Ehi Pininfarina!!! Alzati e decolla come solo tu sai fare!!!

ma non lo capite che è la carota usata come pastura per spingere un pò di "Parco Buoi" nel recinto per "RI.scotennarlo a dovere" dopo averlo portato alla esasperazione/disperazione in queste settimane di ribassi..? io sono inesperto e nettamente inferiore come preparazione a molti di voi ma.... almeno "i trappoloni" un poco ho imparato ad annusarli.;)



......quello che hai scritto credo sia giusto........e infatti sono in vendita con le mie a 4 e rotti.......
 
ma che scherzi....... "appollaiatissimo" ad 1,90.......:eek::eek::p:p

ma non eri appollaiato a 4.80??:cool:

poi appollaiato a 3.50??:cool:

ora appollaiato a 1.90:rolleyes:

tu non comprerai nemmeno a 1.90...perchè se davvero ci arrivasse, cominceresti a dire "appollaiato a 0.50":cool:

il solito kazzaro che gira per i vari trhead a rompere i coglioni:cool:OK!

ormai la fama te la sei fatta;)
 
ma non eri appollaiato a 4.80??:cool:

poi appollaiato a 3.50??:cool:

ora appollaiato a 1.90:rolleyes:

tu non comprerai nemmeno a 1.90...perchè se davvero ci arrivasse, cominceresti a dire "appollaiato a 0.50":cool:

il solito kazzaro che gira per i vari trhead a rompere i coglioni:cool:OK!

ormai la fama te la sei fatta;)

erano le 3 linee di arresto ma mi riservavo di evacuarle in anticipo a seconda dei movimenti sul book... la discesa era troppo forte e costante......;)
 
erano le 3 linee di arresto ma mi riservavo di evacuarle in anticipo a seconda dei movimenti sul book... la discesa era troppo forte e costante......;)

un po come su MLM insomma....che a 0.42 dicevi che le aspettavi a 0.31....

sono andate in breve a 0.65:clap::clap::clap::clap::clap:

ora a quanto sei appollaiato su MLM:confused:
 
Per Ivan72

ti ho scritto il msg 927 su molmed riesci a darmi una tua risposta?

Grazie ciao
 
io non ho letto nulla, tranne gina lol che ha scritto chiuso, ma chiuso che???

un importante accordo commerciale se non erro di circa 10/12 milioni che Mister China aveva già anticipato ad inizio maggio.. ma è lui più esperto di me (scontato..) quindi per maggiori informazioni chiedi al China.:)
 
Indietro