Eems - Inizia la corsa al rialzo

:confused: Vedo titoli che hanno recuperato meglio di Eems.....questo rimbalzello mi lascia perplessa :mmmm: ora ci si mettono anche quelle 29.000 sell a 7,35 :'(
 
maf@lda ha scritto:
:confused: Vedo titoli che hanno recuperato meglio di Eems.....questo rimbalzello mi lascia perplessa :mmmm: ora ci si mettono anche quelle 29.000 sell a 7,35 :'(

Siamo andati persino in negativo.......... :angry: :angry:
L'indebolimento dei futures americani (che comunque fino alle 14:00 non sono molto attendibili) ha fatto ridurre i rialzi della mattinata delle borse europee, ma l'andamento delle EEMS e i gorssi quantitativi in lettera su di esse ci mettono di fronte ad una dura realtà: non tornarà a salire finchè non lo vorranno loro!! :no: Ricordo che qua ci sono in mezzo perfino investitori cinesi e le strategie da essi adottate sono da noi certamente molto incomprensibili...... :cool:
Le riguardo dopo l'apertura dell'America......
 
:o Per la cronaca....ne ho intraviste circa 40.000 buy 7.2....
 
:mad: Uscita con mega loss......spennata come un pollo ruspante allevato in una fattoria assalita da volpi fameliche....scusate lo sfogo colorito.... :wall:
 
maf@lda ha scritto:
:mad: Uscita con mega loss......spennata come un pollo ruspante allevato in una fattoria assalita da volpi fameliche....scusate lo sfogo colorito.... :wall:

KO!

Mi spiace per te ma forse hai avuto troppa fretta........
Credo che oggi gli indici americani potrebbero dare una grossa mano......
Vedremo...... :cool:
 
mrx ha scritto:
KO!

Mi spiace per te ma forse hai avuto troppa fretta........
Credo che oggi gli indici americani potrebbero dare una grossa mano......
Vedremo...... :cool:


kiaro nn molllare se no fai i gioki dei commercial o sei in stop los 2,5 5 % o è meglio tradare e abbassare il prezzo di carico!!!!!!!!!!!!!sempre ke la ciofeca valga qualcosa ofcourse!!!!!!!!!!!
 
ke sia la volta buona ?????
 
attenzione............
mangiati 40k !!!!!!!
 
rientrato ora...esprinet quasi sospesa...spero tocca a noi.
 
ke strano........mangiati in 3 click ben 40k pezzi e adesso è praticamente ferma............



la quiete prima della tempesta...

speriamo ci sia una tempesta di acquisti su eems!

eccola la tempesta di acquisti!!!!
 
Ultima modifica:
matrix_32 ha scritto:
ke strano........mangiati in 3 click ben 40k pezzi e adesso è praticamente ferma............



la quiete prima della tempesta...

speriamo ci sia una tempesta di acquisti su eems!

speriamo! :censored:
 
NEW YORK, 23 maggio (Reuters) - I futures sugli indici di Wall Street fanno pensare a un rimbalzo dopo il calo di ieri. L'aumento delle quotazioni di petrolio e oro dovrebbe spingere al rialzo i titoli delle società energetiche e del comparto
minerario-estrattivo.
 
matrix_32 ha scritto:
ke strano........mangiati in 3 click ben 40k pezzi e adesso è praticamente ferma............



la quiete prima della tempesta...

speriamo ci sia una tempesta di acquisti su eems!

Certamente non sono i nostri acquisti che danno il trend al titolo! Infatti i 29000 mangiati a 7,35 purtroppo non ero io...... :D
Mi stupisce il fatto che non siano ancora uscite notizie sulla società dopo la quotazione! Infatti qualche bel contratto è prassi che si tiene in caldo........ Tutte dopo la quotazione tirano fuori qualcosa dal cilindro.. OK! OK! OK!
Io mi accontenterei dell'acquisto dell'intera società da parte di una big cinese :clap: :clap: :clap: :censored:
Dopo l'apertura dell'America volatilità certamente in aumento! Mi auguro con quotazioni sopra 7,5... ;)
 
Indietro