia fatta la volontà di Dio”, quindi senza quindi neppure prendersi la responsabilità. Lì è dove si sono inventati la prova della strega: per sapere con certezza se una donna era una strega, le veniva immersa la testa sott’acqua per 5 minuti. Se dopo era ancora viva , allora la donna era sicuramente una strega. Se era morta...beh, non lo era. Lì è dove richiamano alla povertà e a donare tutto, ma vivono in uno sfarzo spaventoso e possiedono un patrimonio immenso in parte grazie ad acquisizione di eredità (i gesuiti ne erano maestri, avevano un preciso manuale in merito chiamato “Secreta monita” : Monita Secreta nell'Enciclopedia Treccani . Si può credere che fosse falso, fatto che che qualcuno l’ha scritto).
Un fulgido esempio attuale di Perfidia è senza dubbio Angelo Bagnasco: dire quello che la gente vuole sentirsi dire (“viva la famiglia tradizionale, un maschio più una femmina”), poi andare a dare di proposito la Comunione a persone di sesso confuso. Alla festa della famiglia del 2012 organizzata dalla Cei, di cui Bagnasco è presidente, dopo tante belle parole allo stadio San Siro veniva esposta una gigantesca bandiera universalmente riconosciuta come icona gay. Come dire, chi è sveglio ed ha occhi per intendere, intenda...e se ne faccia una ragione.
In generale, come gli Stati, gli esseri umani, il pianeta stesso, anche la Chiesa è un’azienda. Il suo prodotto è stato il Cristianesimo, ma oggi con le nuove tecnologie, le nuove scoperte, le nuove conoscenze, il Cristianesimo non è più attuale e le sue risposte ai millenari interrogativi del genere umano sono troppo riduttive e insufficienti. Serve altro, ed è la Chiesa stessa a promuovere nuove religioni, nuove spiritualità, nuovi atteggiamenti, nuovi modi di intendere la vita, in linea con quanto dettato dall’Agenda, e per Agenda intendo la successione di segni zodiacali ogni 2160 anni alle sette del mattino dietro il sole, nota come Precessione degli Equinozi. DI questo argomento rimando al libro più volte citato, “massoneria e sette segrete: la faccia occulta della storia” da cui ho preso a piene mani.
 

Allegati

  • 17210vladimircomunione-490--U1902142124626iLI-660x459.jpg
    17210vladimircomunione-490--U1902142124626iLI-660x459.jpg
    42,5 KB · Visite: 395
  • bandieraarcobalenopapamilano.jpg
    bandieraarcobalenopapamilano.jpg
    101,6 KB · Visite: 391
SECONDO POSTO – MEDAGLIA D'ARGENTO
Se la classifica parla di “Black Jesuits” è perchè esistono, sembra, pure i “Grey Jesuits” ma starebbero talmente in alto nella hit parade da andare fuori lo schermo. Quindi è impossibile vedere i Grey Jesuits e non ho idea di chi siano. Dei Black Jesuits invece è pieno il thread. In poche parole, li definisco come l’ente a cui la Nobiltà ha affidato il compito operativo di traghettare l’umanità dall’Età dei Pesci all’Età dell’Acquario. L’atto finale è proprio in corso, due Papi, di cui uno gesuita, proprio alla fine della Profezia di Malachia dei 111 Papi, una sorta di liquidatore in una procedura concorsuale. Evidenti pure le analogie con le due Bestie di Apocalisse 13, dove una prende potere dall’altra. I gesuiti detengono la vera Conoscenza ma la esercitano solo per se stessi, nei loro collegi invece cercano persone di scarse capacità morali e intellettuali (utili i dioti, insomma) da poter poi utilizzare come burattini da manovrare ed esporre al pubblico. I gesuiti nascono dai Farnese per proteggerne la stirpe, il loro successo avanza assieme e parallelamente da 500 anni, tuttavia non mancano gli screzi e gli avvertimenti, come è successo l’anno scorso con la ridicola storia di Francisco Nicolas (Nome di Papa gesuita, cognome del Generale dei Gesuiti). La vita è spirito e materia, il primo si controlla con la religione e la seconda con la finanza; la religione si controlla in Vaticano, la finanza nella City of London Corporation. I gesuiti controllano entrambi questi luoghi dal 1815: con la loro ricostituzione del 1814 si sono stabiliti in Vaticano (Borgo Santo Spirito, giusto a fianco) e grazie all'utile l’idio ta e loro allievo Napoleone controllano la City con i Rothschild dopo la battaglia di Waterloo. Con il Concilio Vaticano II gestito dai confratelli Rahner e Beha, i gesuiti hanno dato inizio alla fase finale del passaggio al New Age, la cui sezione politica è nota come NWO.
 
