E' ora divederci bene ... Ma molto bene

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
forse sei un po in confusione , il momento per il titolo è da dramma assoluto , ha lasciato addirittura un gap a 5,39 pur di scendere a rotta di collo , non voglio spaventare nessuno , ma ci sono problemi evidenti .

Thanks, si si sto vedendo meglio il grafico
Cmq come la vedi questa analisi, anche se è solo AT senza tener conto del fattore umano di domani :eek: ??
Meglioli Franco - Analisi Tecnica
Buona giornata
 
che titolaccio , sono costernato per tutti quelli che l'hanno in carico sopra 6 euro , a titolo personale penso che non rivedranno più i loro dindi .Uno skifo di titolo davvero .
 
d'accordo con te e un titolo di ***** ,penso che ritornera a 5 euro con molta facilita
 
d'accordo con te e un titolo di ***** ,penso che ritornera a 5 euro con molta facilita

:confused:5 euro mi sembra francamente troppo positivo come target , io penso che 3 euri li vediamo tutti .
 
ormai è una barca alla deriva , vendono poi vendono poi vendono e vendono ancora , mai ho visto un titolo del genere , neanche cell è così ciofeca .
 
a questo punto diamo pure per scontato che i dati di domani siano davvero brutti , è risaputo che i beneinformati sanno i dati prima di noi operano il giorno prima .Ora è da capire con i dati brutti il mercato dove manderà il titolo , sul parterre a quanto 4 euri ? 3 euri ? 2 euri ? .vedremo .
 
Magari è solo una mia speranza, ma io vedo un accumulo sul brevissimo, tra un po' parte e son curioso di vedere l'entità dl rialzo.
 
Magari è solo una mia speranza, ma io vedo un accumulo sul brevissimo, tra un po' parte e son curioso di vedere l'entità dl rialzo.

vedi un accumulo ? :D mai visto niente del genere , qua domani scoppia il finimondo , i dati saranno un massacro , eternamente male . I target sono 4,50, 4,10 , 3,30 , 2,30 . Ormai tecnicamente è in fase orso , qua può succedere di tutto ma proprio tutto , azienda veramente pessima
 
Secondo me è pronta per lo scatto, molto interessante la chiusura sui minimi di giornata per scoraggiare ulteriormente i piccoli azionisti, comunque domani, se arriva a 5,20 le smollo e siccome il quadro tecnico resta comunque di inversione, le riprendo più basse.
Il titolo non lo avevo mai tradato e devo dire che è molto ostico ma anche molto interessante.
 
Secondo me è pronta per lo scatto, molto interessante la chiusura sui minimi di giornata per scoraggiare ulteriormente i piccoli azionisti, comunque domani, se arriva a 5,20 le smollo e siccome il quadro tecnico resta comunque di inversione, le riprendo più basse.
Il titolo non lo avevo mai tradato e devo dire che è molto ostico ma anche molto interessante.

non c'è una cosa giusta in quello che hai detto piovra .:rolleyes:
 
non c'è una cosa giusta in quello che hai detto piovra .:rolleyes:

Un briciolo di trasparenza Cecchino prima della comunicazione dei dati di domani. Ci devi dare ora, a mercati chiusi, qual è la tua attuale posizione (up, short, flat) per quali quantità e a che prezzo medio di carico.
Altrimenti ogni tuo ulteriore intervente sul titolo sono solo chiacchere al vento.
Con stima.
 
Un briciolo di trasparenza Cecchino prima della comunicazione dei dati di domani. Ci devi dare ora, a mercati chiusi, qual è la tua attuale posizione (up, short, flat) per quali quantità e a che prezzo medio di carico.
Altrimenti ogni tuo ulteriore intervente sul titolo sono solo chiacchere al vento.
Con stima.

lo farò non appena lo farete anche voi , visto che la stessa cosa vale anche per voi , infatti quando postate non vi guardo nemmeno sino a quando non renderete nota la vostra posizione OK!
 
lo farò non appena lo farete anche voi , visto che la stessa cosa vale anche per voi , infatti quando postate non vi guardo nemmeno sino a quando non renderete nota la vostra posizione OK!

Per me non ci sono problemi: + 8.000 Safilo PMC a 5,60.
Aspetto i tuoi dati.......
 
Indietro