Eagle Broadband - EAG

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

midiverto$ ha scritto:
Tra una brontolata e l'altra..pensate piuttosto che oggi si possono fare 2 tick di guadagno....e la rabbia vi passa....

**

Ma che ti frega di 2 lire di gain? Guarda in avanti e sorridi.
 
ammiraglio3 ha scritto:
midiverto$ ha scritto:
Tra una brontolata e l'altra..pensate piuttosto che oggi si possono fare 2 tick di guadagno....e la rabbia vi passa....

**

Ma che ti frega di 2 lire di gain? Guarda in avanti e sorridi.



mi frega...2 tick sono 1500$...tu li guadagni in un mese di lavoro...... :no: :no: :no:
 
Ci voleva mi sono fatto 2 risate hehehehehhehe ma finiamola :D che il management di EAG siano dei ladri lo sa anche rino pero lui spera di essere + ladro di loro ehhehehehhehe in bocca al lupo mio caro arsenio lupin ;)
 
ammiraglio3 ha scritto:
Bravo, Rino. Siamo della stessa pasta: combattenti e caparbi.

Spero un giorno di poter bere un caffe' assieme a te. Ed a Maxlago, ovviamente. :yes: :clap:


il piacere sara' tutto mio,,,caro ammiraglio,,,,

la mia replica a max,,,c'e' stata perche' da mesi si ripetono sempre le stesse cose,,,,
mi pare che il banale sia stato questo,,,,

pare ovvio che a questo punto eag,,o e' un grande bidone o e' qualcosa di veramente enorme,,,,,

il tempo ci dira',,,, OK!
 
Grecale ha scritto:
Ci voleva mi sono fatto 2 risate hehehehehhehe ma finiamola :D che il management di EAG siano dei ladri lo sa anche rino pero lui spera di essere + ladro di loro ehhehehehhehe in bocca al lupo mio caro arsenio lupin ;)


caro luciano,,,,

anche se persa,,,avro' combattuto con un nemico degno,,heheheheheheh :D :D :D OK!
 
Eag a 0,12

Inizio il nuovo visto che il vecchio è finito
 
credo che a giro tutto il fol abbia aperto un thread su EAG benvenuto ammiraglio spero che almeno tu sia dotato di un buon deretano il fattore K di cui tanto si parla heheheeh
 
non ho mai aperto un topic su eag però mi piacciono è come al Bar Sport :D
 
ammiraglio3 ha scritto:
Ma ha ragione Altolivello nel richiamarti (bonariamente, ovviamente) perche' qualcuno NON ha chiesto il tuo intervento di attenzione.

Ma perche', qualcuno ha chiesto il vostro? Qua sono tutti interventi spontanei poche storie, semplicemente se la cosa da cosi' fastidio ci sono interessi di mezzo inutile che ci prendiamo per il kiulo.

Sei un ottimo operatore, nessun dubbio. MA NON SEI L'UNICO.

Qui dentro ci sono tanti ka22ari che sarebbe meglio prenderli a calci in ku.lo. Ma ci sono ALTRI operatori che tradano con coscienza e con intelligenza. Ogniuno secondo le proprie metodologie. MA NON SEI L'UNICO.

Lui non ha detto a nessuno di stare zitto. Ha detto semplicemente la sua. Chi siete voi per dirgli di levarsi dalle palle? Che siamo arrivati alla censura? Perche' da cosi' fastidio che qualcuno ribadisca quella che poi e' la realta' tra l'altro?

Ogniuno è libero arbitro del proprio denaro. Per cui OGNIUNO è responsabile delle operazioni che fa. Poi sappiamo che in borsa il popolo bue è destinato a prenderlo sempre in quel posto dove non batte il sole. MA NON SONO TUTTI "POPOLO BUE". Che ne sappiamo noi di quello che quotera' EAG fra un anno, fra due anni, fra CINQUE anni? Puo' essere fallita come puo' anche rappresentare una nuova frontiera dei propri prodotti.

Io sono di vecchio stampo (anche di età). Per cui ti invito a rileggerti quella che è (per esempio) la storia di Microsoft fin da quando è nata.

Appunto ..... se non ricordo male, Microsoft vendeva gia' il dos all'ibm quando s'e' quotata ed era gia' in utile ..... :yes:. Non so neanche se ha mai dato una trimestrale in rosso ....
 
Sir facciamo i pompieri e non i piromani,tanto alla fine ognuno fara cmq ciò che ritiene + giusto e mi sembra sia corretto
 
Sir Wildman ha scritto:
Ma perche', qualcuno ha chiesto il vostro? Qua sono tutti interventi spontanei poche storie, semplicemente se la cosa da cosi' fastidio ci sono interessi di mezzo inutile che ci prendiamo per il kiulo.



Lui non ha detto a nessuno di stare zitto. Ha detto semplicemente la sua. Chi siete voi per dirgli di levarsi dalle palle? Che siamo arrivati alla censura? Perche' da cosi' fastidio che qualcuno ribadisca quella che poi e' la realta' tra l'altro?



Appunto ..... se non ricordo male, Microsoft vendeva gia' il dos all'ibm quando s'e' quotata ed era gia' in utile ..... :yes:. Non so neanche se ha mai dato una trimestrale in rosso ....

