E proporre a Putin l'eliminazione delle sanzioni in cambio di una tregua?

alturia

Nuovo Utente
Registrato
29/9/02
Messaggi
15.272
Punti reazioni
1.389
Forse - dico forse! - parlando astrattamente potrebbe andare bene alla Russia ed all'Europa.
Ma, sempre ragionando astrattamente, probabilmente non andrebbe bene agli USA e di conseguenza all' Ucraina.

Non se ne esce :wall:
 
A Putin non prometteranno nemmeno il salvacondotto, l'unica via d'uscita è che si consegni per essere giudicato da un tribunale internazionale ormai.
 
ottima idea, per putin, così potrebbe tornare ad incassare più soldi, riorganizzare l'esercito e rifocillarlo e in 3 settimane potrebbe far ripartire la guerra molto più preparato. Proprio una genialata
 
da quando ho memoria son sempre esistite le liste dei russi da sanzionare, anche dopo la caduta dell'URSS
credo che siano abituati a trattamenti particolari e si erano preparati per lo meno parzialmente
siamo noi che siamo caduti giù dal però facendo minacce che non ci possiamo permettere per una guerra che non è la nostra
non abbiamo nè titolo nè le spalle coperte
USA e GB lo sanno benissimo e gli va bene così
 
ma poi non capisco, tutte queste brillanti idee pro putin, vi vengono naturali? è proprio una naturale inclinazione pro putin?
 
ma metta su nuovamente il COMECON; così non casca più nelle tentazioni della mangiatoia del ''decadente, corrotto e amorale'' mondo occidentale.
incominci una nuova era...almeno il sacrificio dei morti suoi non resta vano...
 
non se ne esce perchè in ogni caso la russia non torna indietro dovrete pagare l'energia in rubli.................

e agli USA non gli cala............................

ma poi è vero che l'india compra in sconto di 35$
 
A Putin non prometteranno nemmeno il salvacondotto, l'unica via d'uscita è che si consegni per essere giudicato da un tribunale internazionale ormai.

Non ha neppure ratificato lo statuto, come neppure gli USA ( mi viene da ridere perché lo sta dicendo ora un magistrato dalla Gruber)
 
In cambio di una tregua non saprei se sia una buona idea, ma sul tavolo delle trattative "finali" direi proprio di sì...
 
ottima idea, per putin, così potrebbe tornare ad incassare più soldi, riorganizzare l'esercito e rifocillarlo e in 3 settimane potrebbe far ripartire la guerra molto più preparato. Proprio una genialata

Anche questo è vero...
 
Figuriamoci. Non si fermeranno finché putin non sarà processato all'aia. E poco male se nel frattempo l'Europa sarà tornata indietro di 40 anni come ricchezza e benessere...
 
Figuriamoci. Non si fermeranno finché putin non sarà processato all'aia. E poco male se nel frattempo l'Europa sarà tornata indietro di 40 anni come ricchezza e benessere...

a volte qui ci si dimentica che gli abbiamo rubato 300MLD
 
Figuriamoci. Non si fermeranno finché putin non sarà processato all'aia. E poco male se nel frattempo l'Europa sarà tornata indietro di 40 anni come ricchezza e benessere...

Putin non potrà essere processato all' AIA a meno che non lo chiedano i russi stessi.
L'ho scritto poco fa (perché l'ho appreso guardando otto e mezzo).
 
Figuriamoci. Non si fermeranno finché putin non sarà processato all'aia. E poco male se nel frattempo l'Europa sarà tornata indietro di 40 anni come ricchezza e benessere...
40? forse sei giovane, ma nel 1980 si stava mooooolto meglio di ora, stesse comodità di ora senza lo smartphone
diciamo 100
 
ottima idea, per putin, così potrebbe tornare ad incassare più soldi, riorganizzare l'esercito e rifocillarlo e in 3 settimane potrebbe far ripartire la guerra molto più preparato. Proprio una genialata

Mi tocca bollinarti :bow: :bow: :bow: :bow: :D
 
40? forse sei giovane, ma nel 1980 si stava mooooolto meglio di ora, stesse comodità di ora senza lo smartphone
diciamo 100

Ed avevamo tutti una buona memoria ricordando tutti i numeri di telefono degli amici invece che usare la "rubrica"
 
Figuriamoci. Non si fermeranno finché putin non sarà processato all'aia. E poco male se nel frattempo l'Europa sarà tornata indietro di 40 anni come ricchezza e benessere...

Almeno avra' mantenuto la dignita'.
Al contrario dei boomer che piagnucolano perche' pagano tanto il gas.
 
Indietro