E/$ EA e Grafici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gp è anche ottimo perchè si può entrare quando si vuole, spegnere il pc (diventa OS) e poi riprendere (fatto oggi).
Ma così impostato uno lo lascia acceso con una buona % di sicurezza.
Ma se va contro ci pensa GP2 ( il secondo grafico)
.
Che dire se non :clap:

Io non riuscirei ad essere sereno spegnendo il PC. Avere posizioni aperte senza TP che girano su/giù mi farebbero venire il mal di mare.

P.S: non ho dovuto scegliere :)
 
Buongiorno e benvenuto.
Prima di usare Cricchetto (che codice chiama amichevolmente krik) devi verificare se la tua EA quando apre gli ordini utilizzi il cosiddetto MagicNumber. Se sì allora inserisci krik in un nuovo grafico con la stessa valuta, ci metti krik e poi metti il MagicNumber scelto per la tua EA e il MagicNumber di krik a quel punto imposti gli altri campi.

Se riterrai opportuno condividere con noi la tua EA saremo ben lieti di darti una mano. L'intento di questo 3d è di dare spazio a tutti nel rispetto di tutti. :yes:

Ok fatto, sono riuscito a far girare Cricchetto col mio EA.. Purtroppo non credo sia un buon connubio però.. Mi spiego.. Il mio EA è fatto (o almeno vorrebbe esser fatto :D ) per lavorare sui rimbalzi negli eccessi di prezzo (in su o in giù) quindi ad esempio se fa scattare uno short su un picco di prezzo, magari la posizione per un pò va in loss e fa mettere il Cricchetto all' opera, poi magari appena attivato il cricchetto il prezzo si rimangia tutto l' eccesso.. Con la conseguente causa che invece di salvarmi da una posizione contrarian, me la crea!
Non so se mi sono spiegato :)


Ciao Codice Rosso, tu non abbandoni vero?? Proprio ora che ho trovato un pò di tempo da ritagliarmi per scrivere nel forum :censored::rolleyes::)
 
no, però son sempre in giro, osservo e imparo... studio e si va avanti.
-
Usa bene Cricchetto con qualsiasi rete se ne trovano diverse in WEB, vedrai che lavoro...
 
ore 8.36 allungato nei 3 EA di base la distanza 10 per eliminare almeno sul laterale delle 3 croci rimaste ieri notte 23.54 almeno 1 .
Non si ripresenterà ancora quel tipo di mercato.
Prova forse un pò alla quazzzo, ma non si può sempre vincere.

Comunque da decine e decine di (ex-cordoli ora croci ) l'uso di Cricchetto ha portato una devastante moria di queste. Una taratura e le nuove implementazioni che Luca ha in cantiere (teniamo presente che è molto reattivo sul lavoro che gli si propone :yes: ) porteranno diverse soluzioni.
Oggi oramai siamo in periodo preNatalizio quindi sicuramente saremo presenti ma anche latitanti.
Una buona giornata a tutti:clap:
 
@Alfag4
-
quindi ricapitolando:
dalle ore 8.46
-
Krik nuova serie 2-7-5
ea tutte Dis 10 TP 5
 
no, però son sempre in giro, osservo e imparo... studio e si va avanti.
-
Usa bene Cricchetto con qualsiasi rete se ne trovano diverse in WEB, vedrai che lavoro...

Aspè... per cortesia dovrete avere pazienza perchè non capisco molto del vostro "gergo" :mmmm:
Cosa intendi per "rete" ?
 
Nulla è come appare, ciò vale specialmente per gli uomini.
 