No. Sir. Io ho il MASSIMO RISPETTO per le opinioni altrui. E mi conosci, visto che per il w.r. mi sono ritirato per motivi a te ben noti.

Come ho il massimo rispetto per Maxlago, e per altolivello. Visto che li conosco da come scrivono e la chiarezza delle loro interpretazioni. Ma il concetto di liberta' è questo: La mia finisce dove inizia la tua. Per cui nessuno vuol togliere la parola a nessuno. Almeno da parte mia. E' che oltre ai freddi dati di bilancio, si vive anche di emozioni e di speranze. E per chi puo', anche di sogni. Per cui, poiche' nessuno puo' sapere quello che succedra' domani, E' GIUSTO AVVERTIRE GLI INCUATI, MA NON E' GIUSTO METTERE IN ALLERTA CHI NON CI DEVE STARE.

Poi ogniuno ha il suo pensiero.
 
Grecale ha scritto:
credo che a giro tutto il fol abbia aperto un thread su EAG benvenuto ammiraglio spero che almeno tu sia dotato di un buon deretano il fattore K di cui tanto si parla heheheeh

Grazie del benvenuto, Grecale. Quano al fattore ku.lo, beh è un po' di tempo che non mi FATTORIZZA ;)
 
APRE A 0,125..

Tanto rumor per nulla :eek:
 
ammiraglio3 ha scritto:
No. Sir. Io ho il MASSIMO RISPETTO per le opinioni altrui. E mi conosci, visto che per il w.r. mi sono ritirato per motivi a te ben noti.

Come ho il massimo rispetto per Maxlago, e per altolivello. Visto che li conosco da come scrivono e la chiarezza delle loro interpretazioni. Ma il concetto di liberta' è questo: La mia finisce dove inizia la tua. Per cui nessuno vuol togliere la parola a nessuno. Almeno da parte mia. E' che oltre ai freddi dati di bilancio, si vive anche di emozioni e di speranze. E per chi puo', anche di sogni. Per cui, poiche' nessuno puo' sapere quello che succedra' domani, E' GIUSTO AVVERTIRE GLI INCUATI, MA NON E' GIUSTO METTERE IN ALLERTA CHI NON CI DEVE STARE.

Poi ogniuno ha il suo pensiero.

Non mi e' mai sembrata sua intenzione ...... la realta' e' che c'e' tanta gente che non ha un quadro ben chiaro e lui cerca a modo suo di aiutarli. Certo che se poi per il solo fatto di dire delle cose fastidiose per qualcuno debba pure beccarsi attacchi un tantinello ingenerosi chiaro che si puo' anche rompere le balle ... :yes:
 
America Channel Adds IPTV Carriage


By John Eggerton -- Broadcasting & Cable, 3/2/2006 12:47:00 PM

The America Channel, which is seeking carriage on multichannel video providers for a 2006 launch, has struck a deal for telco carriage with Eagle Broadband for its IPTV service.

Channel CEO Doron Gorshein said it was the seventh PTV/telco video deal the channel has done, which he says represents close to 90% of the telco video market.

The emphasis on that telco coverage is no accident. Gorshein has been very vocal on the issue of cable carriage, including testifying in Washington on the telco's receptiveness versus the trouble he has had, as a start-up independent unaffiliated with one of the major cable system operators, of getting carriage for his channel.


America Channel is a charter member of a new trade group, the Association of Independent Television Programming Networks, which is lobbying for legislative and regulatory help in getting carriage.
 
mi gioco 10 dollari su EAG a .14 entro stasera........cosi per stemperare la acredine del confronto Maxlago vs RinoAltolivello......non esprimo un parere sulla querelle perch ho una opinione precisa da tempo sull-aquila.....la attendo a fine 2007.
 
Sir Wildman ha scritto:
Non mi e' mai sembrata sua intenzione ...... la realta' e' che c'e' tanta gente che non ha un quadro ben chiaro e lui cerca a modo suo di aiutarli. Certo che se poi per il solo fatto di dire delle cose fastidiose per qualcuno debba pure beccarsi attacchi un tantinello ingenerosi chiaro che si puo' anche rompere le balle ... :yes:

Infatti ora mi son proprio rotto i ko.glioni...

ricordarmi che io non sono L'UNICO (ki kapzo l'ha mai detto!) tapparmi la bocca se dico la verità con interventi del genere: "sei della Croce Rossa?? ...fatti i capzi tuoi e stai zitto! ...nessuno ti ha chiesto di intervenire" è il fondo.

incredibile ...probabilmente questa società ha fatto perdere la lucidità a tutti quelli che ci hanno messo soldi.

Buona continuazione...
 
kgb ha scritto:
mi gioco 10 dollari su EAG a .14 entro stasera........cosi per stemperare la acredine del confronto Maxlago vs RinoAltolivello......non esprimo un parere sulla querelle perch ho una opinione precisa da tempo sull-aquila.....la attendo a fine 2007.


non e' un problema attendere il 2007 o magari il 2008 basta che esista sempre come societa'....comunque ammiro molto il fatto che tu abbia una data anche se lontana per una speranza...ciao OK! OK! OK! OK! OK! OK!
 
Indietro