Due neri menano un italiano a Salò, e nessuno interviene

Ovviamente l'afro avrà qualche problema mentale quindi tutto a posto, non è successo niente, domani sarà ancora lì a menare la gente.
L'Italia che vogliono certi politici :yes:
 
Siamo ultimi anche nel coraggio.
 
penso che i presenti abbiano pensato:

se intervengo poi i giudici mi fanno passare dalla parte del torto per aver messo le mani addosso a degli intoccabili... meglio evitare di avere rogne ENORMI


purtroppo così è
 
Purtroppo non è così semplice...

1) se intervieni per forza di cose devi affrontare il tizio
2) se lo affronti devi fargli male abbastanza da lasciarlo in terra poichè potrebbe avere un coltello o altro e se poi reagisce allora la cosa si complica
3) il tizio è di colore, ci vuole un attimo a passare poi per un razzista violento
4) c'è qualcuno che riprende in video la scena
 
Purtroppo non è così semplice...

1) se intervieni per forza di cose devi affrontare il tizio
2) se lo affronti devi fargli male abbastanza da lasciarlo in terra poichè potrebbe avere un coltello o altro e se poi reagisce allora la cosa si complica
3) il tizio è di colore, ci vuole un attimo a passare poi per un razzista violento
4) c'è qualcuno che riprende in video la scena
Abbiamo troppo da perdere, sia economicamente che la vita stessa,si interviene solo se cè un familiare stretto,nel mio caso solo la mamma e non esisterei un'istante,per il resto mi dispiace ma la vita è una sola ,persa quella non cè nè altre...passerò per vigliacco.
 
non si capisce bene la dinamica... manca un pezzettino subito prima, cmq si sente el negher dire "ladro di *****"... a parte la reazione violenta non è che magari manca un pezzo della storia?
 
Nel clima attuale non mi fermerei a dare una mano ad uno che ha una ruota a terra figurarsi immischiarsi in una collutazione.

Ci sono talmente tante cose che possono andare storte, senza neanche accennare all'aggressore in sè.
 
Nel clima attuale non mi fermerei a dare una mano ad uno che ha una ruota a terra figurarsi immischiarsi in una collutazione.

Ci sono talmente tante cose che possono andare storte, senza neanche accennare all'aggressore in sè.
esatto... nel film stand by be, tratto da una novella di s. king, nel finale racconta un fatto realmente accaduto di cui king era stato testimone ovvero di un avvocato (o studente in legge non ricordo) che per sedare una rissa in un fast-food si becca una coltellata e poco dopo muore...
 
Purtroppo non è così semplice...

1) se intervieni per forza di cose devi affrontare il tizio
2) se lo affronti devi fargli male abbastanza da lasciarlo in terra poichè potrebbe avere un coltello o altro e se poi reagisce allora la cosa si complica
3) il tizio è di colore, ci vuole un attimo a passare poi per un razzista violento
4) c'è qualcuno che riprende in video la scena
bisogna capire la dinamica, ma se fosse un anziano aggreddito io intervengo
 
non si capisce bene la dinamica... manca un pezzettino subito prima, cmq si sente el negher dire "ladro di *****"... a parte la reazione violenta non è che magari manca un pezzo della storia?
Può essere....comunque c'è una sproporzione, uno giovane l'altro molto meno.
 
Nel clima attuale non mi fermerei a dare una mano ad uno che ha una ruota a terra figurarsi immischiarsi in una collutazione.

Ci sono talmente tante cose che possono andare storte, senza neanche accennare all'aggressore in sè.
quindi tu se aggrediscono una donna o un anziano pensi a cosa va storto?
 
Può essere....comunque c'è una sproporzione, uno giovane l'altro molto meno.
hai ragione, ma cmq non è che lo ammazza... è successo qualcosa prima che ci siamo persi... chessö magari l'ha toccato o cercato di fregargli qualcosa... vai a capire...
 
quindi tu se aggrediscono una donna o un anziano pensi a cosa va storto?
Se aggrediscono una donna o un anziano qualcosa è già andato storto come nel caso venga aggredito chiunque altro.

In Italia molto probabilmente chiamerei la polizia e resterei in "vigile attesa", quì a Mosca interverrei perchè non è proprio nella mentalità del posto riconoscere i diritti ad un aggressore o creare colpe per un soccorritore.
 
Ovviamente l'afro avrà qualche problema mentale quindi tutto a posto, non è successo niente, domani sarà ancora lì a menare la gente.
L'Italia che vogliono certi politici :yes:
Non solo certi politici ma anche quei cittadini che votano questi politici.
E gli stessi cittadini vanno a contestare Salvini che ferma la tratta dei neghri.
Non guardo ll film ma se l'italiano è uno di quelli pazienza se l'è cercata
 
Nel clima attuale non mi fermerei a dare una mano ad uno che ha una ruota a terra figurarsi immischiarsi in una collutazione.

Ci sono talmente tante cose che possono andare storte, senza neanche accennare all'aggressore in sè.

Tieni conto che a toccare certa gente si rischia pure di prendere qualche malattia... ci hanno insegnato... vigile attesa...!!! :sneaky:
 
penso che i presenti abbiano pensato:

se intervengo poi i giudici mi fanno passare dalla parte del torto per aver messo le mani addosso a degli intoccabili... meglio evitare di avere rogne ENORMI


purtroppo così è
ma dove!?

fino a 40 giorni di prognosi sono lesioni lievi e si viene giudicati dal giudice di pace che al massimo può dare una multa, il fatto è che ormai gli italiani hanno paura anche della sua ombra e gli extra l hanno capito.
 
ma dove!?

fino a 40 giorni di prognosi sono lesioni lievi e si viene giudicati dal giudice di pace che al massimo può dare una multa, il fatto è che ormai gli italiani hanno paura anche della sua ombra e gli extra l hanno capito.

Fino 10 giorni...
 
Indietro