E proporre a Putin l'eliminazione delle sanzioni in cambio di una tregua?

Beh ci sarà modo di processarlo in qualche maniera?

Se invadi la russia, scansando tutte le atomiche ...
Se arrivi al cremlino ...
Se lo arresti e riesci a riportarlo in territorio occidentale evitando l'esercito russo ancora attivo .....

Tuo sarà Putin e tutti i tesori in esso ....
Tuo sarà il processo con cui lo condannerai ....

E — quel che più conta — avrai avuto un c.u.l.o pauroso , caro amico mio ....

:o
 
Almeno avra' mantenuto la dignita'.
Al contrario dei boomer che piagnucolano perche' pagano tanto il gas.

Ha parlato l'artigliere da salotto...
"Piagnucolano perché pagano tanto il gas". Scommetto che sei tra i fenomeni che pensano che basti abbassare di due gradi il termostato di casa per risolvere i problemi energetici.
 
Se invadi la russia, scansando tutte le atomiche ...
Se arrivi al cremlino ...
Se lo arresti e riesci a riportarlo in territorio occidentale evitando l'esercito russo ancora attivo .....

Tuo sarà Putin e tutti i tesori in esso ....
Tuo sarà il processo con cui lo condannerai ....

E — quel che più conta — avrai avuto un c.u.l.o pauroso , caro amico mio ....

:o

a questo punto non potrebbe giocare 6 numerini al superenalotto? è + migliore assai per la sua salute:p:D
 
Se invadi la russia, scansando tutte le atomiche ...
Se arrivi al cremlino ...
Se lo arresti e riesci a riportarlo in territorio occidentale evitando l'esercito russo ancora attivo .....

Tuo sarà Putin e tutti i tesori in esso ....
Tuo sarà il processo con cui lo condannerai ....

E — quel che più conta — avrai avuto un c.u.l.o pauroso , caro amico mio ....

:o

 

I tribunali e le forche li organizzano i vincitori, non i vinti ........

E gli imputati sono prigionieri di guerra sotto processo, in carcere durante le udienze ...

Se vuoi arrestare Putin quella è la strada .....
 
Se invadi la russia, scansando tutte le atomiche ...
Se arrivi al cremlino ...
Se lo arresti e riesci a riportarlo in territorio occidentale evitando l'esercito russo ancora attivo .....

Tuo sarà Putin e tutti i tesori in esso ....
Tuo sarà il processo con cui lo condannerai ....
Personalmente sono contrario ai processi di guerra, la storia poi insegna che in questi casi la soluzione più semplice non è quella che proponi, ma trovare uno che ne prenda il posto, lo arresti e dopo qualche tempo in cambio di qualche beneficio lo consegni. Statisticamente molto improbabile, però la soluzione sarebbe questa.
Discussione sbagliata, le sanzioni sono state messe in seguito all'invasione dell'Ucraina, io vedo che il ritiro totale con eventuali concessioni minime sono l'unico modo per rimuoverle, qualsiasi altra soluzione sarebbe un fallimento per l'Europa.
 
L'ho scritto un mese fa: " tentare di mettere Putin con le spalle al muro è il miglior sistema per scatenare la terza guerra mondiale". Sinceramente ho sempre più la sensazione che gli americani e gli inglesi , che sono quelli che conducono le danze, vogliano arrivare proprio a quel punto. La situazione si sta incattivendo ogni giorno di più, Biden e Johnson non fanno altro che buttare benzina sul fuoco, attenzione perchè qui stiamo rischiando veramente di far saltare tutto.
 
L'ho scritto un mese fa: " tentare di mettere Putin con le spalle al muro è il miglior sistema per scatenare la terza guerra mondiale". Sinceramente ho sempre più la sensazione che gli americani e gli inglesi , che sono quelli che conducono le danze, vogliano arrivare proprio a quel punto. La situazione si sta incattivendo ogni giorno di più, Biden e Johnson non fanno altro che buttare benzina sul fuoco, attenzione perchè qui stiamo rischiando veramente di far saltare tutto.
Ti do un verde prima che. Sia troppo tardi.
 
L'ho scritto un mese fa: " tentare di mettere Putin con le spalle al muro è il miglior sistema per scatenare la terza guerra mondiale". Sinceramente ho sempre più la sensazione che gli americani e gli inglesi , che sono quelli che conducono le danze, vogliano arrivare proprio a quel punto. La situazione si sta incattivendo ogni giorno di più, Biden e Johnson non fanno altro che buttare benzina sul fuoco, attenzione perchè il rischio che salti tutto si sta veramente concretizzando.

