E' ora divederci bene ... Ma molto bene

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
non ho voglia di aprire il cicci
ma ne ho molte a 24
e meno a 13


OK!







curt:eek:






























no........................................ long:'(
 
rimane piovra che se non sbaglio le ha a 40 euro :rolleyes:
 
oramai si è capito dall'andamento dei giorni prima che i dati devono essere terribili
 
finalmente un po' di chiarezza.
Ciao.

Cioè spiegami, tu dai retta a quello che dice il pagliaccio? Ma guarda che il ridicolo non tiene un euro, è qui solo per rompere il quazzo, è una malattia ma non ricordo come si chiama......
 
Cioè spiegami, tu dai retta a quello che dice il pagliaccio? Ma guarda che il ridicolo non tiene un euro, è qui solo per rompere il quazzo, è una malattia ma non ricordo come si chiama......

sei davvero bizzarro , sei appeso a 40 euro e non fai altro che offendere il prossimo per i tuoi errori , un po mi fai pena :( infatti vedo che ti danno retta quasi nessuno , ma se vuoi io la mano te la tendo :rolleyes:
 
ho aperto il cicci

905 a 24,6065

362 a 13,4531

dopo aumento di capitaleOK!

e quindi mi sale dallo stomaco/POLMONI un grido..........:eek:

FORZA SAFILO!!!:clap:

:D
 
ho aperto il cicci

905 a 24,6065

362 a 13,4531

dopo aumento di capitaleOK!

e quindi mi sale dallo stomaco/POLMONI un grido..........:eek:

FORZA SAFILO!!!:clap:

:D

e allora : aleee aleee aleee alleee ciofeeee ciofeeeeeee aleee aleee aleee aleee ciofeeeee ciofeeeeee
 
sei davvero bizzarro , sei appeso a 40 euro e non fai altro che offendere il prossimo per i tuoi errori , un po mi fai pena :( infatti vedo che ti danno retta quasi nessuno , ma se vuoi io la mano te la tendo :rolleyes:

...scommetto che mentre dici queste cose ti mast.urbi.....che brutta vita.
 
OGGI X ESEMPIO, AVREI GIA' DATO CON ENEL.........:'(

magari x par condicio ci starebbe un recuperino anche se modesto con la safilottaOK!
 
davvero molto male , chissà che razza di dati devono uscire :( bbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
di solito chi non ha niente da nascondere li fa uscire prima dell'apertura , in questo caso stranamente saranno emessi dopo la chiusura :cool::mmmm:
Quante cag.ate che dici, il 99% delle aziende comunica i dati a mercati chiusi. Continua a smanettarti va...
 
Ma che bel sito animato che abbiamo....:D:p
I dati sono stati ottimi durante tutto l'anno ed il titolo è costantemente sceso. La chiusura del bilancio non potrà che confermare il buon andamento dei fondamentali dell'azienda. Anche commercialmente e strategicamente Safilo è collocata in una posizione e con ruolo e potenzialità chiave. Ma da tutto ciò non mi aspetto le motivazioni per una inversione di tendenza. Il problema è, e spero che non continui ad essere, la chiarezza e la trasparenza del management. Fumosità che non può non essere intenzionale ed è stata sino ad ora finalizzata , con informazioni pilotate e cose dette e non dette, a tutelare la posizione del socio di riferimento a scapito dei piccoli azionisti. Speriamo che questa volta i manager abbiano il buon gusto di dire quello che hanno preannunciato ( Sui rumors di analisti e stampa circa opa e delisting) senza glissare come spesso hanno fatto negli ultimi 2 anni di storia. :cool:
 
Indietro