E' pieno di pensionati sempre in giro per le città

Luzern2

Nuovo Utente
Registrato
4/10/16
Messaggi
9.790
Punti reazioni
3.380
Gente anche giovane, spesso in forze che gira come zombie per le città da mattina e sera, non sapendo come impiegare il tempo che hanno.
Nella mia città stanno diventando la maggioranza della popolazione.

Non si potrebbero far lavorare (gratuitamente) per migliorare le comunità in cui vivono?
 
Ultima modifica:
Con la parolina che hai scritto, tra le parentesi, presumo non troverai tanti seguaci
 
Giovane insomma di pensionati giovani oramai ce ne sono pochi, è pieno invece di vecchietti, ieri ne ho visto passare uno con mascherina e ombrello di fronte al mio ufficio quando il sole splendeva pieno, era inquietante poveretto. Il numero di vecchietti in giro la mattina soprattutto è impressionante, spero di non fare mai come loro.
 
Gente anche giovane, spesso in forze che gira come zombie per le città da mattina e sera, non sapendo come impiegare il tempo che hanno.
Nella mia città stanno diventando la maggioranza della popolazione.

Non si potrebbero far lavorare (gratuitamente) per migliorare le comunità in cui vivono?
Dovrebbero stare chiusi in casa?
Ti disturba vederli :confused:
 
ci vorrebbe il green pass per i pensionati, obbligo di stare in casa delle 18 alle 24
 
  • Haha
Reazioni: aes
Con la parolina che hai scritto, tra le parentesi, presumo non troverai tanti seguaci
4 o 5 ore settimanali di servizi socialmente utili per i pensionati Under 75 maggiormente retribuiti non sarebbe una cattiva idea e nemmeno di così difficile applicazione.
 
Dovrebbero stare chiusi in casa?
Ti disturba vederli :confused:
Visto quanto ci costano (almeno 500 miliardi l'anno) mi sembra un enorme spreco di vita e risorse. Potrebbero rendersi utili in mille modi.
Anche solo fare corsi, acculturarsi, migliorare come persone se proprio non vogliono contribuire direttamente alla comunità.
 
P
Gente anche giovane, spesso in forze che gira come zombie per le città da mattina e sera, non sapendo come impiegare il tempo che hanno.
Nella mia città stanno diventando la maggioranza della popolazione.

Non si potrebbero far lavorare (gratuitamente) per migliorare le comunità in cui vivono?
Io vedo tanta persone ancora giovani che scrivono su internet a tutte le ore, incluse quelle lavorative :o
 
P

Io vedo tanta persone ancora giovani che scrivono su internet a tutte le ore, incluse quelle lavorative :o
Io sono 10 ore al giorno al PC per lavoro, qualche pausa me la prendo.

Stamane ero a fare le analisi, sono rimasto sconvolto, c'erano solo anziani in giro.
Forse a me fa piu' effetto perché normalmente la mattina sono sempre in ufficio.
 
Visto quanto ci costano (almeno 500 miliardi l'anno) mi sembra un enorme spreco di vita e risorse. Potrebbero rendersi utili in mille modi.
Anche solo fare corsi, acculturarsi, migliorare come persone se proprio non vogliono contribuire direttamente alla comunità.
Se il problema è il costo, e su questo concordo, basta smettere di pagare pensioni che non sono coperte da contributi.
Come usano il tempo libero, sono un po' fatti loro.
Anche perché il problema del miglioramento individuale non sono così sicuro che sia solo un problema dei pensionati. :D
 
4 o 5 ore settimanali di servizi socialmente utili per i pensionati Under 75 maggiormente retribuiti non sarebbe una cattiva idea e nemmeno di così difficile applicazione.
Non siamo ancora in NK, con grande scorno di Balabiott :D
 
Io sono 10 ore al giorno al PC per lavoro, qualche pausa me la prendo.

Stamane ero a fare le analisi, sono rimasto sconvolto, c'erano solo anziani in giro.
Forse a me fa piu' effetto perché normalmente la mattina sono sempre in ufficio.

ma chi ci dovrebbe essere in giro al mattino se non gli anziani???:wtf:
 
P

Io vedo tanta persone ancora giovani che scrivono su internet a tutte le ore, incluse quelle lavorative :o
Dici che sono lavoratori che utilizzano il tempo lavorativo caxxeggiando?!? Non ci posso credere…
 
Io sono 10 ore al giorno al PC per lavoro, qualche pausa me la prendo.

Stamane ero a fare le analisi, sono rimasto sconvolto, c'erano solo anziani in giro.
Forse a me fa piu' effetto perché normalmente la mattina sono sempre in ufficio.
:asd:

Se aspetti giugno vedrai pure tanti ragazzi in giro.
 
L'UE sta per emanare una legge che prevede per il 2050 la totale eliminazione dei pensionati ultrasettantenni. Verranno esiliati su un iceberg in mutande.
Mai poichè Ursula ha 65 anni è necessario che rimanga dov'è ancora per 30 onde evitarle l'eliminazione coatta. Fra cinque anni sarà nominata "Presidenta Emerita" è riceverà un compenso invede della pensione.
 
L'UE sta per emanare una legge che prevede per il 2050 la totale eliminazione dei pensionati ultrasettantenni. Verranno esiliati su un iceberg in mutande.
Mai poichè Ursula ha 65 anni è necessario che rimanga dov'è ancora per 30 onde evitarle l'eliminazione coatta. Fra cinque anni sarà nominata "Presidenta Emerita" è riceverà un compenso invede della pensione.
Stavo iniziando a preoccuparmi, poi mi è venuto in mente che col riscaldamento globbale nel 2050 non ci saranno più iceberg, il pianeta sarà completamente tropicalizzato, fiuuuu. :o
 
Gente anche giovane, spesso in forze che gira come zombie per le città da mattina e sera, non sapendo come impiegare il tempo che hanno.
Nella mia città stanno diventando la maggioranza della popolazione.

Non si potrebbero far lavorare (gratuitamente) per migliorare le comunità in cui vivono?
perche' uno non dovrebbe fare quello che gli pare ?
 
Gente anche giovane, spesso in forze che gira come zombie per le città da mattina e sera, non sapendo come impiegare il tempo che hanno.
Nella mia città stanno diventando la maggioranza della popolazione.

Non si potrebbero far lavorare (gratuitamente) per migliorare le comunità in cui vivono?
E' quello che fa muovere la nostra economia per fortuna: bar, ristoranti, cappucci, pizze... ed un po' di intrattenimento al cinema o sala bingo/slot.
 
Indietro