nerocicuta
SOVRANISTA
- Punti reazioni
- 836
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
ha il merito di avere un programma....
constato che cmq i suoi punti non mi interessano....
cerchero di rivolgermi ad altro
che programma ha bersy ,qln lo sa??
La scritta bianca su fondo giallo fluorescente credo definisca perfettamente l'intelligenza di chi lo ha redatto...![]()
La scritta bianca su fondo giallo fluorescente credo definisca perfettamente l'intelligenza di chi lo ha redatto...![]()
Li sottovaluti. In realtà è fatto apposta così ognuno può leggerci ciò che più desidera.
ma Equitalia e IMU non sono creature del governo Berlusconi?
ma come programma porebbe anche andare
magari a molti, e anche con qualche ragione, piace
il problema è che i programmi elettorali sono una perdita di tempo sia per chi li scrive sia per chi li legge (ma più grave il caso di chi perde tempo a leggerli)
potevano usare il programma del 2008, andrebbe ancora bene.
bersy almeno ha il senso del decoro... e lo tiene nascosto.. altrimenti ne deve parlare e sono ca.zzi
BASTA CATTIVA EUROPA!!!![]()
ma immagino che si faccia sempre così
che prendano un po' di vecchi programmi, e poi un po' di copia e incolla e una rinfrescatina alla forma