Elena Cecchettin sta svalvolando su Rete4

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Dark punk piuttosto blando.

Poi vorrei vedere come ti vesti tu, che già c'hai per nick Black metal. :rolleyes: :D

Ma infatti, un immaginario Goth Metal che si vede da decenni: negli anni 80 a Milano era pieno di piccole Siouxsie e giovani Robert Smith. Per restare piu' sull'attualita', non siamo lontani dalla Death di Sandman.
 
No, dico, tra tutti doveva criticare l'abbigliamento proprio uno che si fa chiamare black metal? :clap:

Genere, si fa per dire :rolleyes:, che notoriamente ha per simboli ciclamini, roselline e uccellini. :D
 
Boh, dico solo che ancora non arrivo ai 40 e mi sembra ogni giorno di più di essere un alieno rispetto alla direzione in cui va il mondo. Pensavo accadesse dai 50 a salire ma evidentemente come è stato già scritto la velocità del cambiamento è aumentata e sta aumentando sempre più.
Ne ho vari meno di te e non sei il solo
 
Comunque la cosa triste é che il profilo Instagram della sorella avrà una impennata di followers . Filippo sarà altrettanto preda dei giornalisti interessati al bravo ragazzo diventato mostro e quando sara stato rilasciato dopo 15 anni di carcere ...via con ospitate TV e scrittura di un libro ...

Una società completamente cotta ...questo siamo
Manca solo un invito all’isola dei famosi, ma tra qualche anno arriverà anche quello non disperiamo. Aveva ragione quel saudita, figlio della famiglia di costruttori, a dire che l’Occidente era fritto
 
spiace per la ragazza ovviamente e pure parecchio, però questi parenti che pare che approfittino dell'occasione per salire in cattedra e sparare le loro bojate, hanno davvero stufato. Ora carriera nel pd come la cucchi?
O vv io.
 
Infatti l'occidente si sta estinguendo e anche velocissimamente.....
volete dei bimbi?
andate a gaza,che ve sfornano un totale....
non sanno cosa dar loro da mangiare ma si vede che qualcuno provvede,anzi rimangono anche delle risorse per comprare armi di ogni tipo e scavare tunnel
alcuni giorni fa un uomo.....per fortuna che ho trovato tre miei figli(in aspedale), ma gli altri non li trovo(gli altri,quanti?)
 
volete dei bimbi?
andate a gaza,che ve sfornano un totale....
non sanno cosa dar loro da mangiare ma si vede che qualcuno provvede,anzi rimangono anche delle risorse per comprare armi di ogni tipo e scavare tunnel
alcuni giorni fa un uomo.....per fortuna che ho trovato tre miei figli(in aspedale), ma gli altri non li trovo(gli altri,quanti?)

È una questione non correlata alla mia frase e comunque anche gli israeliani se non sbaglio hanno un indice di natalità di circa 3
 
“Filippo Turetta e’ il figlio sano della società patriarcale. La colpa della morte di mia sorella è di tutti gli uomini e della società patriarcale”
mah......

puo dire quel che vuole per giorni settimane e mesi.

perdonabile.
 
Indietro