@Alfag4
-
quindi ricapitolando:
dalle ore 8.46
-
Krik nuova serie 2-7-5
ea tutte Dis 10 TP 5

Buongiorno, non sono latitante e che sotto le Feste sono sempre molto occupato con il lavoro. :D

Comunque i miei test procedono così come procede la nuova versione che non ho testato perchè ho in corso altri test e non voglio "sporcare" i risultati.
Più tardi ti aggiorno con le statistiche
 
Ok fatto, sono riuscito a far girare Cricchetto col mio EA.. Purtroppo non credo sia un buon connubio però.. Mi spiego.. Il mio EA è fatto (o almeno vorrebbe esser fatto :D ) per lavorare sui rimbalzi negli eccessi di prezzo (in su o in giù) quindi ad esempio se fa scattare uno short su un picco di prezzo, magari la posizione per un pò va in loss e fa mettere il Cricchetto all' opera, poi magari appena attivato il cricchetto il prezzo si rimangia tutto l' eccesso.. Con la conseguente causa che invece di salvarmi da una posizione contrarian, me la crea!
Non so se mi sono spiegato :)


Ciao Codice Rosso, tu non abbandoni vero?? Proprio ora che ho trovato un pò di tempo da ritagliarmi per scrivere nel forum :censored::rolleyes::)

Ciao secondo me devi dare un valore a quel "un pò". Se accetti che la tua operazione possa tornarti indietro di 15 pips per poi riprendere nella tua direzione, allora fai intervenire cricchetto dopo 20-25. Devi valutare. ;)
 
Ciao secondo me devi dare un valore a quel "un pò". Se accetti che la tua operazione possa tornarti indietro di 15 pips per poi riprendere nella tua direzione, allora fai intervenire cricchetto dopo 20-25. Devi valutare. ;)

Si, ma nel caso che cricchetto si attivi e il prezzo cambi direzione?
Se ho usato un cricchett x4, mi ritroverò una posizione contrarian totale x3 (1 aperto dall' EA -4 aperti da krik)...
Con conseguente causa che se non sono davanti al monitor, quando ci ritorno mi piglia un colpo :D
 
Nulla è come appare, ciò vale specialmente per gli uomini.

Ecco Bulbo, Leogra e ForexGump8 sono 2 dei partecipanti del nuovo forum. Come ti dicevo in pvt, puoi chiedere a loro se sono disposti a farti entrare.
Come ti ho sempre detto, se entri devi collaborare attivamente al progetto :)

P.S: come non darti ragione ;)
 
Ecco Bulbo, Leogra e ForexGump8 sono 2 dei partecipanti del nuovo forum. Come ti dicevo in pvt, puoi chiedere a loro se sono disposti a farti entrare.
Come ti ho sempre detto, se entri devi collaborare attivamente al progetto :)

P.S: come non darti ragione ;)

:no: la ragione si dà ai......
 
un saluto a tuttiiii nuovi e "vecchi" :D.
-
Andiamo avanti (sempre in DEMO )
sempre di corsa :'( ti posto la maggior velocità.

-
-
-
--------------------------------------------------------------------------
Leggere disclaimer pagina personale Codice Rosso
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza profilo: codice rosso
-
-
 

Allegati

  • 10.53.JPG
    10.53.JPG
    30,8 KB · Visite: 14
Ultima modifica:
Ecco Bulbo, Leogra e ForexGump8 sono 2 dei partecipanti del nuovo forum. Come ti dicevo in pvt, puoi chiedere a loro se sono disposti a farti entrare.
Come ti ho sempre detto, se entri devi collaborare attivamente al progetto :)

P.S: come non darti ragione ;)

grazie alfa :)
 
Questi i risultati della prima settimana di test per un nuovo settaggio che sto sperimentando nel mio ea :)
 

Allegati

  • 14.12.15-18.12.15.JPG
    14.12.15-18.12.15.JPG
    68,3 KB · Visite: 124
Ciao Bulbo... noto pochi movimenti... dal 18 +/- al 44... il guadagno e relativamente basso.
Supponendo una settimana x le 50 annuali prende poco.
Però non sapendo come lavora l'EA posso aver detto una @zzata-
-------
Il gergo che usiamo è relativamente semplice ... ma chi ne sa di + è Alfa... anche noi stiamo seguendo una strada a ritmo di prove molto "veloci" ( facciamo fatica anche noi a starci dietro fra di noi... ;) )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro