eccola qui l'esplosione alla grandissima tanto attesa

la new è esplosiva, ma dietro l movimento d domani ci potrebbe un altro motivo, buona notte
 
Il bilancio 2016 sarà probabilmente un bagno di sangue (ci saranno anche i costi di fusione), lo dico per i cassettisti.
Attenzione da ora fino a inizio 2017.

Ai prezzi di oggi già un po' di strada da 0,06 l'ha fatta....se perde altri 0,02 dimezza...fate attenzione.
Non sono veggente ma sento puzza di bruciato.

la fusione con aria e' stata un toccasana per i russi,gia' hanno mollato i debiti a tiscali,tra un po' vedrai che fugone faranno.
 
la fusione con aria e' stata un toccasana per i russi,gia' hanno mollato i debiti a tiscali,tra un po' vedrai che fugone faranno.
Ok, d'accordo con te che aria sia na mezza sola... Ma quello che dici è poco corretto... Nel senso che i russi han tirato fuori 42 milioni di cash, e si sono accollati il 40% dell'intero debito di tis più aria messi assieme, e sappiamo benissimo che il debito di tis era moooooooolto più grande di quello di aria... Quindi mi chiedo perché è stata fatta questa mossa???
 
tranquilli tiscalioti che presto la vostra eroina :D tornerà a casa sua... i noti
5cent_v.jpg
 
rifinanziamento ok, ma volumi da fame...
ma la borsa non anticipava una volta??

va a finire che domani scende. ...
 
Speremo ben....un bello sbuffone servirebbe...
 
sto titolo di m e r d a ha una sola cosa positiva è sempre una m e r d a

L A D R I


scusate lo sfogo ..... ma è doveroso !!!

vendete sto c e s s o .......... e starete più sereni
 
la fusione con aria e' stata un toccasana per i russi,gia' hanno mollato i debiti a tiscali,tra un po' vedrai che fugone faranno.

Senza aria....magari dovevano abbandonare contratti consip....dare servizi alla consip tramite affitto linee Telecom sarebbe stato impossibile a quei prezzi....telecom li stava aspettando al varco......invece Tiscali ha tirato fuori l' asso dalla manica.....tecnologia aria indispensabile anche per aggredire il mercato.....stiamo a vedere nel breve futuro...:D
 
sto titolo di m e r d a ha una sola cosa positiva è sempre una m e r d a

L A D R I


scusate lo sfogo ..... ma è doveroso !!!

vendete sto c e s s o .......... e starete più sereni

Per il momento l' unico titolo di ****** nel portafoglio e' cti biofharm....ma dicono che senza ****** non nasce nulla....vediamo se e' cosi'...😉
 
[SUB][/SUB]http://notizie.tiscali.it/economia/articoli/Tiscali-siglato-accordo-di-rifinanziamento-del-debito-senior/

Tiscali si rilancia: rifinanziato il debito con le banche. Ruggiero: "Risorse per nuovi investimenti. A settembre tecnologia Lte"
L'amministratore delegato: "Aggiunto un elemento che rafforza la struttura finanziaria dell'azienda e libera risorse per la crescita. Si volta pagina"
Tiscali, siglato accordo di rifinanziamento del debito senior
L'AD di Tiscali, Riccardo Ruggiero

95


95


Redazione Tiscali
Tiscali ha siglato un accordo di rifinanziamento del debito senior da 88 milioni di euro con Intesa Sanpaolo e Bpm. Il nuovo debito ha scadenza al 31 marzo 2022, allungando "significativamente" i tempi di rimborso rispetto al precedente, e contribuisce a "rafforzare la struttura finanziaria per i prossimi anni", con un tasso di interesse annuo su valori "di oltre il 50% inferiori rispetto alle condizioni precedenti". Il piano di rimborso prevede il pagamento di poco più di metà dell'importo finanziato in 11 rate semestrali di circa 4,3 milioni ciascuna a partire dal marzo 2017, mentre il saldo di circa 40 milioni sarà corrisposto nel marzo del 2022.

