EEMS ( semic ) + SOLSONICA ( Fv ) : 3d con solo notizie , no commenti [ III ]

nei prossimi giorni con le notizie che arriveranno questa schizza a .25 con sospensioni a raffica, flottante minimo, GALA possiede il 90% e l'adc che prima o poi verrà discusso e deliberato farà esplodere i volumi...inoltre asset da liquidare in ASIA + parterships e conferimenti di asset potrebbero fare il resto, EEMS drammaticamente sottovalutata!
 
nei prossimi giorni con le notizie che arriveranno questa schizza a .25 con sospensioni a raffica, flottante minimo, GALA possiede il 90% e l'adc che prima o poi verrà discusso e deliberato farà esplodere i volumi...inoltre asset da liquidare in ASIA + parterships e conferimenti di asset potrebbero fare il resto, EEMS drammaticamente sottovalutata!

Bisogna vedere che notizie arriveranno....io credo solo che il secondo adc nn sarà così penalizzante per eems come alcuni paventavano...
 
fusione con gala e cessione asset Asia, penso bastino. EEMS diventerà come TAS secondo me, troppo valore nascosto.
 
scarso flottante, posizione finanziaria netta positiva, adc alle porte!


Da segnalare anche il balzo di EEMS (+27,9% a 0,11 euro). La società ha comunicato che il Tribunale di Rieti ha dichiarato la chiusura della procedura di concordato preventivo di EEMS Italia e di Solsonica, disponendone l'archiviazione. I provvedimenti costituiscono il presupposto per l'avvio dell'a ...

Leggi tutto: Borsa Italiana: il commento di giornata (22 febbraio 2017) | SoldiOnline.it
 
nei prossimi giorni con le notizie che arriveranno questa schizza a .25 con sospensioni a raffica, flottante minimo, GALA possiede il 90% e l'adc che prima o poi verrà discusso e deliberato farà esplodere i volumi...inoltre asset da liquidare in ASIA + parterships e conferimenti di asset potrebbero fare il resto, EEMS drammaticamente sottovalutata!

dimmi cosa ti sei preso per scrivere queste cose? ne vorrei un pò anch'io :cool::D
 
cosa prende non e dato sapere.....ma non dice tutte cavolate...ovviamente nel tempo ..ne oggi ne domani vedremo ...

intanto tra oggi e domani è molto probabile che chiuda anche il gap a 0,11, poi si vedrà ;)
 
intanto tra oggi e domani è molto probabile che chiuda anche il gap a 0,11, poi si vedrà ;)

sembra una sfida a chi tira il titolo dove meglio crede.....
i
penso che in questo momento cio che conti veramente è la societa ...credi nella societa????
se si bene altrimenti....
 
sembra una sfida a chi tira il titolo dove meglio crede.....
i
penso che in questo momento cio che conti veramente è la societa ...credi nella societa????
se si bene altrimenti....

Quale società scusa?
 
sembra una sfida a chi tira il titolo dove meglio crede.....
i
penso che in questo momento cio che conti veramente è la societa ...credi nella societa????
se si bene altrimenti....
ma cosa c'entra il tirare o meno, guarda il grafico e dimmi: ha o no tagliato al ribasso la media a 5gg. ieri?
Bene allora fino a che non ritorna al di sopra della media lo scenario più probabile è che scenda a chiudere il gap.

In cosa dovrei aver fiducia? tutte le aziende sono inattive, non c'è fatturato, è solo una scatola vuota in attesa che venga riempita dalle azioni gala senza conoscere nulla a riguardo e nonostante questo quota 60ml. di €.

Puntare sul numero della roulette ad occhi chiusi? no grazie, fate pure voi, il Casinò non mi interessa. A questo punto se credo nel business preferisco Gala.
 
intanto ....molto probabile che oggi faccia +20% e piu':D
 
sempre ammesso che oggi apra ....:D
 
ma cosa c'entra il tirare o meno, guarda il grafico e dimmi: ha o no tagliato al ribasso la media a 5gg. ieri?
Bene allora fino a che non ritorna al di sopra della media lo scenario più probabile è che scenda a chiudere il gap.

In cosa dovrei aver fiducia? tutte le aziende sono inattive, non c'è fatturato, è solo una scatola vuota in attesa che venga riempita dalle azioni gala senza conoscere nulla a riguardo e nonostante questo quota 60ml. di €.

Puntare sul numero della roulette ad occhi chiusi? no grazie, fate pure voi, il Casinò non mi interessa. A questo punto se credo nel business preferisco Gala.

se oggi tocca 14 entro con forza..
sara un segnale ...allora avrebbe ragione il nostro amico che puo arrivare a 20/25
 
Indietro