E' meglio votare Grillo alla Camera o al Senato ?

Zuger

Nuovo Utente
Registrato
26/10/09
Messaggi
24.907
Punti reazioni
742
Un voto a Grillo lo darò sicuramente.

Secondo voi è piu' conveniente votare Grillo alla Camera e PDL al Senato o viceversa ?

Io pensavo Camera , perchè voto in Lombardia e il mio voto al Senato sarà quindi importante.

Però ne parlavo con una persona informata dei fatti , mi diceva che sarebbe meglio il contrario perchè al Senato la Lombardia è sicura , mentre alla Camera si può colmare il gap e quindi meglio non disperdere il voto lì.

Cosa ne pensate ? :D:mano:
 
Semplice...
Senato M5s
camera M5s
regione m5s
voti sul FOL m5s :)
 
parlo a titolo personale, sono un semplice elettore del M5S, se hai ancora di queste idee ho dubbi se votare pdl o M5S al senato o alla camera ,io ti dico quel tuo cavolo di voto dallo sia alla camera che al senato a berlusca non hai ancora capito niente, uno come te che ha di questi dubbi meglio perderlo che .......
 
Un voto a Grillo lo darò sicuramente.

Secondo voi è piu' conveniente votare Grillo alla Camera e PDL al Senato o viceversa ?

Io pensavo Camera , perchè voto in Lombardia e il mio voto al Senato sarà quindi importante.

Però ne parlavo con una persona informata dei fatti , mi diceva che sarebbe meglio il contrario perchè al Senato la Lombardia è sicura , mentre alla Camera si può colmare il gap e quindi meglio non disperdere il voto lì.

Cosa ne pensate ? :D:mano:

non ha senso votare M5S da una parte e un partito della casta dall'altra.

Comunque al senato c'è lo sbarramento più alto, 8%.
 
parlo a titolo personale, sono un semplice elettore del M5S, se hai ancora di queste idee ho dubbi se votare pdl o M5S al senato o alla camera ,io ti dico quel tuo cavolo di voto dallo sia alla camera che al senato a berlusca non hai ancora capito niente, uno come te che ha di questi dubbi meglio perderlo che .......

questo vota pdl sia alla camera che al senato
 
che hai una personalità doppia:D

Occhio....questi motorini pseudogrillini vorrebbero far capire che voteranno M5S perchè si vergognano ma poi alla fine il loro voto andrà a Berlusconi....bisogna sput.tanarli di fronte a tutti....:yes:
 
questo vota pdl sia alla camera che al senato

Potrei fare almeno i nomi di 10 nick riciclati pseudogrillini che fino a qualche mese fa si vergognavano di affermare di essere berlusconiani e ora dicono di voler votare M5S ma alla fine sempre motorini restano e voteranno PDL...OK!
 
Un voto a Grillo lo darò sicuramente.

Secondo voi è piu' conveniente votare Grillo alla Camera e PDL al Senato o viceversa ?

Io pensavo Camera , perchè voto in Lombardia e il mio voto al Senato sarà quindi importante.

Però ne parlavo con una persona informata dei fatti , mi diceva che sarebbe meglio il contrario perchè al Senato la Lombardia è sicura , mentre alla Camera si può colmare il gap e quindi meglio non disperdere il voto lì.

Cosa ne pensate ? :D:mano:

Semplicissimo...



CAMERA: Indipendenza Veneta

SENATO: MoVimento

BISOGNA RESETTARE IL SISTEMA
 
Siamo solo all'inizio di sti dircorsi.
In Piemonte alle regionali ho "offeso" la signora Bresso (PD) perchè votando il M5S ed essendo di sinistra (a suo dire naturalmente) mi ero sparato sui ******** promuovendo Cota.
Che ci posso fare io se mi garbava M5S: pensa te che insolente!:o
 
Quando tutti i partiti restituiranno i finanziamenti pubblici e i deputati prenderanno tutti 2500 euro al mese + le spese documentate e non la nutella, forse sarà possibile rivotare qualcuno ma ora è guerra.
 
Potrei fare almeno i nomi di 10 nick riciclati pseudogrillini che fino a qualche mese fa si vergognavano di affermare di essere berlusconiani e ora dicono di voler votare M5S ma alla fine sempre motorini restano e voteranno PDL...OK!

la tua "anzianità" ti fa vedere le cose con la luce correttaOK!

A noi "veci" non la si racconta, e pensare che andavo a teatro a sentire Grillo, sì il Grillo parlante, non comiziante.
 

Allegati

  • Schermata 2013-02-02 a 15.26.42.png
    Schermata 2013-02-02 a 15.26.42.png
    170,4 KB · Visite: 112
a parte il fol dove c'è l'anonimato e quando fanno i sondaggi M5s al 70%
io in giro non ho più sentito uno che vota pdl
tutti Grillo..poi vai a vedere i sondaggi
coalizione Berlusconi al 27-28%:mmmm:
 
a parte il fol dove c'è l'anonimato e quando fanno i sondaggi M5s al 70%
io in giro non ho più sentito uno che vota pdl
tutti Grillo..poi vai a vedere i sondaggi
coalizione Berlusconi al 27-28%:mmmm:


L'ho scritto un sacco di volte...i voti al PDL e alla Lega arrivano dallo spirito santo perchè quì in arena al massimo la percentuale del padrone del vapore è intorno al 2-3%.....:) caz.zari sono stati e caz.zari restano....:)
 
a parte il fol dove c'è l'anonimato e quando fanno i sondaggi M5s al 70%
io in giro non ho più sentito uno che vota pdl
tutti Grillo..poi vai a vedere i sondaggi
coalizione Berlusconi al 27-28%:mmmm:

sono i sondaggi che sbagliano,
cmq l'obiettivo è che bersani non governi con monti ma alla camera puo governare da solo quindi camera a m5s sperando di togliere uno scranno ai vecchi politici, senato se proprio nn vuoi rivotare m5s direi tutti tranne monti e pd (io lo darei a sel)
 
sono i sondaggi che sbagliano,
cmq l'obiettivo è che bersani non governi con monti ma alla camera puo governare da solo quindi camera a m5s sperando di togliere uno scranno ai vecchi politici, senato se proprio nn vuoi rivotare m5s direi tutti tranne monti e pd (io lo darei a sel)

ecco un ragionamento da sig Cane che fila...per rinnovare la politica votare tutti tranne PD e Monti....:) ti sei allargato consigliando di votare Berlusconi per fare pulizia...minc.hia....:D
 
ecco un ragionamento da sig Cane che fila...per rinnovare la politica votare tutti tranne PD e Monti....:) ti sei allargato consigliando di votare Berlusconi per fare pulizia...minc.hia....:D

lo capirebbe anche un bambino che il presidente del consiglio sara' monti anche se il pd ha la maggioranza, beato te che non hai paura di 5 anni di monti a me è bastato un anno
 
ma voti per chi vuole ma non stia a rompere l anima con i suoi post

I miei posts puoi non leggerli se non ti piacciono , non è obbligatorio aprirli :wall:

Comunque ottima discussione , vedo che siete sempre positivi e propositivi , sempre inclini al dialogo :D

pd = partito depressi :D
 
Indietro