Ruggiero: "Risorse per gli investimenti"
“Si tratta di un fondamentale passo per rafforzare ulteriormente la struttura finanziaria di Tiscali. Le nuove condizioni di finanziamento porteranno ad una sensibile riduzione degli oneri finanziari, liberando risorse che potranno essere destinate ai piani di sviluppo della società e in particolare agli investimenti legati alla tecnologia LTE-TDD Advanced su frequenza 3.5GHz.”, ha dichiarato Riccardo Ruggiero, AD di Tiscali.

"Forte discontinuità col passato"
L'accordo sul debito raggiunto ''consente alla società di voltare pagina e di sviluppare il piano industriale senza il patema d'animo di vivere con l'incubo del debito'', spiega Ruggiero a caldo con l'ANSA, parlando di ''discontinuità forte col passato''. ''E' dal 2009 che Tiscali è zavorrata dal debito'', spiega. Ora l'azienda guarda avanti. ''A settembre dopo la semestrale daremo i numeri del piano'', segnala il manager. Nello stesso mese è in programma ''il lancio dell'Lte con una campagna di comunicazione ad hoc per un nuovo prodotto''. Senza la spada di Damocle del debito c'è spazio per investire: ''Abbiamo ordinato le prime 120 antenne a tecnologia Lte che installeremo nell'ultimo trimestre di quest'anno'', dice l'ad di Tiscali.

"Condizione non più di crisi"
''E' stata riconosciuta alla new Tiscali una condizione non più di crisi. Ci sono nuovi soci - ricorda l'ex numero uno di Telecom riferendosi all'integrazione con Aria, e all'azionista russo Oktritie - un nuovo management e un piano industriale''. Ruggiero sottolinea che gli 88 milioni di rifinanziamento ''sono in bonis e derivano dalla ristrutturazione accettata da Intesa per 53 milioni e da 35 milioni di risorse fresche fornite da Bpm''. Guardando al prossimo futuro, aggiunge, ''Ora l'obiettivo della nuova Tiscali è di tornare ad avere rapporti col mercato e con con gli investitori istituzionali. Tornando alla tecnologia Lte ''l'obiettivo è di andare a coprire il digital divide, vale a dire il 50% del territorio nazionale''. ''Il nuovo piano di Tiscali più che sulla crescita dei clienti che pure c'è - 800 mila al 2018 - punta sul cambio di mix. L'idea è di avere metà dei clienti con un accesso diretto''.

"La struttura dei costi è snella"
Quanto ai costi e al personale Ruggiero sottolinea che ''la struttura dei costi è snella. Bisogna valorizzare le risorse umane. Stiamo lavorando per efficientare, più che i costi, la fabbrica, vale a dire per integrare la parte industriale con quella di marketing e commerciale. Prima si lavorava di più per comparti''. Il marchio Tiscali infine non va in soffitta: ''ha sicuramente ancora appeal anche se è stato poco spinto negli ultimi anni. E' uno degli asset da valorizzare. Non dimentichiamo che ci sono ancora 2 milioni di mail Tiscali'', spiga l'amministratore delegato. Detto questo, per il nuovo servizio a tecnologia Lte, al via a settembre, è in programma ''una rivisitazione del brand''.
 
''A settembre dopo la semestrale daremo i numeri del piano'', segnala il manager.

Fino a settembre nisba...sbufferà uguale?
 
sto titolo di m e r d a ha una sola cosa positiva è sempre una m e r d a

L A D R I


scusate lo sfogo ..... ma è doveroso !!!

vendete sto c e s s o .......... e starete più sereni

Certo che ne vendo un pizzicotto domani...ma non all'apertura! Cmq posso assicurarti sin da ora che sarà sui massimi...all 17,37 potrò esserti più preciso....!:cool:
 
Indietro