ELECAR Electricidad de Caracas XS0356521160 2018 8,5% usd

ho svuotato il dossier binck e girati a fineco.
Binck mi ha subito chiamato ho detto che loro non pagano cedole e fineco si quindi sposto tutto

nei prossimi 3 mesi può succedere di tutto in ogni caso devo dire che il trasferimento può avere senso se accade il miracolo e questi rimborsano

sapere che l'intero rimborso è stato fatto ma è nel "limbo" è brutto parecchio

intanto a francoforte siamo a 39
 
Ieri su Rendivalores ho trovato questo tweet.
Su binck però ancora niente Cedola. Avendo Fineco pensate sia conveniente trasferire li i miei 11K in attesa di un ipotetico Rimborso.
Thx
 

Allegati

  • Elecar.jpg
    Elecar.jpg
    89,5 KB · Visite: 247
Ieri su Rendivalores ho trovato questo tweet.
Su binck però ancora niente Cedola. Avendo Fineco pensate sia conveniente trasferire li i miei 11K in attesa di un ipotetico Rimborso.
Thx

direi che la cosa può avere senso
 
Sono ancora in attesa della cedola di ottobre. Qualcuno dice di averla ricevuta, qualcuno dice che la mia è bloccata presso le clearing house (o qualcosa di simile) visto che non l'ho presa. Ma questo eventuale blocco non è un po' troppo lungo? In pratica posso dire addio alla cedola o dovrò attendere? Devo fare qualche formale richiesta? A chi? Nel mentre sono uscito sia da Elecar che dai bonos, ovviamente in loss.
Un grazie a chi mi vorrà rispondere.
 
Sono ancora in attesa della cedola di ottobre. Qualcuno dice di averla ricevuta, qualcuno dice che la mia è bloccata presso le clearing house (o qualcosa di simile) visto che non l'ho presa. Ma questo eventuale blocco non è un po' troppo lungo? In pratica posso dire addio alla cedola o dovrò attendere? Devo fare qualche formale richiesta? A chi? Nel mentre sono uscito sia da Elecar che dai bonos, ovviamente in loss.
Un grazie a chi mi vorrà rispondere.

Pure io sono in attesa da Binck nel frattempo il titolo l'ho portato a fineco
 
Pure io sono in attesa da Binck nel frattempo il titolo l'ho portato a fineco

Volevo fare lo stesso, perche se ci sarà un rimborso avremo più chances di vederlo sul CC.
Quanto tempo ci hanno messo ? Il modulo Binck compilato va inviato anche a fineco ?
Infine visto che su Fineco sono cointestato con la mia signora, maturerò minus su Binck ?
 
Ultima modifica:
Volevo fare lo stesso, perche se ci sarà un rimborso avremo più chances di vederlo sul CC.
Quanto tempo ci hanno messo ? Il modulo Binck compilato va inviato anche a fineco ?
Infine visto che su Fineco sono cointestato con la mia signora, maturerò minus su Binck ?


dal 18 gennaio binck lo ha trasferito oggi a fineco per quanto riguarda la cedola di ottobre deve essere sempre pagata da binck mi hanno detto che esistono 2 depositarie diverse quella di fineco ha pagato e quella di binck li ha sequestrati per ora cosi mi ha detto l'addetta dei titoli di binck
 
domanda ai possessori.
terrete ormai fino alla fine? se nn dovessero pagare il titolo ovviamente nn sarà più quotato da nessuna parte e quindi è come valesse zero all infinuto. anche x le minusvalenze nn so come funziona.
gli altri titoli invece perlomeno hanno mercato e si possono sfruttare up amd down.
e una scommessa da rosso nero
 
domanda ai possessori.
terrete ormai fino alla fine? se nn dovessero pagare il titolo ovviamente nn sarà più quotato da nessuna parte e quindi è come valesse zero all infinuto. anche x le minusvalenze nn so come funziona.
gli altri titoli invece perlomeno hanno mercato e si possono sfruttare up amd down.
e una scommessa da rosso nero

Se non pagano ci saranno offerte/accordi. Vedremo un po' cosa proporranno
 
domanda ai possessori.
terrete ormai fino alla fine? se nn dovessero pagare il titolo ovviamente nn sarà più quotato da nessuna parte e quindi è come valesse zero all infinuto. anche x le minusvalenze nn so come funziona.
gli altri titoli invece perlomeno hanno mercato e si possono sfruttare up amd down.
e una scommessa da rosso nero

Potrebbero pagare e i pagamenti restare bloccati oppure farla entrare nella ristrutturazione (o nel nostro ciulo).
 
Potrebbero pagare e i pagamenti restare bloccati oppure farla entrare nella ristrutturazione (o nel nostro ciulo).

si ma x la ristrutturazione tigre ci potrebbero volere anni con le sanzioni. almeno con le ns ciofeche soberane se mi rompo le @@ vendo a 25 30 quello che è e passo ad altro.
certo che se rimborsano...
 
si ma x la ristrutturazione tigre ci potrebbero volere anni con le sanzioni. almeno con le ns ciofeche soberane se mi rompo le @@ vendo a 25 30 quello che è e passo ad altro.
certo che se rimborsano...

Sarà una cosa LUNGA e fastidiosa anche se rimborsano perchè... come farai a prendere i soldi del rimborso? Aereo per caracas più valigetta? Io ci starei :)

Le banche intermediarie romperanno le pelotas.
 
domanda ai possessori.
terrete ormai fino alla fine? se nn dovessero pagare il titolo ovviamente nn sarà più quotato da nessuna parte e quindi è come valesse zero all infinuto. anche x le minusvalenze nn so come funziona.
gli altri titoli invece perlomeno hanno mercato e si possono sfruttare up amd down.
e una scommessa da rosso nero

mi sembra di capire dal tuo discorso che tu non le hai..quindi cosa te ne importa?cosa ne sai se non ci rimborsano?sei forse un dirigente di Caracas?hai poi scritto che le altre poi se ti stanchi le vendi..accomodati..
 
Indietro