EARTH 2 : solo un gioco o il nuovo universo immobiliare virtuale?

Bell'articolo.
Il paragone con i Bitcoin non lo vedo possibile in termini di valore. Io lo vedo più in una applicazione vincente della blockchain, che per ora si sente ma non si vede..
 
ciao skaiotolo ho 21 anni mi insegni come acquistare??
 
Earth2

Eart2 non è nato per gioco e non è un gioco.
Paypal e Oculus VR sono nomi piuttosto altisonanti.
Hanno cominciato "giocando" ma il fine ultimo è creare la propria criptovaluta
;)
 
Earth2

come si compra per favore???

Ciao,
innanzitutto devi decidere il tuo budget,
ci sono titoli che costano più di 40$ e titoli che costano 40 cent.
Anche se io ho cominciato con titoli italiani, quando costavano $1,20 (con un incremento ad oggi di oltre l' 800%)
in questa fase opterei per titoli Africani a 40 cent. e inoltre punterei sulla Cina ( quando i cinesi cominceranno a capire ... :cool: )
 
Ciao,
innanzitutto devi decidere il tuo budget,
ci sono titoli che costano più di 40$ e titoli che costano 40 cent.
Anche se io ho cominciato con titoli italiani, quando costavano $1,20 (con un incremento ad oggi di oltre l' 800%)
in questa fase opterei per titoli Africani a 40 cent. e inoltre punterei sulla Cina ( quando i cinesi cominceranno a capire ... :cool: )

La Cina ha una crescita decisamente più lenta rispetto ad altri Paesi, forse si teme che il regime possa chiudere tutto tipo Dubai? :o
 
La Cina ha una crescita decisamente più lenta rispetto ad altri Paesi, forse si teme che il regime possa chiudere tutto tipo Dubai? :o

La Cina ha una crescita maggiore dell'Inghilterra e degli Stati Uniti ..... credo che presto i 5.62 a titolo raddoppieranno ...
 
Ciao,
innanzitutto devi decidere il tuo budget,
ci sono titoli che costano più di 40$ e titoli che costano 40 cent.
Anche se io ho cominciato con titoli italiani, quando costavano $1,20 (con un incremento ad oggi di oltre l' 800%)
in questa fase opterei per titoli Africani a 40 cent. e inoltre punterei sulla Cina ( quando i cinesi cominceranno a capire ... :cool: )

grazie, intendo l'iscrizione come si fa
 
La Cina ha una crescita decisamente più lenta rispetto ad altri Paesi, forse si teme che il regime possa chiudere tutto tipo Dubai? :o

Non guardare il valore del titolo se parliamo di crescita
non siamo all'inizio di Earth2 quando tutti i titoli costavano 10 cent.
il 28/12/2020 ho acquistato Stati Uniti incremento 204,47% - Inghilterra incremento 278,16% - Cina incremento 334.31%
in questa prima fase si deve accumulare solo quanto più capitale possibile sperando nelle maggiori percentuali di crescita del titolo:yes:
 
in questa prima fase si deve accumulare solo quanto più capitale possibile sperando nelle maggiori percentuali di crescita del titolo:yes:

Concordo. Io in questa fase sto diversificando molto.

Ho notato che anche a livello di LIT rende di più.
 
Concordo. Io in questa fase sto diversificando molto.

Ho notato che anche a livello di LIT rende di più.

Il fenomeno dei lit blog in Italia si sta affermando con forza solo negli ultimi due anni e fortunatamente ciò corrisponde ad un passaggio di fase più matura dell’uso dei blog.
In altre parti del mondo è crescente il numero dei “diari di lettura” online ( Stati Uniti <-> WOM <-> Earth2 )
Maggiore è il passaparola ... maggiore il valore del titolo ... circa/quasi però è un aspetto!:eek:
 
Il fenomeno dei lit blog in Italia si sta affermando con forza solo negli ultimi due anni e fortunatamente ciò corrisponde ad un passaggio di fase più matura dell’uso dei blog.
In altre parti del mondo è crescente il numero dei “diari di lettura” online ( Stati Uniti <-> WOM <-> Earth2 )
Maggiore è il passaparola ... maggiore il valore del titolo ... circa/quasi però è un aspetto!:eek:

Grazie per avermi parlato di Lit blog ma ci tengo a specificare che l acronimo di cui parlavo io significa LAND INCOME TAXES.


Ieri poi è stato fatto un importante annuncio relativo a fase 2 che tratterò al più presto anche qui sul forum
 
Indietro