Io penso che prima o poi si dovrà percorrere quella strada.
Ma per ora predomina il celodurismo...
 
L'ho scritto un mese fa: " tentare di mettere Putin con le spalle al muro è il miglior sistema per scatenare la terza guerra mondiale". Sinceramente ho sempre più la sensazione che gli americani e gli inglesi , che sono quelli che conducono le danze, vogliano arrivare proprio a quel punto. La situazione si sta incattivendo ogni giorno di più, Biden e Johnson non fanno altro che buttare benzina sul fuoco, attenzione perchè qui stiamo rischiando veramente di far saltare tutto.

L'Europa si è autodistrutte due volte in tempi ravvicinati, ci mancava la TERZA :(
 
L'uomo col tempo perde la percezione del rischio, si abitua a tutto, persino a danzare sull'orlo del burrone, finchè un bel giorno, per un motivo anche banale ci finisce dentro. :rolleyes:
 
Forse - dico forse! - parlando astrattamente potrebbe andare bene alla Russia ed all'Europa.
Ma, sempre ragionando astrattamente, probabilmente non andrebbe bene agli USA e di conseguenza all' Ucraina.

Non se ne esce :wall:

Scusa un secondo.
Dimmi un attimo il tuo ragionamento.

La Russia invade l'Ucraina e l'occidente per reazione impone sanzioni economiche straordinarie.

La Russia si conquista larghe fasce della parte costiera dell'Ucraina e l'occidente leva le sanzioni in cambio di una tregua.


Per curiosità la Russia quei territori se li tiene oppure per avere la tregua deve tornare nei suoi confini?
 
Scusa un secondo.
Dimmi un attimo il tuo ragionamento.

La Russia invade l'Ucraina e l'occidente per reazione impone sanzioni economiche straordinarie.

La Russia si conquista larghe fasce della parte costiera dell'Ucraina e l'occidente leva le sanzioni in cambio di una tregua.


Per curiosità la Russia quei territori se li tiene oppure per avere la tregua deve tornare nei suoi confini?

In effetti ormai il tempo delle trattative è finito. Prima si poteva fare, ma finchè la trattativa presuppone la resa incondizionata dei russi sarà sempre guerra
 
In effetti ormai il tempo delle trattative è finito. Prima si poteva fare, ma finchè la trattativa presuppone la resa incondizionata dei russi sarà sempre guerra

L'unica resa incondizionata è quella dei cervelli putinisti.

Alla russia non si chiede la resa incondizionata ma di tornarsene a casa loro e porre termine all'aggressione fascista contro l'Ucraina.

La trattativa è apertissima ma la Russia non vuole trattare.
 
L'unica resa incondizionata è quella dei cervelli putinisti.

Alla russia non si chiede la resa incondizionata ma di tornarsene a casa loro e porre termine all'aggressione fascista contro l'Ucraina.

La trattativa è apertissima ma la Russia non vuole trattare.

Ah beh la russia che non vuole trattare, eh beh certo, fanno tutto loro. invadono,si sconfiggono da soli, non trattano neanche da perdenti
Praticamente sono venuti per farsi sterminare
Sei romanziere?
 
Ah beh la russia che non vuole trattare, eh beh certo, fanno tutto loro. invadono,si sconfiggono da soli, non trattano neanche da perdenti
Praticamente sono venuti per farsi sterminare
Sei romanziere?

Il romanzo sulla resa incondizionata te lo sei fatto tu.

La Russia può mettere fine tranquillamente alla guerra con una trattativa per il ritiro dal territorio ucraino. Non lo fa? non c'è la volontà di trattare
 
Ah beh la russia che non vuole trattare, eh beh certo, fanno tutto loro. invadono,si sconfiggono da soli, non trattano neanche da perdenti
Praticamente sono venuti per farsi sterminare
Sei romanziere?

Con le nostre finte sanzioni Putin ci paga i mercenari...
 
Il romanzo sulla resa incondizionata te lo sei fatto tu.

La Russia può mettere fine tranquillamente alla guerra con una trattativa per il ritiro dal territorio ucraino. Non lo fa? non c'è la volontà di trattare

E io cos ho detto? Resa, la ritirata è una resa
Non ha nessun senso trattare cosi, io voglio 100, se non mi dai 100 non tratto
Ma lo scopo non è mica finire la guerra qua?
 
Indietro