Eboli, bimbo di 15 mesi sbranato ed ucciso da due pitbull

mappoi, volete mettere?
20240422-155912.jpg


:D

la moto in soggiorno?! si davvero tanta roba :asd: :asd: :asd: :asd:
 
incute piu timore questo che un pitblull

photo5895476564274034407.jpg
 
I due pitbull tempo fa avevano già sbranato il loro padre
 
Peró, Anche i genitori di questo bambino in affitto dove vivevano 2 cani pericolosi non sembrano molto intelligenti...
mah, ho già sentito n versioni...prima che era in braccio allo zio, poi alla madre, poi che li vivevano in tanti....i 2 cani erano loro, ah no dei proprietari della villetta.....di sicuro c'è che un bimbo innocente è morto e che i proprietari e/o i geitori o chi accudiva il bimbo non hanno adeguatamente preso cautele facendo sì che 2 pitbull si trovassero in giro bellamente.
 
mah, ho già sentito n versioni...prima che era in braccio allo zio, poi alla madre, poi che li vivevano in tanti....i 2 cani erano loro, ah no dei proprietari della villetta.....di sicuro c'è che un bimbo innocente è morto e che i proprietari e/o i geitori o chi accudiva il bimbo non hanno adeguatamente preso cautele facendo sì che 2 pitbull si trovassero in giro bellamente.
Adesso è chiaro tutto.
loro erano in affitto e la proprietaria se ne era andata e gli aveva lasciato i cani.
e già così è una situazione pericolosa perchè aveva disorientato i cani.
 
Pare che più di una famiglia su tre abbia un cane. Legge : i proprietari di cani o altri animali che delinquono sono responsabili del delitto. Un cane ammazza ? Proprietario in galera per omicidio.
Perdona l'ignoranza abissale, ma non dovrebbe già essere così ?
Ma poi, mi chiedo io, quale è la motivazione che spinge a detenere due pitbull?
 
Perdona l'ignoranza abissale, ma non dovrebbe già essere così ?
Ma poi, mi chiedo io, quale è la motivazione che spinge a detenere due pitbull?
una villetta in una via isolata è una preda facile dei ladri, sì tengono per sicurezza.
oltretutto sembra che la proprietaria dei cani vivesse li da sola e avere 2 cani così dà tranquillità.
mi ricordo quando avevo un pastore tedesco, quando mia madre andava a letto, il. cane si metteva a dormire fuori dalla sua camera ( lo decideva da solo) e lei era molto.più tranquilla.
 
Ultima modifica:
una villetta in una via isolata è una preda facile dei ladri, sì tengono per sicurezza.
a me sembra che generalmente parlando, ai proprietari di certi cani, al limite gli si può rubare la miseria, altro che ladri e sicurezza :o
 
a me sembra che generalmente parlando, ai proprietari di certi cani, al limite gli si può rubare la miseria, altro che ladri e sicurezza :o
in quelle zone, se sanno che non rischiano niente ti vengono in casa anche per pochi euro..
 
a proposito di pittbull "il mio è bravissimo e ama giocare con i bambini"
io spero sempre che un giorno il caro pitbull possa azzannare le p@lle di padroni del genere
 
Indietro