EH - EHang Holdings Ltd - che dite a natale ci si può andare dai genitori............

Si ma tra 2 anni saranno pronti anche gli altri, sono veicoli che ( magari per deformazione professionale ) avrei visto benissimo come mezzi di salvataggio e sanitari.
Hanno una versione per spegnere gli incendi e chiaramente possono essere usati per portare due medici ed il materiale medico, oppure per il trasporto di organi.
Gli altri arrivano tra due anni ma hanno il pilota, quindi considera almeno 3 o 4 anni per la versione senza pilota.
 
Oggi trimestrale sembra andata più che bene, sono entrato con mezza quota a 9,9$ pensando che potesse ritracciare fino a sotto i 9 per raddoppiare, invece in pochi giorni +50%. Non mi lamento, in futuro fa sperare per il bene.
 
Oggi trimestrale sembra andata più che bene, sono entrato con mezza quota a 9,9$ pensando che potesse ritracciare fino a sotto i 9 per raddoppiare, invece in pochi giorni +50%. Non mi lamento, in futuro fa sperare per il bene.
Molti spunti interessanti da questa trimestrale. Il più importante di tutti è che entro fine anno inizieranno il servizio di taxi aereo ( al momento hanno delle limitazioni e non possono volare nelle zone urbane ).
 
beh ho fatto 100% in un mese, ma non ho venduto, ci ho messo poco purtroppo perche pensavo di incrementare se scendeva ancora, ma va bene cosi, la lascio andare finchè non arriva a 50 ahah
 
beh ho fatto 100% in un mese, ma non ho venduto, ci ho messo poco purtroppo perche pensavo di incrementare se scendeva ancora, ma va bene cosi, la lascio andare finchè non arriva a 50 ahah
Scrivono su Twitter che c'è il drone di Ehang in vendita su Taobao ed in 2 giorni hanno ricevuto 1000 richieste. Fosse vero saremmo solo all'inizio della salita
 
si ho letto, e consegna in 30gg, quindi le vendite andrebbero veloci a bilancio, 330k$ l'uno non è male per niente, ancora mi danno di averci messo cosi poco xd
 
si ho letto, e consegna in 30gg, quindi le vendite andrebbero veloci a bilancio, 330k$ l'uno non è male per niente, ancora mi danno di averci messo cosi poco xd
Impossibile consegnare a 30 giorni visto che la fabbrica di Ehang è in grado di produrne 600 euro l'anno
 
EHang Holdings Limited (Nasdaq: EH) ha annunciato oggi la creazione del primo centro giapponese per la mobilità aerea urbana (UAM) nella città di Tsukuba, nella prefettura di Ibaraki. Questa moderna struttura funge da sito per i voli dimostrativi, da hub per l'assistenza a terra e da luogo di manutenzione per i velivoli elettrici autonomi a decollo e atterraggio verticale (eVTOL) di EHang presenti nell'area, compreso il modello EH216-S. La creazione di questo centro UAM segna uno sviluppo significativo nel settore della mobilità aerea avanzata del Giappone.

All'evento di apertura, a cui ha partecipato Tatsuo Igarashi, sindaco della città di Tsukuba, l'eVTOL autonomo EH216-S ha compiuto il suo volo inaugurale nella regione del Kanto, destinato al turismo aereo.

La nascita del Centro UAM è frutto della collaborazione tra EHang e AirX Inc. (AirX), un'importante azienda giapponese specializzata in piattaforme digitali per la mobilità aerea. Situato presso l'ex centro di controllo e comando degli elicotteri, di proprietà del governo della prefettura di Ibaraki, il centro UAM dispone di hangar in grado di ospitare circa 25 velivoli EH216-S. L'area di atterraggio comune, che può ospitare sia elicotteri che eVTOL, si estende per circa 30.000 metri quadrati. AirX, in collaborazione con Tsukuba Airlines, ha sviluppato il centro UAM per soddisfare le esigenze emergenti della mobilità aerea di nuova generazione, che comprende eVTOL autonomi, elicotteri e aerei privati.

EHang sta espandendo la sua presenza a livello globale. L'eVTOL autonomo EH216-S ha effettuato voli in 12 città giapponesi, dimostrando la sua adattabilità a diverse applicazioni, come il turismo aereo, il transito sulle isole, il trasporto aereo di merci e la risposta alle emergenze.

Nel 2023, EHang ha aderito al Comitato pubblico-privato per la mobilità aerea avanzata in Giappone. Questa affiliazione sottolinea il ruolo cruciale di EHang nella promozione di progetti innovativi di transito aereo in Giappone, in particolare come unico fornitore di eVTOL autonomi tra i 56 membri del comitato.

Tezuka Kiwamu, fondatore e CEO di AirX, ha dichiarato: "L'obiettivo della creazione di questo centro UAM è quello di presentare al pubblico esperienze di volo nella mobilità aerea. In futuro intendiamo fornire servizi di turismo aereo utilizzando l'avanzato EH216-S eVTOL in questa sede". AirX si sta preparando a creare altri centri UAM a Tokyo, rafforzando il nostro impegno a guidare lo sviluppo dell'UAM e a rivoluzionare il panorama dei trasporti in Giappone".

Huazhi Hu, fondatore, presidente e amministratore delegato di EHang, ha dichiarato: "Celebriamo il lancio del primo centro UAM del Giappone. Questo evento è un momento cruciale per l'UAM, che ci porta verso l'introduzione di un nuovo modo di trasporto per la popolazione. EHang continuerà a lavorare con i nostri partner per far progredire le soluzioni UAM sicure, autonome ed ecologiche in Giappone, con l'obiettivo di fornire i nostri eVTOL autonomi a un mercato mondiale e migliorare la qualità della vita a livello globale".
 
Entrato anche io con un cip, per seguire da vicino
 
eh io mi sono perso l'ingresso di oggi a 17,6 perchè lavoravo, ma magari mi darà un altra possibilità in seguito. Azione che viene tradata alla grande, fa dei su e giù incredibili ma la tendenza dovrebbe essere a salire...
 
Ultima modifica:
Entrato anche io con un cip, per seguire da vicino
Visto che ci sei tu aggiornerò più spesso il 3D :). Molte news escono su Twitter e secondo me sono importanti per capire cosa sta succedendo.
P.s.: Ieri ho incrementato ( pacchetto trading ).
 
Entrato anche io con un cip, per seguire da vicino
INMD a questi prezzi come la vedi? Io penso si possa riprendere in futuro, il prezzo mi sembra molto buono, novonordisk fa dimagrire e inmd sistema le smagliature...:clap:Lovesac la conosci?
 
INMD a questi prezzi come la vedi? Io penso si possa riprendere in futuro, il prezzo mi sembra molto buono, novonordisk fa dimagrire e inmd sistema le smagliature...:clap:Lovesac la conosci?
Il prezzo è molto basso per il suo settore e i margini che ha: P/E 7,9 e PEG 1,3. Ma le small non sono per nulla amate di questi tempi (con la notevole eccezione del tema AI). Non conosco la sua tecnologia: forse c’è un concorrente in ascesa?
 
Concorrenti non ne so, ha frenato la crescita penso\spero per i tassi alti, ha un botto di cassa ma non vuole fare buyback e ha dato guidance a crescita 0
 
leggevo nel forum di investing, un certo superman ha letto su x che ci sono ordini per 1/2k droni per il 2025, se poi sia vero non so, ma è una azienda in cui credo
 
Indietro