Ehi Pininfarina!!! Alzati e decolla come solo tu sai fare!!!

......non mi piace.....specchietto per le allodole?............................
 
a me dice 4,14, vieni su cogeme che c'è il rimbalzone perfetto.... :D

ma ti sei incastrato su exprivia? mannaggia al vincente.... :rolleyes:

si...era arrivato anche a PRE 4.11...per il momento attendo...

vediamo il book:cool:

PS: su XPR non sono incastrato:cool::no::no:..piuttosto in pari diciamo (se tengo conto del DVD, ho pmc 1.015:)) non mi preoccupo piu di tanto:)
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    59,3 KB · Visite: 114
niente da fare ...comincia gia a riempirsi la lettera....rialzo farlocco a quanto pare:cool::o

se non conferma...io vi saluto;):yes:
 
niente da fare ...comincia gia a riempirsi la lettera....rialzo farlocco a quanto pare:cool::o

se non conferma...io vi saluto;):yes:



...anche secondo me........in apertura gli mollo le mie 1000.........non mi piace..........
 
ma non lo capite che è la carota usata come pastura per spingere un pò di "Parco Buoi" nel recinto per "RI.scotennarlo a dovere" dopo averlo portato alla esasperazione/disperazione in queste settimane di ribassi..? io sono inesperto e nettamente inferiore come preparazione a molti di voi ma.... almeno "i trappoloni" un poco ho imparato ad annusarli.;)
 
ma non lo capite che è la carota usata come pastura per spingere un pò di "Parco Buoi" nel recinto per "RI.scotennarlo a dovere" dopo averlo portato alla esasperazione/disperazione in queste settimane di ribassi..? io sono inesperto e nettamente inferiore come preparazione a molti di voi ma.... almeno "i trappoloni" un poco ho imparato ad annusarli.;)

infatti siamo tutti in vendita :D
 
ma non lo capite che è la carota usata come pastura per spingere un pò di "Parco Buoi" nel recinto per "RI.scotennarlo a dovere" dopo averlo portato alla esasperazione/disperazione in queste settimane di ribassi..? io sono inesperto e nettamente inferiore come preparazione a molti di voi ma.... almeno "i trappoloni" un poco ho imparato ad annusarli.;)

sui cessi in compenso nemmeno ti danno la pastura.... :D:D:D
 
ma non lo capite che è la carota usata come pastura per spingere un pò di "Parco Buoi" nel recinto per "RI.scotennarlo a dovere" dopo averlo portato alla esasperazione/disperazione in queste settimane di ribassi..? io sono inesperto e nettamente inferiore come preparazione a molti di voi ma.... almeno "i trappoloni" un poco ho imparato ad annusarli.;)

cioè fammi capire...tu continui a dare TP al ribasso, dicendo che entri....

immancabilmente scende, ma non entri mai:cool:

ma nello stesso tempo vieni a sbeffeggiare sul trhead:o:o

ergo la conclusione è una sola....ne hai parecchie in ptf e anche a un pmc alto;):D
 
Indietro