[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promozione Fineco

Dal 7 al 30 aprile per ogni nuovo amico che viene presentato da un cliente Fineco e che apre un conto,
un bonus a scelta per entrambi: 50€ in conto o 100 ordini trading gratuiti.

Apri il conto entro il 30/04/2020 indicando il Codice Amico;
Accredita lo stipendio o la pensione entro il 30/06/2020, oppure effettua un versamento di almeno 20.000€ entro il 29/05/2020 mantenendo la liquidità sul conto fino al 30/06/2020.

Fineco Bank - dettagli
 
Ah ah che lessi...

Hanno fatto scappare tutti e adesso fanno promo per le nuove aperture.

Se uno si legge i f.i. con le nuove condizioni scappa di sicuro,altro che aperture...:rolleyes:
 
Ah ah che lessi...

Hanno fatto scappare tutti e adesso fanno promo per le nuove aperture.

Se uno si legge i f.i. con le nuove condizioni scappa di sicuro,altro che aperture...:rolleyes:

Questa promo é la stessa che hanno fatto nel 2018, infatti io avevo aperto il conto proprio in quel periodo e mi ero preso i 50 euro
 
C è qualcuno di voi che, per caso, ha già ricevuto il buono Amazon da 100€ di credit agricole con fotografia dei requisiti al 29/02?
Perché io non ho ancora ricevuto nulla..
 
C è qualcuno di voi che, per caso, ha già ricevuto il buono Amazon da 100€ di credit agricole con fotografia dei requisiti al 29/02?
Perché io non ho ancora ricevuto nulla..

niente, ancora non è arrivato e penso che nemmeno agli altri sia arrivato
nessuno ancora ha segnalato di aver ricevuto in buono
 
segnalo che la promo di hello bank è stata prorogata fino al 30/06/2020
 
Ah ah che lessi...

Hanno fatto scappare tutti e adesso fanno promo per le nuove aperture.

Se uno si legge i f.i. con le nuove condizioni scappa di sicuro,altro che aperture...:rolleyes:

ahahaah....concordo pienamente! (...ex Cliente Fineco)
 
Dal 7 al 30 aprile per ogni nuovo amico che viene presentato da un cliente Fineco e che apre un conto,
un bonus a scelta per entrambi: 50€ in conto o 100 ordini trading gratuiti.

Apri il conto entro il 30/04/2020 indicando il Codice Amico;
Accredita lo stipendio o la pensione entro il 30/06/2020, oppure effettua un versamento di almeno 20.000€ entro il 29/05/2020 mantenendo la liquidità sul conto fino al 30/06/2020.

Fineco Bank - dettagli

Fineco è gratuito 12 mesi, giusto? Mi interessa questa promozione, ma che barba dover tenere quei soldi fermi 1 mese. Devo valutare la convenienza.
 
Ah ah che lessi...

Hanno fatto scappare tutti e adesso fanno promo per le nuove aperture.

Se uno si legge i f.i. con le nuove condizioni scappa di sicuro,altro che aperture...:rolleyes:

Sotto un certo punto di vista però può essere un segnale positivo, han visto che i clienti son scappati e stanno cercando di accaparrarsene di nuovi...magari han lanciato l'amo con 50€...ma tra qualche mese potrebbero fare qualche bella promo amazon da 100 o più €.... resto sintonizzato per future promo ;)
 
Visto che sono (ex ) cliente e sò per esperienza diretta che poi per chiuderlo ci mettono 4 mesi o più e non rispondono neanche alle pec,
il gioco vale la candela?

Io da oggi in poi la eviterò come la peste e lo stesso consiglio vale per chi legge qui,ad esempio...
 
Visto che sono (ex ) cliente e sò per esperienza diretta che poi per chiuderlo ci mettono 4 mesi o più e non rispondono neanche alle pec,
il gioco vale la candela?

Io da oggi in poi la eviterò come la peste e lo stesso consiglio vale per chi legge qui,ad esempio...

Con la portabilità non possono metterci così tanto
 
scusate..avevo visto una tabella di excel sul forum molto articolata, dove erano elencati i costi,punti negativi e positivi,commissioni, ec di diversi conto correnti di svariate banche,non riesco piu a trovarla,sapete per caso dove posso trovarla?
 
Fineco è gratuito 12 mesi, giusto? Mi interessa questa promozione, ma che barba dover tenere quei soldi fermi 1 mese. Devo valutare la convenienza.
Sí i primi 12 mesi é gratuito. In effetti 20.000€ sono un esagerazione. Molto meglio l'accredito stipendio per chi puó.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro