Ecco cosa sta succedendo veramente

si deve essere completamente deficienti per ricomprare adesso, mi dico, devo essere preda di una possessione demoniaca, tipo una cosa del genere...
lo so almeno incosciente, valgono zero, jamie dimon dice che il dollaro che lui stampa invece vale tanto, la cina che banna tutto, si lo so... totale shitstorm forza cinque

pazienza, per me non e' successo niente di che... non sono per niente sicuro che siamo al fondo, eh, qualcosa da parte meglio tenerlo sempre ma ste discese mi piacciono tantissimo
 
anche se l'hanno deciso loro e' ovviamente sulla base delle mosse governative o per anticiparle.
o pensi che si siano stancati e vogliano andare in pensione?

il mio punto e': sarei prudente nel dire cosa e' vero e cosa no. specialmente su quanto avviene in cina.
non vedo il senso di negare ogni minima situazione potenzialmente negativa.
qua mi aspetto investitori che ragionano, non tifosi.
Non si tratta di fare i tifosi, si tratta di riportare le notizie correttamente, senza dire "chiudono loro, quindi e' uguale a dire che ha bannato tutti gli exchange" perché sono due cose ben diverse. E' chiaro che li vogliono regolamentare, ma se uno chiude momentaneamente di propria volontà e gli altri per ora vanno avanti, va riportato quel dato cosi com'e', altrimenti e' solo spargere FUD.
 
Indietro