DoValue ... sarà vero? :)

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

A questo punto mi viene voglia di acquistarne un poco per mediare, visto che sono riuscito nella difficile impresa di acquistare ai MASSIMI (pmc=7,815).
Appena acquistato, è precipitata!:wall:
 
A questo punto mi viene voglia di acquistarne un poco per mediare, visto che sono riuscito nella difficile impresa di acquistare ai MASSIMI (pmc=7,815).
Appena acquistato, è precipitata!:wall:
io ho acquistato 3000 pezzi oggi.. ho mediato... pmc a 7,1
 
Ultima modifica:
Guardando il grafico, dovrebbe andare sotto i 6...ma magari non lo fa
andando sotto 6 tieni conto anche del dividendo di 60 cents... oggi siamo a 5,8+0,6 tot 6,4.... quindi gia' siamo sotto 6 ... 5,6 lo ha toccato con il covid.... ti ho detto tutto...
 
Tanto X
Buon giorno......faccio una.....riflessione.............quante transazioni fa giornalmente il titolo..?........ciao.........buon gain......
 
Tanto X
Buon giorno......faccio una.....riflessione.............quante transazioni fa giornalmente il titolo..?........ciao.........buon gain......
Non saprei cosa dirti... Posso dirti. Solo che ha una media giornaliera di 100k di scambi.azionario...ossia il nulla
 
Non saprei cosa dirti... Posso dirti. Solo che ha una media giornaliera di 100k di scambi.azionario...ossia il nulla
Sono piu' o meno tutti uguali i crolli di dovalue.
Volumi triplicati nelle ultime sedute ed Rsi sotto i 20.
Sono dei vostri .
 
Tanto X
Il grafico a 3/5 anni ----- fa vedere............ "dal mio punto di vista"............... che il suo valore medio e tra 9/10 eu......
Buon gain per domani.........
 
entrato nell'allegra (speriamo) compagnia ankio oggi con 1000 pezzi ..
 
Tu dici… il tempo è galantuomo…. La discesa basata sul nulla….
beh proprio sul nulla no... dai.
lasciamo perdere il componente straordinario (che effettivamente non c'entra nulla) per il resto risultati pari allo scorso anno. dopo la semestrale e i 9 mesi le attese erano ben altre. siamo onesti.
 
cio' che mi preoccupa di questo titolo è la scarsa liquidita'...infatti quando rocky lo ha segnalato è stata la prima cosa che son andato a guardare....qui vendi solo alle condizioni del MM a meno che non ci sia una folla inferocita alle porte
 
andando sotto 6 tieni conto anche del dividendo di 60 cents... oggi siamo a 5,8+0,6 tot 6,4.... quindi gia' siamo sotto 6 ... 5,6 lo ha toccato con il covid.... ti ho detto tutto...
C'entra poco o nulla cosa ha fatto col COVID...graficamente è diretta là...e se vogliono la portano!
 
cio' che mi preoccupa di questo titolo è la scarsa liquidita'...infatti quando rocky lo ha segnalato è stata la prima cosa che son andato a guardare....qui vendi solo alle condizioni del MM a meno che non ci sia una folla inferocita alle porte
Idem
 
beh proprio sul nulla no... dai.
lasciamo perdere il componente straordinario (che effettivamente non c'entra nulla) per il resto risultati pari allo scorso anno. dopo la semestrale e i 9 mesi le attese erano ben altre. siamo onesti.
allora? Di cosa parliamo? All'uscita della trimestrale il ceo. Lo aveva dato chiarato
. Utile 45/50 mln.. Obbiettivo anche superato... 50.6... Il problema è stato che hanno fatto capire che avrebbero fatto il botto verso su... Non all'ingiu '.... Non avevano proprio messo in conto la clausola... Comunque... Oramai la legnata lho presa e pedalo..ho già scaricato e mediato... La minus la recupero entro 1 mese.... Con il trading giornaliero.... E il. Titolo mi rimane in ptf
 
Ultima modifica:
cio' che mi preoccupa di questo titolo è la scarsa liquidita'...infatti quando rocky lo ha segnalato è stata la prima cosa che son andato a guardare....qui vendi solo alle condizioni del MM a meno che non ci sia una folla inferocita alle porte
Hai ragione. Poco liquido... Come peraltro Banca ifis... Comunque io lho segnalato per tenerlo In ptf... Non è titolo da speculazione... Magari tenere a lungo tempo si..
 
C'entra poco o nulla cosa ha fatto col COVID...graficamente è diretta là...e se vogliono la portano!
Guarda che già lhanno portata lha... Non lhai visto? 6.4 é comprensivo di dividendo 60 cents... Che verrà incassato tra 2 mesi... Quindi calcola che siamo a 5.8 oggi.... Ossia prezzo periodo covid.. Con bialcio disastrato.... Come tanti altri... Isp era a 1.3....
 
Apertura brillante.
L' avevo detto,detto e ridetto ... Che prima o poi una skiulata dovra' pur capitare. :)
 
Indietro