Eems - Inizia la corsa al rialzo

mrx ha scritto:
12 euro entro ferragosto........ ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D

OK!

A quel punto altro che cantareeee!!!!! :D :D

Evito di dire cosa potrei fare...

P.s : non mi fraintendete!!!
 
keemax ha scritto:
A quel punto altro che cantareeee!!!!! :D :D

Evito di dire cosa potrei fare...

P.s : non mi fraintendete!!!

Ti do una news che non sà nessuno: il 7 agosto c'è il Cda sul secondo trimestre.......... ;) ;) ;) ;)
 
mrx ha scritto:
Ti do una news che non sà nessuno: il 7 agosto c'è il Cda sul secondo trimestre.......... ;) ;) ;) ;)

Bene, benissimo, anche se non e' proprio dietro l'angolo, chi sapra' aspettare, sara' premiato... :D ;) :D
 
matrix_32 ha scritto:
ora canta sottovoce.......
altrimenti la fermano.

:p :p :p :p :p

Forse e' meglio che in questo momento smetto anche solo di pensare a cantare... 7.6 :(
 
Avevo sbagliato di poco i calcoli..... :angry: Pensavo che la prima vera resistenza fosse a 7,72 invece è a 7,75!!! Chissà se nell'ultima ora qualche bella "frustata" non ce le porti...... :D :D
 
mrx ha scritto:
Avevo sbagliato di poco i calcoli..... :angry: Pensavo che la prima vera resistenza fosse a 7,72 invece è a 7,75!!! Chissà se nell'ultima ora qualche bella "frustata" non ce le porti...... :D :D

Tanti bei numeri 3 in lettera appaiono...
Lo stanno manovrando di brutto...
 
Ragazzi buona serata... Vado a farmi trapanare dal dentista... :(
Spero in un'ottima chiusura...
Ciao.
 
E' strano perchè sia i volumi che il rialzo non sono in linea con il rimbalzo dei mercati!!! Sono entrambe due le cose sotto la performance....... Forse si svegliano domani..... :D :D :D
 
Domani prezzo di riferimento 7,598! La strada è ancora lunga, ma non ho fretta...... ;) Personalmente non venderò fino a quando non rivedrò scambiati 8 milioni di azioni in un giorno! Quando succederà? Quando usciranno notizie veramente importanti! Intanto mutismo assoluto da parte della società.... No accordi commerciali, no fondi che entrano nel capitale......... anche se qualcuno oggi ha iniziato a muoversi...... :yes: :yes: :yes:
Mi auguro una buona chiusura per l'America stasera ed un rimbalzo ancora più consistente domani per le EEMS........ Infatti oggi forse nemmeno si può parlare di rimbalzo........ :censored:

Un'ultima considerazione: un titolo che da 10 passa a 7 perde il 30%. Lo stesso che da 7 passa a 10 guadagna il 43%!!! OK! A volte certe brusche correzioni, al momento giusto, sono salutari (anche se per pochi che muovono tutto)!!!! ;) ;) ;)
 
mrx ha scritto:
Domani prezzo di riferimento 7,598! La strada è ancora lunga, ma non ho fretta...... ;) Personalmente non venderò fino a quando non rivedrò scambiati 8 milioni di azioni in un giorno! Quando succederà? Quando usciranno notizie veramente importanti! Intanto mutismo assoluto da parte della società.... No accordi commerciali, no fondi che entrano nel capitale......... anche se qualcuno oggi ha iniziato a muoversi...... :yes: :yes: :yes:
Mi auguro una buona chiusura per l'America stasera ed un rimbalzo ancora più consistente domani per le EEMS........ Infatti oggi forse nemmeno si può parlare di rimbalzo........ :censored:
Un'ultima considerazione: un titolo che da 10 passa a 7 perde il 30%. Lo stesso che da 7 passa a 10 guadagna il 43%!!! OK! A volte certe brusche correzioni, al momento giusto, sono salutari (anche se per pochi che muovono tutto)!!!! ;) ;) ;)
ma non è ke porti un po sfiga? :D :D :D


come la vedete oggi la ciofeka?
 
matrix_32 ha scritto:
ma non è ke porti un po sfiga? :D :D :D


come la vedete oggi la ciofeka?

:D :D :D :D

Oggi non potrò partecipare al forum, ma credo che la giornata inizierà dopo le 14:30 per l'attesa dei dati macro dall'America! :yes: La chiusura di ieri in USA mi ha poi deluso ma forse non avrà ripercussioni sulle borse europee..... :censored:
Buona giornata e ci si sente questa sera per un commento.... ;)
 
usa delutenti. oriente si e' ripreso. ma vedremo all'apertura come si mette.
 
andreavicenza ha scritto:
usa delutenti. oriente si e' ripreso. ma vedremo all'apertura come si mette.
ciao andrea.................ieri sul + bello(si fa x dire) sei sparito..........ti sei perso il "rimbalzino" di eems............oppure eri dietro le quinte incapace di muoverti per lo stupore di vedere le eems salire??? :confused: :D
 
cari siete tutti ancora sulla barca ke va verso i grandi fatturati targati giallo oriente?????????????? tenete duro ............e sopprattutto abbassate il prezzo di carico sui rimbalzi ke c'è 1 gap da kiudere ancora!!!!!!!!!!
 
matrix_32 ha scritto:
ciao andrea.................ieri sul + bello(si fa x dire) sei sparito..........ti sei perso il "rimbalzino" di eems............oppure eri dietro le quinte incapace di muoverti per lo stupore di vedere le eems salire??? :confused: :D

Sono andato da un cliente.....ho provato a contattarti ma :angry:
Cmq melgio cosi'.
Cosi' a naso mi aspetto un po' di corsa ieri.Spero di non essere smentito e portare s.f.iga. :censored:
Ieri mi sarei accontentato di +2% ed e' andata meglio.

Vediamo un po'.
cosa dice il book?
 
andreavicenza ha scritto:
Sono andato da un cliente.....ho provato a contattarti ma :angry:
Cmq melgio cosi'.
Cosi' a naso mi aspetto un po' di corsa ieri.Spero di non essere smentito e portare s.f.iga. :censored:
Ieri mi sarei accontentato di +2% ed e' andata meglio.

Vediamo un po'.
cosa dice il book?
il book dice male.....adesso esco,ci sentiamo ,semmai ,al telefono..........
apertura 7,45.........-2%,tanto per gradire!
 
matrix_32 ha scritto:
il book dice male.....adesso esco,ci sentiamo ,semmai ,al telefono..........
apertura 7,45.........-2%,tanto per gradire!

ok a dopo
 
mrx ha scritto:
:D :D :D :D

Oggi non potrò partecipare al forum, ma credo che la giornata inizierà dopo le 14:30 per l'attesa dei dati macro dall'America! :yes: La chiusura di ieri in USA mi ha poi deluso ma forse non avrà ripercussioni sulle borse europee..... :censored:
Buona giornata e ci si sente questa sera per un commento.... ;)

Quasi commuovente...a tratti imbarazzante...il titolo ritraccia il 40% in una settimana e tu sembri quasi contento...non capisco come la gente ancora ti risponda...
 
Indietro