Draghi superstar

Eccolo il vostro problema: la politica estera di Draghi, ma fatevene un ragione, con la Meloni siete caduti dalla padella nella brace perché è atlantista più di Draghi, è perfettamente allineata con quanto viene deciso insieme agli alleati occidentali.

non ho votato Meloni
 
Wow! Addirittura un sondaggio...ritorna sulla terra che c'è la bolletta da pagare...

La bolletta è un'altro paio di maniche, il sondaggio riguarda la popolarità di Draghi vista dall'interno dei partiti.

Qui invece una minoranza mistifica ,pone la BOLLETTA = DRAGHI

Ironia della sorte ora è arrivata l'atlantista che nel 2014 voto' contro le sanzioni alla Russia per la vicenda della Crimea. Ho posto 10 volte la domanda semplice : se al posto di Draghi ci fosse stata la ducessa, l'equivalenza di sopra sarebbesi :

Bolletta= Meloni . Si o no ?
 
perdonami ma tu chi sei per star qui sempre ad emettere queste sentenze ?

ognuno non puo' votare in coscienza propria ? come funziona la democrazia secondo il tuo superiore criterio ?

discutiamo opinioni o tu hai la verita' per bacchettare chiunque ?

ma ha ragione lui ...
lui sa che viviamo in una becera ignoranza !!!
ignoranza mi potrebbe anche star bene ma “ becera “ mi sta veramente sulle pa@@e !!!

:yes:
 
La bolletta è un'altro paio di maniche, il sondaggio riguarda la popolarità di Draghi vista dall'interno dei partiti.

Qui invece una minoranza mistifica ,pone la BOLLETTA = DRAGHI

Ironia della sorte ora è arrivata l'atlantista che nel 2014 voto' contro le sanzioni alla Russia per la vicenda della Crimea. Ho posto 10 volte la domanda semplice : se al posto di Draghi ci fosse stata la ducessa, l'equivalenza di sopra sarebbesi :

Bolletta= Meloni . Si o no ?

“ volete l’aria condizionata o la pace ? “
ma come si fa ad essere così IGNORANTI ???

:'(
 
“ volete l’aria condizionata o la pace ? “
ma come si fa ad essere così IGNORANTI ???

:'(

Si tirano la zappa sui piedi e nemmeno se ne accorgono; prima me la prendevo, ora sorrido a leggere certe menti eccelse e capisco perchè siamo in queste condizioni
 
Eh si, proprio una Superstar. Ha cannato pesantemente tutti i conti.
Ora cosa diranno i giornalisti che ne decantavano le lodi?! Quelli parlavano di aumenti di PIL superiori all'Europa, che parlavano di oculatezza nel deficit. Cosa dirà Fanpage? Come faranno a spiegarci che tali numeri erano falsi e che quelli veri sono questi?

screenshot-2023-03-01-11_42_34-png.2883163
 
Grazie Draghi, ci hai lasciato un Paese distrutto dalla tua politica :wall:
 
Ora sappiamo perché lo Spread con Draghi andò a 280 punti.
I suoi compari della finanza massonica sapevano già che i dati dei suoi bilanci erano farlocchi.
 
Indietro