è arrivato passera finalmente uno che ci capisce. Inizia la volata montepaschi!

Rientrato con tutto il capitale e prese 0,2978
 
ero dentro da 0.25 con 1/3 e da 0.31 con 2/3...

a 0.29 ero in gain...

con l'uscita a 356 (che maledivo) ed il rientro a 0.28... adesso che quota .31... lo sono ancora di piu...

si cavalca la volatilità... PUNTO...
23.87 gap aperto
io sono la con 500000 buy
 
secondo voi alle 15.30

gli AMERICANI staranno a guardare..................mmmmm
 
Con questa discesa hanno di nuovo buttato le reti...
 
Li hai fatti tu e altri come te. Resta da decidere a chi resta il cerino in mano tra chi compra e chi vende. Semplicissimo, nessun complotto. Aspettativa unita a analfabetismo finanziario crea effetto valanga. nel bene e nel male. Altrimenti mi interesserebbe sapere a questo punto con piano di Morelli palesato quale forza occulta dovrebbe aver tirato giù il titolo del 40% rispetto al massimo di oggi..

Ma davvero tu credi che la bellezza del 60% del flottante sia stata mossa in questi giorni dal retail :D ? dai non posso crederci che lo pensi davvero :)..a prescindere dal fatto che per quanto ne sappiamo lo scoperto (che era circa il 12%) è stato quasi del tutto coperto e questo solo per quanto ne sappiamo ..senza considerare le dark pool ed altri strumenti per rendere invisibili le operazioni in naked fatte su sto titolo...a parte tutto questo ieri c'era un solo soggetto che muoveva il book (a parte il MM) e faceva letteralmente quello che voleva
 
23.87 gap aperto
io sono la con 500000 buy

lascialo perdere quel gap x oggi....

vanno a scambiare su adesso... non possono andare a - 30 a sospensioni senza volumi...

le sub dopo essere schizzate a +8 ora ritracciano... anche se morelli dice che conv volontaria... bah...
 
Entrato abbassando pmc 18.7
Date tutte ieri a 9.54 tra 0.30 0.30 6 post e detto possibili almeno 0.33 0.34; fatti da flat stato a rimirare....

Da flat...detto...

Occhio a esagerazioni ....

Che non sarebbero state solo Book in un senso non lo dico io ma il buon senso e la matematica....

Detto
Che sotto esagerazioni e liquidi anche,
Contento per amici specie 2, riusciti a uscire a .40 .
caro Ati sono trading reali se preferisci storielle di pessimisti o euforici ,e metti in ignora ad altri non sapendo tradire seguendo chimere facili ,non é colpa mia vi meriteste....ogni tanto solo i webete del libro a 17 di vinse segnato e su di me per i 18.7 o le sole aquile che da 38 scrivevano 54 56....quelli mi raccomando seguiteli con attenzione:D

Prese altre, tot 200000 a 0.276 pmc.
Mahh...vediamo

Thunder io flat da essa da ieri ci sta' tutto ...ma occhio a queste aste...e morigeratezza
 
I voluminous debating letters so sono stabilizzati...xche non riapre??????
 
Ma davvero tu credi che la bellezza del 60% del flottante sia stata mossa in questi giorni dal retail :D ? dai non posso crederci che lo pensi davvero :)..a prescindere dal fatto che per quanto ne sappiamo lo scoperto (che era circa il 12%) è stato quasi del tutto coperto e questo solo per quanto ne sappiamo ..senza considerare le dark pool ed altri strumenti per rendere invisibili le operazioni in naked fatte su sto titolo...a parte tutto questo ieri c'era un solo soggetto che muoveva il book (a parte il MM) e faceva letteralmente quello che voleva

non rispondere... li ha comprati mia nonna... un po mia cuginetta
 
adesso 324 teorico..

anche mia zietta in acquisto ora...
 
Indietro