E adesso chiedete scusa

Beowulf

Utente Registrato
Registrato
12/1/03
Messaggi
14.260
Punti reazioni
888
ai ´´ comunisti´´ di Ballaró:
servizio sulla TTF impeccabile... certo, non hanno drammatizzato come fanno su altre cose, ma hanno analizzato in modo sostanzialmente onesto.
 
ai ´´ comunisti´´ di Ballaró:
servizio sulla TTF impeccabile... certo, non hanno drammatizzato come fanno su altre cose, ma hanno analizzato in modo sostanzialmente onesto.

vabbè dai, come se non li si conoscesse, una rondine non fa primavera :D

sarà perchè è proprio indifendibile :p
 
ai ´´ comunisti´´ di Ballaró:
servizio sulla TTF impeccabile... certo, non hanno drammatizzato come fanno su altre cose, ma hanno analizzato in modo sostanzialmente onesto.

Esatto...e postate se non il CG pagato, almeno fotocopia del cedolino del canone RAI.
 
Esatto...e postate se non il CG pagato, almeno fotocopia del cedolino del canone RAI.

ma dire "imposta sul CG", o CGTax, o CGT, invece che CG?
CG vuol dire "guadagno su capitale", insomma i famosi "ghein" che qui facciamo tutti sempre, mai luus, no?
e allora, perchè continuiamo a dire che paghiamo allo stato i nostri gheins?
 
ai ´´ comunisti´´ di Ballaró:
servizio sulla TTF impeccabile... certo, non hanno drammatizzato come fanno su altre cose, ma hanno analizzato in modo sostanzialmente onesto.


ah non l'ho visto.
In sintesi che hanno detto? si paga anche intradei? che hanno detto di nsoe? entrerà nel regno dei cieli?
 
che hanno detto di nsoe? entrerà nel regno dei cieli?

Uhauhauha:D:D bella :clap:

Gli daran la bussola in paradiso ma sarà ugualmente petulante anche li ,San Pietro si metterà i tappi di cera.:D

No ,invece c'è da dire che han chiuso il servizio con l'immagine di Genio allo stand di Directa mentra fa trading .... chissà se lo sà.

Magari è un punto a nostro favore così l'opinione pubblica dice ""va come son ridotti i pensionati per arrivare a fine mese"" :D

Bye;)
 
No ,invece c'è da dire che han chiuso il servizio con l'immagine di Genio allo stand di Directa mentra fa trading .... chissà se lo sà.

marò, e mo' chi lo sente!!!! già pensa di essere il Soros de noantri e si meraviglia se uno non lo tratta come tale, figuriamoci adesso... pretenderà di rottamare lui la Bindi e gli altri, sostenendo di essere una star del tolc sciò sinistroide...
 
Uhauhauha:D:D bella :clap:

Gli daran la bussola in paradiso ma sarà ugualmente petulante anche li ,San Pietro si metterà i tappi di cera.:D

No ,invece c'è da dire che han chiuso il servizio con l'immagine di Genio allo stand di Directa mentra fa trading .... chissà se lo sà.

Magari è un punto a nostro favore così l'opinione pubblica dice ""va come son ridotti i pensionati per arrivare a fine mese"" :D

Bye;)

Rene'
lo sapevo che parlavano di TT stasera a Ballaro'...
avevo gia' qua avvisato...

che l'ho sentito all'Expo venerdì scorso che lo dicevano...
e vedevo che filmavano...

ma stasera ero gia' impegnato...
un evento gia' programmato...

lo guardo domani e vedo se dici il vero...
che a te e Napo io ci credo.

:D:clap:OK!
 
Rene'

lo guardo domani e vedo se dici il vero...
che a te e Napo io ci credo.

:D:clap:OK!

Guarda ce l'ho qui registrato
e più volte l'ho riguardato
di quel che dico son sicuro
tu lo sai che non spergiuro
solo che non lo riesco a riportare
ci voleva niente poi a postare
ti si vede di spalle e in viso
ci han risparmiato il sorriso :D
prima intervistan Davide Biocchi
che dice :traderan solo gli sciocchi
precededuto da Fabbri coi lamenti
di 1000 e più licenziamenti
se hai pazienza lo vedrai domani
così avvisi i familiari OK!

Bye;)
 
Renè mo ti pagano a versi invece che a scalp? :mmmm:
 
ho finito i bollini verdi a renè... un MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ai ´´ comunisti´´ di Ballaró:
servizio sulla TTF impeccabile... certo, non hanno drammatizzato come fanno su altre cose, ma hanno analizzato in modo sostanzialmente onesto.

ho visto il servizio, bello, ma poi ne hanno parlato giusto per un minuto e Floris ha acconsentito che si cambiasse subito discorso :rolleyes:

l'avesse fatta Silvio ci avrebbe cavalcato per 15 minuti :specchio:
 
Solo un decerebrato può guardare Ballarò e tutti i programmi politici trasmessi dalla RAI..

o semplicemente un cretinetti di sinistra..

Mi auguro vivamente che,all'interno di questo sito di finanza,non ci siano persone di sinistra...perchè sinceramente non capirei il motivo per cui un trader,scalper o dipendente di banche o sim...lo debba essere!
 
Solo un decerebrato può guardare Ballarò e tutti i programmi politici trasmessi dalla RAI..
Sei tu questo o gli assomigli??
Anonimo.jpg
:mmmm::mmmm::mmmm:
Non penso...
lui guarda solo diritto...
noi sentiamo tutti invece.

E' meglio..
che son tante le campane...
ora suonano le 12 e son esatte le ore.
 
perchè sinceramente non capirei il motivo per cui un trader,scalper o dipendente di banche o sim...lo debba essere!

Apprezziamo la sinceritá e non abbiamo alcuna difficoltá a credere in questa tua difficoltá intellettiva.
 
Sei tu questo o gli assomigli??
Vedi l'allegato 1663535
:mmmm::mmmm::mmmm:
Non penso...
lui guarda solo diritto...
noi sentiamo tutti invece.

E' meglio..
che son tante le campane...
ora suonano le 12 e son esatte le ore.

In effetti ho sbagliato e non me ne sono reso conto subito:

Solo un decerebrato può guardare Ballarò e tutti i programmi politici trasmessi da RAI 3!
Ecco ora è meglio...in effetti ho esagerato generalizzando sulle 3 reti;fanno tutte e 3 cagare ma RAI 3 è proprio inguardabile!

Non sono io nella foto...anche perchè il cavallo è della Lega,è evidente!

P.S Hai sbagliato mestiere,dovevi fare il poeta!

X Beowulf: Non credo di aver mai avuto delle difficoltà intellettive,a scuola sono uscito sempre col massimo dei voti.
Forse sei tu ad averle e non te ne rendi conto!
 
Sempre detto io:

FoL è l'unico posto al mondo dove il noto effetto "fuga dei cervelli" si è naturalmente modificato in "fuga dal cervello".

Corpi privi di nome ma pieni di nicks vagano per il forum senza meta.

Sembra un film di Geroge A. Romero.
 
Indietro