Eems - Inizia la corsa al rialzo

RImango sempre piu' convinto che Stm e Eems facciano le loro strade senza nessuna correlazione.
infatti oggi STMICROELECTRONICS (STM.MI) 12.8600 +2.72% 14:37:32
 
andreavicenza ha scritto:
RImango sempre piu' convinto che Stm e Eems facciano le loro strade senza nessuna correlazione.
infatti oggi STMICROELECTRONICS (STM.MI) 12.8600 +2.72% 14:37:32
infatti,mi sa ke hai ragione..........
tra l'altro stm sempre più su.............12,94
 
volareee!!! oh oh!!! Cantare!! oh oh oh oh!!! :D :D
 
matrix_32 ha scritto:
aspetta a cantare.......

deve passare almeno i 7,60!

Almeno ci provo ... :D :D
Se lo fate con me tutti in coro, vedrete che ... ;)

P.s : spero di non smentirmi, altrimenti...
 
x ora non la vogliono far partire...
ma...
 
matrix_32 ha scritto:
aspetta a cantare.......

deve passare almeno i 7,60!

Per la precisione 7,72..... :yes: :yes: :yes:
 
Ancora Tanta Strada!! Ma Se Vogliono Farla Partire...
 
bobos1 ha scritto:
Ancora Tanta Strada!! Ma Se Vogliono Farla Partire...

Quando decideranno di farla ripartire bene allora sentirai schioccare la frusta!!!! :D :D :D Hai presente lo schiocco di frusta dei domatori quando da bambini ci portavano al circo? A me ancora piace comunque........ il circo... :clap: :clap: :clap:
 
mrx ha scritto:
Per la precisione 7,72..... :yes: :yes: :yes:
perkè..........ke cosa passa a 7,72?
non ho il grafico ma adesso guardo..........fammi sapere.
 
matrix_32 ha scritto:
perkè..........ke cosa passa a 7,72?
non ho il grafico ma adesso guardo..........fammi sapere.


Ciao matrix amico mio OK!

Oggi sento un clima diverso...vedi basta poco...basta che salga e tutto cambia....vaiiiiiii :D :D
 
Cmq obbiettivamente, poco denaro e tanta lettera...
 
keemax ha scritto:
Cmq obbiettivamente, poco denaro e tanta lettera...

Poco denaro e poca lettera......... :yes:
Se si passa l'1% di quadagno sugli indici americani allora potrebbe andare verso la prima vera resistenza: 7,72 ;)
 
Matrix....leggi qua.Vedi che probabilmente ho ragione?
* Futures S&P/Mib giugno riprende forza * Possibile continuazione della fase di rimbalzo verso il primo livello di resistenza in area 35.830 * In caso di violazione secondo target 36.000 * ritorno sotto 35.415 sarebbe invece da considerare segnale di debolezza con primo target 35.250 * Wall Street attesa positiva in avvio
 
sanmarco46 ha scritto:
Ciao matrix amico mio OK!

Oggi sento un clima diverso...vedi basta poco...basta che salga e tutto cambia....vaiiiiiii :D :D
ciao amico mio.........
purtroppo se non si arriva ad almeno 9 eu non potrò certamente essere contento(e anke a 9 sarei in loss)..........

la vedo salire a sprazzi,con delle entrate al meglio dei "grandi" e i piccoli a scambiarsi le "briciole" dai 100 ai 2-3k pz.......

spero ke oggi rimbalzi di brutto!!!!(almeno un 6-7%)
 
andreavicenza ha scritto:
Matrix....leggi qua.Vedi che probabilmente ho ragione?
* Futures S&P/Mib giugno riprende forza * Possibile continuazione della fase di rimbalzo verso il primo livello di resistenza in area 35.830 * In caso di violazione secondo target 36.000 * ritorno sotto 35.415 sarebbe invece da considerare segnale di debolezza con primo target 35.250 * Wall Street attesa positiva in avvio
spero ke tu abbia ragione........andrea!
 
mrx ha scritto:
Non sò quando, ma attenzione al fenomeno inverso............... Al rialzo questa volta! Come c'è stato ipervenduto ci potrebbe stare una corsa all'acquisto e potremmo vedere diversi titoli sospesi al rialzo! Comunque fino a metà giugno tutta la strada persa non sarà recuperata, ma......
A proposito, nessuna news per ora è uscita sulle EEMS e nessun fondo (a parte 1) ha dichiarato di essere salito sopra il 2%! Credo che presto in molti lo faranno........ ;)

Stamane alle 8:52!!! ;) ;) ;)
 
Indietro