Elenco città ad alto tasso di nuovo invenduto

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

housecrash

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
19/7/08
Messaggi
39.990
Punti reazioni
696
Si parla spesso del fatto che l'Italia sia piena di nuove case invendute e che si continui a costruire.

Mi piacerebbe che in questa discussione ognuno di noi postasse la propria testimonianza riempiendo un elenco a cui si aggiunge la località a cui ci si riferisce (rispondete al post dell'elenco solo aggiungendo la località e per i commenti fate un post separato).

Comincio io l'elenco col secondo post di questa discussione.
 
Roma

1
 
Ultima modifica:
Per semplicità d'uso, chiedo che l'inserimento avvenga in ordine alfabetico nella posizione corretta e che si incrementi un contatore di 1.

Adesso modifico il primo post
 

Io non so nel tuo quartiere, ma a Ostia non c'è un palazzo nuovo manco... a pagarlo! :D
Per il nuovo devi andare a Ostia Antica o all'Infernetto o... a Parco Leonardo.
Peccato perchè anche io sono convinto che i cali più vistosi saranno sulle nuove costruzioni.
 
Io non so nel tuo quartiere, ma a Ostia non c'è un palazzo nuovo msnco... a pagarlo! :D
Per il nuovo devi andare a Ostia Antica o all'Infernetto o... a Parco Leonardo.
Peccato perchè anche io sono convinto che i cali più vistosi saranno sulle nuove costruzioni.

Non venire a far caciara qui per diluire la discussione ;)

Io spero che bastino i 500 post a disposizione dei singoli thread :D
 
Non venire a far caciara qui per diluire la discussione ;)

Io spero che bastino i 500 post a disposizione dei singoli thread :D

Allora io non posso più partecipare a questa discussione... Roma già l'hai detto tu :D
 
Allora io non posso più partecipare a questa discussione... Roma già l'hai detto tu :D

Nemmeno io posso partecipare più ;)

Adesso basta per cortesia: è una "call to action" seria :yes:
 
forse e dico forse
l'area tra campo marte e coverciano dove vivo a firenze
perchè c'è un mega complesso nuiovo finito (cosa rara per firenze) e tante altre piccole ristrutturazioni
segnalo vista ieri l'altro in zona adiacente molto più costosa frazionamento e ristrutturazione globale di casa d'epoca in zona masaccio
venduto solo uno al primo piano e uno al pianterreno
ne resta uno al pianterreno e due al primo piano
prezzo pazzesco per il più grande (oltre i 500mila) che ad occhio è 90mq compresa camera in mansarda
cmq bello .. salvo bagno non finestrato sotto ma bagno finestrato e camera in mansarda
sotto soggiorno con zona cottura (ma due finestre) e due camere doppie sui 15mq e balcone
sopra anche terrazza a tasca

in ogni caso data la zona impensabile tnto invenduto a cantiere a metà
 
Io non so nel tuo quartiere, ma a Ostia non c'è un palazzo nuovo manco... a pagarlo! :D
Per il nuovo devi andare a Ostia Antica o all'Infernetto o... a Parco Leonardo.
Peccato perchè anche io sono convinto che i cali più vistosi saranno sulle nuove costruzioni.

tesoro è uscito su portaportese: attico centro 330k 4 camere e terrazzo da ristr. :clap:
 
Mah, provate a vedere le case nuove in vendita a Villa S.G. a Milano (penultima fermata del metrò prima di Sesto)...saranno anche belle ma sono partite a 6000 Euro al mq e non scendono anche a distanza di un Anno.
 
Mah, provate a vedere le case nuove in vendita a Villa S.G. a Milano (penultima fermata del metrò prima di Sesto)...saranno anche belle ma sono partite a 6000 Euro al mq e non scendono anche a distanza di un Anno.

6.k al mq a sesto san giovanni ??? SONO PAZZI.
 
Sono classe A completi di arredamento, vasca idromassaggio etc. Comunque i piani bassi vengono venduti anche a 5200-5500 euro al mq. :rolleyes:
 
prezzo pazzesco......

6.k al mq a...... ??? SONO PAZZI.

piani bassi vengono venduti anche a 5200-5500 euro al mq. :rolleyes:

Io mi muovo per il il nord-est: il nuovo invenduto è meno di quel che si pensi, e non accenna a calare di prezzo. Parlando con un AI/costruttore, alle mie domande su come mai non abbassassero i prezzi, ha risposto che hanno tanta legna in cantina e c'è sempre tanta gente che ritiene che "il mattone è sempre il mattone". La differenza è che una volta, alla chiusura del cantiere, gli immobili era quasi tutti venduti. Adesso quelli che pensano di non riuscire a venderli velocemente nemmeno li finiscono, li lasciano al grezzo in attesa di nuovi polli....
 
Per piacere, vi limitate a commentare l'invenduto di Milano? Anzi, mentre ci siete, perchè non ne confermate l'aggiunta alla lista?

Per il resto, potreste aprirvi un thread in cui parlate dei prezzi di Milano? :cool:
 
Per piacere, vi limitate a commentare l'invenduto di Milano? Anzi, mentre ci siete, perchè non ne confermate l'aggiunta alla lista?

Per il resto, potreste aprirvi un thread in cui parlate dei prezzi di Milano? :cool:

Ma a Milano più che invenduto ci sono una marea di cantieri fermi a metà oppure che procedono al rallentatore.

Probabilmente quando avranno finito dovranno già ristrutturare :D
 
1 - roma
2 - milano

(in ordine decrescente di quantita di invenduto)
 
Indietro