Ultima modifica:
CAMPIONI DEL MONDO – MAGLIA IRIDATA E MEDAGLIA D'ORO
Le istituzioni sono fatte di persone, e le persone vivono non più di un secolo. Se vi sono istituzioni che riescono a vivere per secoli, è perchè sono sostenute e condotte da persone (o famiglie) che fanno altrettanto. Queste ultime sono quelle che costituiscono la Papal Nobility, vivono e si perpetuano da millenni avendo organizzato la vita umana sul pianeta come quella di un alveare. La Papal Nobility adora le api, perchè anche le api lavorano sul numero 6 (i lati delle loro celle), il numero preferito per l'esistenza umana. Dell'alveare qui al primo posto stanno i fuchi, quelli che hanno capito tutto, quelli che passano l'esistenza senza fare una beata min chia sperando di farsi trovare al punto giusto nel momento giusto per l'accoppiamento che conta, mentre gli operai sgobbano da mattina a sera. Tutto questo si traduce in The Order of the Garter, post 198 http://www.finanzaonline.com/forum/36841079-post198.html
Mi sono chiesto fin da quel giorno a cosa servisse quel ritrovo, come al solito più è sbattuta in faccia la verità e più è difficile vederla. “Garter” significa “giarrettiera” e la giarrettiera è quel capo di abbigliamento erotico, che richiama l'accoppiamento, che le spose indossano il giorno del matrimonio. Era facilmente intuibile quindi che nei ritrovi dell'Ordine della Giarrettiera la Nobiltà Nera si incontri per negoziare e combinare i futuri accoppiamenti degli eredi nel modo migliore per conservare il Dna, il sangue ed il patrimonio che si accumula nel matrimonio (non credo sia un caso se le parole sono simili). Gli incroci però non possono essere sempre gli stessi, il sangue si concentra troppo ed allora è opportuno allungarlo con un po' di sostanza selvatica provieniente da qualche individuo ruspante scelto fra la plebe, a patto che porti un po' di dote con sé, che poi verrà incamerata a causa di qualche sfortunata tragedia stradale o motonautica. Nel caso, vanno benissimo anche i rampolli di manovalanza finanziaria, che saranno sempre ricchi sfondati perchè gestendo il prestito ad interesse il denaro ti insegue e ti si appiccica continuamente, che sia giorno o notte, festivo o feriale, sole o pioggia. Il prestito ad interesse è la fatturazione del tempo che passa, un lavoro ideale per fuchi.
Fra le varie dinastie ce n'è una più privilegiate delle altre, è quella del giglio (ex ranocchio, proveniente dai Merovingi), che gode della protezione dei gesuiti, i quali ne celebrano la stirpe l' 8 dicembre con la festa dell'Immacolata Concezione. A Santa Maria Maggiore, il cui canonico onorario è il re di Spagna, e dove fu battezzato il predestinato Carlo Magno, sono sepolti il Cardinal Poletti (che fece seppellire De Pedis a S.Apollinare) ed il leggendario Junio Valerio Borghese. Queste dinastie sono per me il top of the tops, in generale intendo quelle italiane che si sono poi riprodotte altrove con altri cognomi (Torre e Tasso: Thurm und Taxis), ma la progenie non è solo quella ufficiale, anzi: è troppo pericoloso avere pochi eredi e ben individuabili, è meglio nascondere un bel po' di horcrux in giro per il pianeta ed in questo i reali sono maestri. Inoltre, nell'ambiente tutti sono figli illegittimi di tutti, il casino è scientemente organizzato e totale e solo chi vi è dentro può districarsi.
 
Ultima modifica:
E' ovvio che la classifica, per me, non finisce qua.
CI sono altre entità che governano il pianeta e per le quali la Black Nobility svolge la funzione di Guardiano. Credo che il pianeta Terra, almeno in superficie, sia grande una azienda agricola e noi siamo la specie principale da allevare e, al tempo giusto, da raccogliere. Credo che i grandi segreti e le grandi conoscenze stiano sottoterra, da tempo immemore, come dice il motto massonico "VITRIOL", "Visita le viscere della Terra e correggendoti troverai la pietra occulta", e che i grandi laboratori sotterranei, primo fra tutti il Cern, abbiano questa funzione.
 
Indietro