due sedute di tolleranza

uomo perfetto

Nuovo Utente
Registrato
24/5/11
Messaggi
10.798
Punti reazioni
479
secondo i miei calcoli non solo grafici ma anche statistico temporali ( le famose < finestre> di Arcucci per chi se le ricorda :D ) il mercato deve reagire con forza e con volumi al massimo tra venerdi in close o lunedi in apertura

il rialzo ripartirebbe verso i 24000

se non c'è questa reazione cambia totalmente scenario e dobbiamo prepararci a una seconda decline ciclica per cui scapperei a gambe levate anche in loss

ma do al 90% la prima ipotesi
 
Da povero ignorante penso che prima vadano a chiudere il gap che abbiamo alle spalle, poi da lì si capirà quali saranno le vere intenzioni.
 
Da povero ignorante penso che prima vadano a chiudere il gap che abbiamo alle spalle, poi da lì si capirà quali saranno le vere intenzioni.

dici 20700 ?

sarebbe comunque la fine del trend

il canale rialzista che ho io non tollera una escursione simile
 
vedo che gli USA hanno gradito il PIL a -3% OK!

Dai massimi assoluti di tutti i tempi di ieri sono ad un -0,2% circa :D
 
chi mi legge sa che ci ho sempre preso sull'indice

quindi mi sbilancio e vi dico anche la finestra temporale del target 24000


AGOSTO
 
Asta Bot: rendimento assegnazione titoli a 6 mesi a nuovo minimo storico.

...siamo lontani dai tempi del panico da spread e conseguente crolle delle banche italiane

balliamo intorno ai 21500

ancora domani di tolleranza poi per lunedi al massimo deve partire altrimenti c'è qualcosa che non quadra
 
prepararsi al crack visto che le due sedute di tolleranza sono passate con esito negativo
 
Asta Bot: rendimento assegnazione titoli a 6 mesi a nuovo minimo storico.

...siamo lontani dai tempi del panico da spread e conseguente crolle delle banche italiane

balliamo intorno ai 21500

ancora domani di tolleranza poi per lunedi al massimo deve partire altrimenti c'è qualcosa che non quadra

mi sa che Biagio Milano ci azzecca....ritraccio a 20.700 e rialzo...i 24000 x dicembre va bene...
 
mi sa che Biagio Milano ci azzecca....ritraccio a 20.700 e rialzo...i 24000 x dicembre va bene...

prima prima

comunque se oggi chiudesse sui 21.500 sarebbe perfetto per il margine di tolleranza che calcolo io ma la vedo dura

comunque lunedi deve essere verde intenso :D
 
. ;)
 

Allegati

  • stsm.GIF
    stsm.GIF
    17,2 KB · Visite: 532
ennesimo cazzeggio sul bordo inferiore del canale rialzista sempre più fragile

lunedì decisivo, prepariamoci a cambiare scenario di medio se chiude rossa
 
:eek::eek: altri 3 gap 2013 non chiusi...allora sono leggende metrpolitane che i gap prima o poi vengono chiusi ...

:D 1)44024 43744 annata 2007 2)35704 35406 annata 2008 3)34266 33653 annata 2008,posizionarsi a chiusura gap con FIB possibile solo con soldi del MONOPOLI :eek:;):D
 
secondo i miei calcoli non solo grafici ma anche statistico temporali ( le famose < finestre> di Arcucci per chi se le ricorda :D ) il mercato deve reagire con forza e con volumi al massimo tra venerdi in close o lunedi in apertura

il rialzo ripartirebbe verso i 24000

se non c'è questa reazione cambia totalmente scenario e dobbiamo prepararci a una seconda decline ciclica per cui scapperei a gambe levate anche in loss

ma do al 90% la prima ipotesi

perfe'
cambi idea troppo di frequente...il che nn si addice a chi ha la certezza di nuove bolle up up up

l'idea è che tu stia sempre sul filo...e nn è bene:no:

nel mio micragnoso modestume sempre fuori dai 20k di gennaio
vero abbiamo toccato quasi i 23k(t. return)
ma a 21k siamo di nuovo

tanta carne al fuoco(fondamentale) e l'estate in arrivo(volumi solitamente sottili e facilmente direzionabili)

farò ferie parche...ma tranquille:D;)
 
ennesimo cazzeggio sul bordo inferiore del canale rialzista sempre più fragile

lunedì decisivo, prepariamoci a cambiare scenario di medio se chiude rossa

eh no cacchio mi fidavo delle tue previsioni e di sig. ernesto, ho messo l'appartamento sul lev7 long.....

mo' ti vengo a cercare :angry:
 
Indietro