Edge: nasdq: crollo in premarket -85% me coi.ni😮😮😲

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Fermé: 6 avr. à 08:38 UTC−4 · Clause de non-responsabilité
Avant l'ouverture 1,10 +0,040 (3,77 %)


promette bene la pre....come dicevo ieri sera a brad.... che oggi speriamo che sia l'opposto..e per il momento e azzeccato...per il momento...:rolleyes:
 
Beh per le mie possibilità e su certi titoli 5500$ son tanti.poi se altri sin ricchi e ha parole son ancor..di +...non mi confronto :bow:;) cioè ,tanto per intenderci ..di Falco...ce ne 1...500k 1 milione o dieci...basta un pagliaccio sul.fol..altrimenti.facciamo un circo :cool:

:clap::clap::clap::yes:
 
.EDGE 09615295108810 Eseg 1,10 2.000 15:37:02 vendute 2k adesso le riprendo
 
han scambiato 1,05 pocanzi e non mi hanno servito cera un affollamento....vediamo piu tardi
 
Sta tenendo bene. Con le ricoperture di fine settimana potremmo rompere 1.17 :wall:;):D
 
E invece ne han scaricate un 200k:rolleyes: ringraziando sentitamente belli capelli

Sembra abbiano comprato bene durante tuttta la giornata e sembra anche abbia trovato una buona base e per adesso un trading range.

Solo per trasparenza:

Vendute 6.000 a 1.16 alle 21:16:42 - Comprate 4.000 a 1.09 alle 21:59:57. Attualmente In portafoglio: 10.000 ;):bye:
 
Ultima modifica:
Sembra abbiano comprato bene durante tuttta la giornata e sembra anche abbia trovato una buona base e per adesso un trading range.

Solo per trasparenza:

Vendute 6.000 a 1.16 alle 21:16:42 - Comprate 4.000 a 1.09 alle 21:59:57. Attualmente In portafoglio: 10.000 ;):bye:

bravo io sempre con le mie 2500 a 1,09:wall:
 
sempre dentro aspettando il botto sopra i 2

addio intanto vado ciò un festì
 
Indietro